Visualizza la versione completa : Parateste su R1150R monospark
Ciao a tutti, mi sto scervellando sul problema sotto riportato, qualcuno sa darmi qualche notizia????
R1150R del 2002 quindi mono spark,
acquistati parateste Bikerfactory per monospark.
Sulla mia moto (colorazione speciale 2002, motore nero) non esistono i fori per montarli, non ci sono tappini di plastica che tappano i fori, ho fatto un'operazione da vero "FESSO"..... pensando che ci fossero i tappini mi sono preso un trapano e una punta fine e ho pensato " visto che non riesco a toglierli faccio un piccolo foro al centro del tappino poi vedrai che il modo di sfilarli lo trovo".... bene mi sono fatto un bel forellino sul ferro pieno altro che tappini di plastica (vedi foto) un bel pò di trucioli di ferro in terra, madonne che volavano per tutto il garage e due paratestate nuovi di pacca di cui non so che farmene....forse, la BikerFactory, non dovrebbe scrivere "per tutti i modelli 1150 mono"!!
A quanto pare ci sono delle eccezioni!!!
GIANFRANCO
15-07-2007, 18:34
Ma ti riferisci ai parateste in alluminio? "Kit Paracilindri mod. Mono Spark"
Se decidi di venderli, fammi un fischio...
ma per capire,il problema è che non c'è la filettatura dove hai forato?comprati un maschio e filetta il foro che hai fatto.
gigiboxer
15-07-2007, 23:14
Credo che tu non abbia fatto ancora nessun errore, un maschio per filettature e con un pò di pazienza monterai il tuo parateste, devi solo avere cura della lavorazione. Prendi con un calibro per misurare il diametro dei fori del parateste, serve per il passaggio dei perni di fissaggio, e ricorda inoltre che il foro deve essere un millimetro inferiore al diametro del maschio (es.: vite da otto foro da sette). Non è difficile alla fine con il minimo impegno lo monterai, restando soddisfatto per aver fatto tutto da solo.
buon lavoro, Gigiboxer
Ciao a tutti, il casino non sono tanto i due buchi da fare lateralmente (uno parte anteriore e uno posteriormente al cilindro) visto che c'è l'alloggiamento ed è difficile sbagliare, il problema grosso è il foro inferiore, non è che vado a bucare dove non devo?
E poi, domanda, ma voi sapete di altri casi del genere? Possibile che tutte le BMW abbiano i fori per montare i parateste e la mia no?
Saluti
Albe
Ma veramente nessuno nessuno ha avuto lo stesso problema o ha sentito qualcuno che l'ha avuto????!!!!
Non mi sembra possibile di essere l'unico che non ha le filettature per montare i parateste.
....................
........mi spiace non so come aiutarti........qualcuno che ha montato i parateste nelle tue vicinanze in modo da vedere da vicino come ha fatto??
Ma come si montano è veramente una cavolata.....sempre che ci siano i fori per montarli, quello che veramente pare strano è che la mia sia uscita senza i fori........ora non è trascendentale la cosa ma ero curioso di sapere se c'era qualcuno che sapeva di altri casi del genere o sono stato solo io il fortunato :lol::lol::lol:
io dico che hai fatto bingooo!!!
Ma,sembra impossibile,prova ad andare al conce per sentire cosa ti dice,forse dato la rarità del particolare ti offre un 1200 di pacca in cambio.
io dico che hai fatto bingooo!!!
Ma,sembra impossibile,prova ad andare al conce per sentire cosa ti dice,forse dato la rarità del particolare ti offre un 1200 di pacca in cambio.
si, così gli rimangono sul gobbo i due paratesta.........:lol::lol::lol::lol:
lampsssssss
Grazie dei suggerimenti :lol::lol:
Ma poi se mi danno un 1200 che me ne accio dei due parateste :D
Va be, vedremo.....se scopro il mistero vi informo
Saluti a todos
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |