Visualizza la versione completa : Clover Airtek
bmw-garage
13-07-2007, 19:17
Qualcuno ha il capo in oggetto?? Perche' se ne comincia a parlare bene sulle riviste...http://www.clover.it/src/main.asp?page=products.asp&lng=en&idf=1&idp=81
Sara' anche una scopiazzatura della airflow, ma visti i prezzi ci si farebbe anche un pensierino;)
bmw-garage
13-07-2007, 19:20
P.S. La posa dentistica e' inclusa nella confezione
Ziofrenk
13-07-2007, 19:28
ce l'ho, e' perfetta, freschissima e veramente ben confezionata: CONSIGLIATA
bmw-garage
13-07-2007, 19:35
tutto incluso quanti neuri?
Ziofrenk
13-07-2007, 19:46
tutto incluso quanti neuri?
Di listino costa 230 euri , ma poi con gli sconti scendi anche sotto i 200
bmw-garage
13-07-2007, 19:54
Visto il costo prevedo che comprero' anche i pantaloni. Thanks
Io ho sia la Clover che l'Airflow.
Differenze principali: la Clover nelle zone traforate é fatta di una stoffa più sottile, ti dà l'impressione di minore consistenza (ripeto: é un'impressione, non ho dati certi in merito) ma é anche nettamente più fresca; ha un inserto antivento per quando rinfresca che si ripone nella tasca posteriore (ma io non l'ho mai usato, tant'é che alla fine ho smesso di portarlo dietro tanto nella borsa ho sempre una felpina); ha delle protezioni rigide e consistenti, ed é predisposta per il paraschiena Clover che però va acquistato a parte.
Mentre sulle protezioni spalle-gomiti il confronto con quelle BMW é molto dibattuto tra chi preferisce quelle rigide classiche e chi sostiene quelle nuove BMW morbide, a mio parere sulla dorsale non c'é paragone: la BMW é poco più di un pezzetto di gomma, la Clover ha un autentico paraschiena che pesa di più e ingombra anche di più, ma é una cosa seria al pari di un paraschiena separato.
Esteticamente é un problema di gusti, però i colori chiari della Clover che sono esteticamente davvero pregevoli (io ho quella avana) hanno il problema che si sporcano a guardarli, dopo un paio di uscite sembri Herman il sozzo, a meno di lavarla ogni volta che torni a casa. Qualcuno ha ovviato per i polsi e il colletto aggiungendo un riportino di pelle scamosciata scura, risultato dignitoso.
Alla fine del salmo, alterno le due giacche con soddisfazione perché hanno pregi e difetti tutte e due, ma tutte e due assolvono comunque bene il loro compito.
Dimenticavo: l'Airflow l'ho presa usata, cercando con attenzione si trova a prezzi ragionevoli.
bmw-garage
13-07-2007, 20:16
grazie cecco, non mi resta che scovare dalle mie parti un venditore, perche' tra quelli ufficiali il posto piu' vicino e' arezzo:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |