Visualizza la versione completa : Ma la Bulldog
Joe Sasa
13-07-2007, 14:51
Scusatemi se si sono già espressi pareri,
ma un mio carissimo amico domani dovrebbe comprarne una usata ad un ottimo prezzo, ma ..... bellina è bellina ma come va ? difetti ? qualcuno l'ha provata/avuta. Grazie per l'aiuto anche da parte sua ( Gennarino l'uomo della nebbia).
Supermukkard
13-07-2007, 14:55
provata una volta per pochi km
è un polmone :)
Joe Sasa
13-07-2007, 15:01
Stessa cosa che evidenziavano su moto.it pochi cv poco motore troppo peso, ma allora dorse è la verità.
Grazie Supermukkard
provata una volta per pochi km
è un polmone :)
Oltre ad essere un polmone, ha dei problemi ad un distanziale interno al cardano, che periodicamente rende necessaria una revisione.
Nel gruppo di amici con i quali esco, ve ne erano ben due (!) tempo fa .... Tutte vendute, data la scarsa soddisfazione che deriva dalla guida.
Se poi il tuo amico fa pochi km, e necessita di un mezzo da disporto economico, tanto basta...
Dpelago KTM 990 Adv.
è lenta (motore custom puro) e pesante.....dinamica di guida di conseguenza
mattone pieno la chiama un caro amico che l'ha avuta!!
Joe Sasa
13-07-2007, 15:50
In verita a me puzzava un po di sola anche perchè,(non che costasse molto nuova, comunque 8.900 €), ma la stà vendendo del 2005 a 4500 leuri maaaa
se il tuo amico è un neofita......potrebbe andar bene........altrimenti sconsiglio..!
Joe Sasa
13-07-2007, 15:52
Un Grazie a tutti da me e Gennarino :D
ebigatti
13-07-2007, 16:01
un mio amico la ha da ormai 3 anni e lui ne è contentissimo.....però non ne capisce un gran che di moto!
io la ho provata ed è un cesso.............scsate la franchezza spero di non aver offeso nessuno
Motopoppi
13-07-2007, 16:04
Moto mooooooooooooooooooooooooooooolto tranquilla ma affidabile.
Ottima per chi incomincia o per chi vuole un mezzo per tutti i giorni senza tante pretese e senza fronzoli.
Ciao
Robaccia, non se ne vedono in giro, un motivo ci dev'essere visto che costa poco anche da nuova;)
Cerca di fargli cambiare idea, con 4500 trovi usati migliori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |