Visualizza la versione completa : F 800 RR ..........e la shiver ha pane x i suoi
denti:lol:
http://www.infomotori.com/a_ITA_20313_2_1.html
Supermukkard
13-07-2007, 14:39
mahhhhhhhhhhhh
Hedonism
13-07-2007, 14:48
ma va la.... la Shiver ha un design da paura, credo sia l'unica nuda ad oggi (fatta eccezione per la Delirio) che interpreta questo tema senza cadere nella banalità
su http://www.motoblog.it/post/8573/arriva-la-bmw-f800rr
dicono :"Quella che vedete in foto è un interpretazione molto probaile di quella che sarebbe la futura F800RR"...
Hedonism
13-07-2007, 14:53
non capisco nemmeno perche' si ostinano a chiamarla RR... visto il segmento sarebbe piu' logico F800R
A meno che non producano un GS 800, tutta la serie "bicilindrici Rotax" è destinata ad essere un buco nell'acqua. :-o
Dpelago KTM 990 Adv.
Direi che è abbastanza bruttina!
A meno che non producano un GS 800, tutta la serie "bicilindrici Rotax" è destinata ad essere un buco nell'acqua. :-o
Dpelago KTM 990 Adv.
sono assolutamente d'accordo
d'altra parte al di la delle considerazioni sul gradimento estetico (e me personalmente non piacciono per nulla) trovo che siano moto che non hanno veramente nulla a che spartire con la tradizione BMW...sia da un punto di vista estetico che tecnico.
mi ero gia espresso in altro 3ad per questa 800...............CAPUT..!
BurtBaccara
13-07-2007, 15:39
la parte anteriore cosi squadrata è bruttina, il didietro ancora ncora.
davanti, cosi squadrata, assomiglia in brutto alla prima speed triple
franky_xyz
13-07-2007, 16:20
quello che proprio non se può guardare è il motore... pare di polistirolo!
la shiver in quella categoria e' molto bella, e pure la piccola speed triple 675 appena presentata, le europee si distinguono entrambe
iceunstable
13-07-2007, 16:43
lassativa....bah....:(
se ci mettessero un motore di ferro non sarebbe nemmeno male.
La vernice più brutta dell'universo sul motore è sulla serie F
jocanguro
13-07-2007, 16:55
eh si ... è bruttina....
del resto è una naked !!!! (e qui scateno un flame.....):mad:
ma vedetela come una possibile scelta per qualche automobilista stanco che trovando questa sulla sua strada, la prenda e abbandoni la macchina in garages .....
in poche parole meno auto - piu moto !!!! (quali queste siano.....)
La piccola triple a 7500 eurozzi su strada non si batte :D
Appena arriva, farà tremare persino la Hornet.......:rolleyes:
Presto, visti i miei agganci, dovrei riuscire a provare la Shiver.
Ne faro' un rendiconto qui non appena possibile.
Ribadisco comunque il concetto: questa fantomatica RR(mi si perdoni il francesismo) fa cahare a spruzzo.
secondo me ,se dovesse uscire anche questa moto ,BMW si ritroverebbe con un parco moto incasinato... dalle fantastiche moto da viaggio che ha sempre fatto ,sta pssando a fare anche delle motorette per accontentare tutti,ma che alla fine fanno un poì pena,vedasi F800S!
Ma il marketing di BMW sta andando per tentativi alla riceca di nuovi clienti disposti a pagare caro degli oggetti orrendi? Per fortuna loro hanno GS ed RT che si vendono bene altrimenti rischiebbero la chiusura.
In ogni caso la verniciatura del motore è già inguardabile sulle versioni normali, su una sedicente RR fa piangere
Berghemrrader
14-07-2007, 23:32
Carina la Shiver, forse perchè all'anteriore mi ricorda la Brutale...
Ma questa BMW è a mio avviso inutilmente audace.
Per quanto mi riguarda devo ancora trovare una BMW sotto i 1000cc che sia decente (fatta salva la R850R).
chicobumm
15-07-2007, 09:04
sembra un kava di 15 anni fa....mah...
ilmaglio
15-07-2007, 11:52
Io credo che
la serie F 800 sia ottima e mi piace
motori come il boxer rischiano in prospettiva di essere out, sia per norme antinquinamento, sia per l'evoluzione della concorrenza, sia perchè passa di moda
anche le moto sopra i 100 CV rischiano, per limiti che potranno esser imposti, come in Francia
l'aumento dei costi, in particolare benzina e manutenzione, potrà ben infliure anch'esso.Saggia, Bmw, a fare serie bic paralleli, che rimangono moto - a parte il marchio - con una impronta sostanzialmente Bmw: "viaggiabilità", sicurezza, praticità.
La shiver??? Bel PROTOTIPO!!! Alla conce valentini di Prato ancora non sanno quando le potranno avere!!! OH???? Svegli l'hanno presentata quasi un anno fa e non ne vedo nemmeno una in giro..
Ho visto piu' Bimota in questo mese.
E poi basta con questo integralismo!! il boxer e' il boxer e chi lo tocca!! Ma cavolo apritele un po' quelle teste!!!
Quando e' uscito il k1200r eravate tutti li a dirne peste e corna e ora scommetto che la maggior poarte di voi ci sbava dietro.
Ovvia ragazzi.. non siate taleBMWani
Lamps
Lapo
qualche mese fa avevo visto una foto con il faro simil K1200R e non era male.....questa invece mi fa letteralmente.... :pukerigh:
pacpeter
26-07-2007, 23:42
brut come quasi tutte le nude...............
è una naked, qualcuno se la comprerà.
bmw cerca nuovi orizzonti il boxer è ormai alla frutta sembra :-p
Il Veterinario
27-07-2007, 02:04
A voler guardare bene è la f 800 s un po più snella....niente di nuovo!
Forse cercano di arrivare ad una streetfighter come la più volte nominata speed triple o le buell?Se ci arrivassero con un po più di fantasia sarebbe la mia moto ideale,ma è tardi ho appena preso la moto nuova..:-o
Ciao
Il Veterinario
27-07-2007, 02:08
Aggiungo:
Non vi pare che da qualche tempo in qua le moto bmw (sotto i 1000 cc) si stiano volgarizzando?
E' troppo forse come tesi?? ;)
Ciao
soloboxer
27-07-2007, 08:34
che cagata sta bmw..... manco i cinesi potevano farla così brutta.
mi chiedo chi sara' disposto a spenderci sui 10 mila euro :confused:
Vorrei chiarire un po' il mio pensiero.
La F sicuramente non ha i livelli di rifiniture e plastiche delle sorellone, ma occorre anche dire che le finuture della mia vecchia r1150rs sono di gran lunga migliori delle nuove R/rt/s/ecc... Nessun cavo in vista, scricchiolii ridotti al minimo, ecc...
Quindi credo che occorra apprezzare lo sforzo da parte di bmw di aprirsi ad un mercato meno ricco con un prodotto pero' tecnicamente all'avanguardia. Preferisco sapere di aver il miglior abs in circolazione, un ottimo motore, e una solida ciclistica piuttosto che marmitte stratosferiche, sottocodoni, specchietti cromati e CAZZATE simili.
Certo i tedeschi non saranno mai i miglior designer, pero' alla lunga e' difficile che caghino di fuori dal vaso conuna linea. Un esempio fuori dal settore moto?? Ma si dai, fatemelo fare: i mitici sandali birkenstock.. 15 anni fa quando le usavo venivo regolarmente preso per il culo, specie se ero in sella alla moto di mio fratello r75/6 del 77. Adesso tutti le hanno e vanno alla grande.
Quindi dico a chi si accanisce su una moto ONESTA di non partire prevenuti ma di andare a provarla prima di esprimersi.
Bona
Lapo
pare un dromedario...bah...
kandinsky
27-07-2007, 14:09
non conosco ne il motore della f800 ne quello della shiver ma, per quanto possa essere affezionato alla bmw, la shiver mi sembra, al momento la più bella della categoria!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |