Visualizza la versione completa : Consiglio su BMW R1150R
Ho trovato presso una concessionaria una:
BMW R1150R fine 2005 con 7.500km colore grigio graffite.
Come optional monta:
ABS
manopole riscaldate
borse rigide laterali BMW
parateste in plastica
Due selle (una chiara e l'altra scura)
Chiede 8.900 da trattare poi in caso di acquisto.
Cosa mi dite a riguardo? E' un buon prezzo?
Grazie in anticipo per i consigli :)
angelor1150r73
14-07-2007, 13:41
piu omeno ..se dicono che è da trattare un po scenee.
se sta bene per me puoi prendere anche perchè trovarla a poco meno ma con rogne..... è peggio
8.900 da trattare vul dire che la tiri via a 8.600?...
se puoi spenderceli e la moto è ok,sembra apposto.
siamo sotto la valutazione se non sbaglio...
io da un priavto del 2004 l'ho pagata 7000,kit turing borse e cupolino.
quindi no abs ke costa un botto (provalo vedi se ti ci trovi) niente sella aggiuntiva che ti puoi rivendere,MAGARI A ME SE è NERA ;),e sopratutto niente garanzia!
l'importante è che sia messa ANCHE esteticamente A posto,io ne ho scartate 4...
kilometri? e tagliandi? bella canna di fucile!!!!!!!!!
buona caccia.
controlla se ha avuto sinistri consiglio visita dal tuo meccanico di fiducia sempre,
quanti proprietari ? visto il kilometraggio vedi se ha cambiato le gomme altrimenti altri 300 eurini se ne vanno oltre al passaggio di proprieta' ;)
Prossima settimana andrò a vederla di persona e poi valuto.
Cos'è esattamente il KIT TURING?
Mi sembrava buono se non altro per la garanzia di un anno che dovrebbe dare in concessionario (anche se in effetti non è un concessionario di moto!)
Altrimenti altra opzione:
R1150R della fine del 2004 con pochissimi km (tipo 2.000 km)
La moto è tenuta benissimo e monta:
cupolino
manopole riscaldate
borse rigide laterali BMW
parateste in plastica
portapacchi posteriore
carica/scarica batteria
questa è senza ABS che secondo me non è proprio indispensabile ...
Chiede circa 9.000 :rolleyes: da trattare.
Mi sembra un'pò tantino!
Tricheco
14-07-2007, 21:46
l'erre è un gran bel ferro
L'Emarginato
14-07-2007, 21:57
E' cara.
Sui 7500 l'ho vista nel mercatino...
il kit turing è come ho scritto il cupolino grande piu' borse.
cmq un 2004 con 2000 km,non mi farebbe stare troppo tranquillo...
CONTROLLA BENE!
se scala di almeno 500 ci puoi pensare,per l'abs non so' che dirti,io non ce l'ho.
puo'salvarti o puo' fregarti,ci sono storie strane in giro...
azz ma graffite è troppo bella! se vuoi facciamo a cambio... LOL!
ABS? Se non ti citrovi lo disattivi, ma si abituano "viziano" tutti!
etyenne11
15-07-2007, 15:13
ABS? Se non ti citrovi lo disattivi, ma si abituano "viziano" tutti!
purtroppo nell'RR non è disattivabile come nel GS...in ogni caso un 2005 a 8900 trattabili praticamente full optional come quella che ti propongono mi sembra un gran bel prezzo...se deciderai di portarla a casa...BENVENUTO IN FAMIGLIA:lol::lol::lol:
OPS :rolleyes:
Sull'R1150R l'ABS non è disattivabile????? :mad::mad::mad:
Sei sicuro????
In molti mi hanno detto che l'ABS in certe condizioni è "quasi dannoso" in frenata. Un amico con il GS1200 a tirato dritto su un incrocio con la strada in porfido perchè l'ABS è entrato in funzione!!!
L' ABS disattivabile l' R 1150 r non l'ha MAI avuto posso garantirtelo
tieni presente che nei modelli ove disponibile vedi GS il tasto per disinserimento la frenata non è come una moto senza tale dispositivo
infatti nelle moto con dispositivo disinserito la frenata viene comunque ripartita tra le due ruote mentre nei modelli sprovvisti il circuito e completamente differente con la leva sul manubrio comandi solo la ruota anteriore e con la pedalina destra solo quello posteriore .
Chi di voi ha un R1150R con ABS?
Funziona bene? Crea problemi?
Io sono scettico, però vorrei un consiglio da chi ce l'ha!
etyenne11
16-07-2007, 02:25
io ce l'ho...al momento dopo 3 anni d'uso fra abs e frenata ripartita non ho ancora avuto noie di nessuna natura...anzi mi è stato decisamente d'aiuto in condizioni difficili che fosse solo asfalto bagnato o sotto pioggia battente o inchiodate inaspettate d'emergenza...la moto ha sempre risposto senza mai scomporsi...bisogna farci l'abitudine alle basse velocità(sotto ai 30km)xkè non è morbido ma tende sempre ad essere un pò brusco...in ogni caso ha una frenata molto più "potente"rispetto al normale...ma visto che(abs sì abs no) è un'argomento trito e ritrito su questo forum,riuscire a provare le due versioni sarebbe il massimo x poter capire meglio quello che fà x tè,...personalmente mai più senza ;) a proposito, nel gs è disattivabile x via della possibilità di fare percorsi sterrati :cool:
Grazie etyenne11 delle delucidazioni!
Alla fine tra le due opzioni che ho posto sopra mi sa che è più "conveniente" quella del concessionario.
Soprattutto considerando che quella del conce ha ancora un mesetto di garanzia BMW e un anno di garanzia rilasciata dal concessionario così se salta fuori qualche guaio almeno sono coperto!
Voi che ne dite?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |