Entra

Visualizza la versione completa : www.r1200gs.it - donazione del nome a dominio

TheBoss
14-07-2007, 10:01
non trovando una area "regali" nel forum scrivo qua :)

un saluto a tutti i lettori,

prima che il dominio in oggetto venga cancellato dal registro o peggio accaparrato inutilmente da cybersquatter, ho pensao di donarlo a qualcuno interessato ad utilizzarlo e che potrebbee essere uno di noi, lo avevo registrato per un progetto non andato in porto di un portale dedicato ad amatori del mezzo in oggetto quando io stesso pensavo di prendere una 1200 ADV.

Se qualcuno è interessato inoltri richiesta di trasferimento attraverso un qualunque mantainer tipo Register.it o Aruba.it, io firmerò e invierò per fax la autorizzazione alle cessione.

buon weekend, io parto con zainetto alla volta delle Dolomiti Lucane, Castelmezzano e Pietrapertosa. :)

fabgal
14-07-2007, 12:16
piripicchio sarà sicuramente interessato... :lol::lol::lol:

TheBoss
14-07-2007, 14:44
non ho preferenze, non ho interessi speculativi e spero che sia cosi' anche per gli altri, se qualcuno lo acquisisce e lo usa per una buona causa magari hobbistica ben venga, chiunque sia.

per parte mia lo cederò al primo che se ne dimostra interessato, dal giorno 8.8.2007 va in condizione di NO-PROVIDER e quindi viene congelato per 90 giorni, dopodichè cancellato e ricollocato sul mercato.