Visualizza la versione completa : Esiste un posto in Toscana, zona chianti,...
...dove poter mangiare all'aperto, in quei bei tavolacci di legno... sotto gli alberi... un pò fuori mano... un posto rustico, all'antica, cose semplici, buon vino... esiste...? :-o
ALP_3225
14-07-2007, 10:52
.....Alla grande
1 ) Volpaia : bar " ucci " ( Vicino Radda ) :D:D:D:D
2 ) Montereggioni : Bar dell' Orso ;);););););)
vedi qua :
http://alp-3225.spaces.live.com/Lists/cns!78FE46324E93356E!542/
Bmwgsgio
14-07-2007, 19:17
Anche a Bagno Vignoni!
Dietro alla vasca centrale, ( andando a dx con la vasca alle spalle ), a circa 50m c'è sulla sinistra un piccolo negozietto attrezzato con un buffet con varie scelte di lifferie ( pomodorinini, carciofini, olive sottolio; formaggi di vari tipi e molti salumi ) e con dei tavoli fuori.
Tu ti fai fare il piatto con ciò che preferisci, ti fai versare un calice di buon vino, poi ti metti sui tavolacci fuori ben ombreggiati a gustarti in libidine totale il tuo pasto e le tue ferie!:arrow::arrow::arrow:
Una vera goduria!:-p:-p:-p
quoto volpaia , sei dentro e non al chianti ,da evitare cmq sabato e domenica e' troppo pieno di motociclisti
ottime segnalazioni ;) ... ma vi prego... datemene ancora...!!!! :)
Zio Erwin
15-07-2007, 22:53
2 ) Montereggioni : Bar dell' Orso ;);););););)
Ci sono stato tre settimane fa.....
Passavo per caso, ho visto ferme delle moto....
Da non credere.......libidine allo stato puro....
Merita una visita solo per il banco dei salumi.....
FINOCCHIONA spettacolare.......
E' il posto che tutti vorrebbero sotto casa.....
La Toscana nel suo aspetto più genuino.....
confermo i posti ddetti da giorgio...(alp)
e aggiungo sicuramente a frosini il bar che è lungo la strada...e ti fai anche la deviazione per visitare san galgano
fuori dal chianti maottimo e fa anche ristorante il castagno a castagno d'elsa in comune di gambassi terme...
poi dipende dove vuoi andare...
Joe Cardano
16-07-2007, 17:49
..uhm-.... buono a sapersi... a fine agosto passerò da quelle parti.
X Fred2: ho visto che sei di s.gimignano, io ho prenotato alla fattoria san donato? che mi dici?
grazie, ciao.
io ti consiglio osteria di vico,a vico d'elsa tra' poggibonsi e certaldo,rustica,si mangia bene,e fuori al fresco ,e non e' uno dei posti bazzicati da gentaccia che vuole solo il chianti inteso come greve ecc.... provate
per joe
fattoria san donato...
il posto (san donato) è carino a 4-5 km dal centro...
non conosco l'accoglienza anche se sinceramente il proprietario non ha una gran fama di simpaticone....
di buono c'è che non penso sia lui ad accoglierti...
magari quando scendi ci vediamo....
p.s: come si fa a fare il quote che non lo vedo più?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |