Visualizza la versione completa : Pauraaa...
Questa mattina vado x ritirare la mia motoretta :eek: (rottura del serbatoio dell'olio e frizione da registrare, x fortuna ancora in garanzia! :confused:)e poi mi dirigo in centro x delle commissioni.
Mentre sto x tornare a casa, ma ancora a Bo, x l'esattezza via Michelino, di fronte alla multisala mi vedo arrivare una siura contro! :rolleyes:
Quella strada è una circonvallazione a doppia corsia x senso di marcia, quindi a scorrimento veloce!
Vedevo che tutti quelli di fronte si scansavano e quando mi son vista la signora in faccia ho capito il perchè! :rolleyes: Le gambe non smettevano di tremare e il cuore che andava a mille :rolleyes:, mi ero già vista con la moto sul cofano dell'utilitaria! :-o Non è stato x niente bello! :(
Fortunatamente non c'era molto traffico e mi son buttata sulla dx e cmq. non stavo andando fortissimo come mio solito! :-o
Speriamo che qualcuno l'abbia fermata prima che potesse combinare un macello! :mad::mad:
vadocomeundiavolo
13-07-2007, 14:12
cioe' veniva conto mano?
Sì, era contromano! :rolleyes:
pacpeter
13-07-2007, 14:31
successo anche a me. ho tremato ancora per una mezz'oretta dopo. cristo ci si muore per colpa di questi imbecilli
Quando sento queste cose mi viene in mente quello che qui nel forum diceva che lui la mattina esce e se decide di non fare incidenti non li fa...
Meno male che ti è andata così e speriamo non si sia fatto male nessuno.
pm
Qualche anno fa mi sono scambiato su una rampa di uscita del GRA con un'altra macchina che l'aveva presa al contrario... Brutta cosa ma per fortuna non ci siamo presi
Supermukkard
13-07-2007, 14:41
sarebbe da stracciarle la patente per sempre
è tentato omicidio cazzo
davide.fun
13-07-2007, 14:48
Bhe in centro a milano un bel vecchietto (mica poi tanto), me lo sono trovato davanti in bel senso unico con macchine parcheggiate a dx e sx.
E qundo gli ho fatto notare che era contromano...........
il simpatico vecchietto mi ha fanculizzato e ha tranquillamente proseguito la sua corsa contromano come se nulla fosse, ci sono rimasto veramente di merda non sono riuscito manco a contraccambiare il gentil saluto :gib::gib:
Cmq meno male che non ti è successo nulla
Cinsietta
13-07-2007, 15:07
mamma mia anna! chissà che spavento....
pfuiiiiiii per fortuna che è andata bene
ragazzi che sfighe!!! :mad: :mad:
Sti cazzi Anna, in buco al lupo per i prossimi giorni! :D eheheheh :lol:
Ciao cara :wave:
Man Inside
13-07-2007, 15:13
Anna!! Ti è andata bene ....DAVVERO!
Se fosse successo a me sarei fuori di testa!
Ma com'è che la polizia municipale non c'è mai quando c'è bisogno??
Son contento per te...io qualche anno fa l'animale me lo son trovato su una curva cieca e ci ho rimesso un osso e il giessino con 15 giorni di vita. E lui era tranquillo...."eh...dovevo andare in quel cancello..."
desmoric
13-07-2007, 15:14
valà! che è andata bene! tra un po non ci penserai più...
e figurati se c'è la Polizia quando ci sono ste cose!!!....
alcuni giorni fa mi immetto distrattamente su C.so Diaz (forlì) da una stradina laterale.
noto sorpreso che la gente sui marciapiedi guarda terrorizzata nella mia direzione.
un vecchietto si porta le mani alla testa.
attimo di panico...qualcuno mi sta venendo addosso, penso.
ERO CONTROMANO IN UN SENSO UNICO E NON ME NE ERO ACCORTO!!!!
strada che avrò fatto...10...11mila volte...in maniera corretta dico...
ziocane che brutti scherzi gioca la stanchezza...
che pacchia girare in moto in città!!!
Paolo1972
13-07-2007, 15:29
l'importante è che non ti sei fatta niente,:!::!: di imbecilli ne troviamo sempre di più, e poi siamo noi i criminali !!!!!:mad::(
... e cmq. non stavo andando fortissimo come mio solito! :-o
DISGRASSIA!!! Per fortuna solo un gran spavento...dai!
e me è successo trempo fa ad una rotonda...un camionista che per tagliare ne ha imboccato un ramo in contromano...
...purtroppo la strada è anche loro...
é da un pezzo che a bologna girano tutti a Sinistra:lol: speriamo che fra 2 anni ritornino in carreggiata:kermit:
Uhè Metz, allora eri tu la motociclista in stato di ebrezza che ha percorso mezza tangenziale contromano, sentivo per radio verso mezzogiorno...
Roadwarrior
14-07-2007, 08:38
é da un pezzo che a bologna girano tutti a Sinistra:lol: speriamo che fra 2 anni ritornino in carreggiata:kermit:
Zitto tu, fassssista!
Supermukkard
14-07-2007, 08:42
ERO CONTROMANO IN UN SENSO UNICO E NON ME NE ERO ACCORTO!!!!
strada che avrò fatto...10...11mila volte...in maniera corretta dico...
ziocane se sei fortunato!
non dovrai superare quel brutto momento durante la vecchiaia dove uno capisce che si sta rincoglionendo!
occorre fare qualcosa per finirla con questa vergogna. Io ieri ne ho beccata una FERMA al centro di una rotatoria extraurbana, e se la tamponavo era pure colpa mia... Bisogna rinnovare le patenti in maniera diversa, con un esame pratico molto attento, specie oltre i 60 anni (senza offesa per nessuno). Altrimenti se ne sentiranno ancora molte... :(:(
Uhè Metz, allora eri tu la motociclista in stato di ebrezza che ha percorso mezza tangenziale contromano, sentivo per radio verso mezzogiorno...
.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
..fiuuu..che sudore a leggere.....la mamma dei @@@ è sempre incinta .
io, sinceramente quando mi capitano ste cose , prima cosa che faccio:!:, targa e telefonata alla polstrada e indico il posto. e visto che era contro mano potevi invertire la rotta tu e fare in modo di fermarla:mad:
Basta pensare che purtroppo qualche volta ci scappa il morto....
Io ho fatto fermare per due volte 2 auto con vistosamente il guidatore ubriaco (molto ubriaco)...... in quelle condizioni non si va in auto, quelli li ti ammazzano, chiaro, e quindi se avete modo di poterli fermare, salvate la vita a qualcuno:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |