Visualizza la versione completa : Scusi mi regola lo specchietto ????????????
Oggi vado in BMW, strisciando per farmi fare un modifica ( scimmia da prevacanze :arrow::arrow::arrow:) -
Mentre aspetto vedo arrivare un elegante manager con GS1200 :confused::confused: che chiede gli venga controllato il livello dell'olio! :scratch::scratch:
Ma il bello viene adesso! al termine del controllo il rampante Manager non e' ancora tranquillo e si fa mettere la moto sul centrale, ci sale sopra e chiede al meccanico di regolargli bene lo specchietto destro perche' non vede bene! :toimonst:
Passano minuti di imbarazzo degli astanti, mentre si osservava il povero meccanico che ( servile ) spostava millimetricamente su indicazioni del sempre piu' "fiero" manager rampante! :violent2:
Finalmente soddisfatto ma pensieroso su cosa potesse ancora chiedere per manifestare la sua LEADERSHIP, inforca il suo magnifico ferro e scomprare tra i palazzi della MIlano da bere!
A voi ogni commento ulteriore:pottytra:
Joe Sasa
13-07-2007, 12:04
Vedrai che è lo stesso che ieri sera a cena a chiesto al cameriere di accompagnarlo al bagno per pulirgli il culo,
Siamo invasi io in un ufficio di 100 peresone ne ho almeno quattro cosi e tutti hanno BMW:mad::mad::mad:
consoliamoci che esista, perchè a breve dovrà sicuramente (s)vendere la sua bella moto per prendere il nuovo modello a 110cv
briscola
13-07-2007, 12:06
per una volta che il Barba viene a Milan a vedere un pò di mussa e si mette in ghingheri lo pizzicate subito:lol::lol::lol::lol::lol:
perchè non si fà così a regolare gli specchietti!?!?!?!?!?!?
io sapevo che se uno provava da solo scadeva la garanzia!!!!
Ci risiamo ... allora Milano è proprio una città di .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
:happy1::happy1::happy1:
i meccanici hanno raigione: tagliandi spietati e fatti rigorosamente male.
Bisogna mettere un freno a questo dilagante fenomeno.
Mazzate per tutti.
e basta
Chi era che mi obbiettava che il GS 1200 nn è una moda ? :lol:
ma la chiave per accendere il quadro l'ha girata tutto da solo ?!?!?.. ;)
consoliamoci che esista, perchè a breve dovrà sicuramente (s)vendere la sua bella moto per prendere il nuovo modello a 110cv
Figurati!! quando vedro' un GS1200 rosso fiammante con sopra 20cm di strada e con la striscia bianca nel centro delle gomme a mo' di F1, mi fiondo a comprarla!:D:D
ovviamente mi lamentero' tirando sul prezzo perche' lo specchietto non si autoregola con lo spostamento del culo sulla sella! :(:(
ma ma ma.....:mad: io per regolare lo specchietto sono andato direttamente da bmw motosport...! che barbone :mad:
no, lui teneva ferma la chiave mentre quattro meccanici gli giravano la moto!:lol:
Posta la targa che intanto che gli regolano l'altro specchio andiamo a trombargli la moglie
Secondo me se l'è fatto regolare perché era schifato di aver scoperto che non c'era il comando elettrico come sulla sua X5... :confused::confused:
13-07-2007, 12:58
ormai siamo a livello di barzelletta sui Carabinieri!
Brontosauro
13-07-2007, 12:58
Ma la bmw non ha ancora pensato di installare come accessorio la regolazione elettrica degli specchietti ??????? :lol::lol::lol::lol::mad::mad::mad:
Vagazzi, vagazzi, pev covtesia, un po' di classe!
Se siete dei movti di fame, non date la colpa a quel cavo cavo bvav'uomo, Pvendetevela con voi stessi bovghesucci pavveniù che andate in givo su codesti focosi destvievi motov muniti magavi pvesi (ohmmammamiamammminamisentomaleapensavlo, ohmammamiasoloapvonunciavelapavola...devo favmi fovza) a VATE! (ci sono viuscito...).
Io sulla mia evveottanta (ah, cava!) ho l'autista.
Flying*D
13-07-2007, 13:24
Queste cose mi ricordano il boom degli anni '80 con gli yuppies.. :lol:
Evangelist
13-07-2007, 13:29
Quoto Smart... moto perfette a due lire ... per fortuna che esistono questi!!!:D:D
Mi piacerebbe sapere che ha pensato il meccanico...
io fossi stato il meccanico gli avrei dato due schiaffoni e poi mi sarei licenziato. Certe soddisfazioni non hanno prezzo..
Patologo
13-07-2007, 13:48
ogni tanto bisogna far capire chi comanda..........
Chi era che mi obbiettava che il GS 1200 nn è una moda ? :lol:
ecco perchè voglio cambiare il GS con un K over 15
estestest
13-07-2007, 13:55
I conce bmw "nuovo corso" hanno i clienti che si meritano.
A proposito, quanto gli hanno fatto pagare? O era un intervento in garanzia? :lol:
Posta la targa che intanto che gli regolano l'altro specchio andiamo a trombargli la moglie
gli faremmo solo un favore, questo fa tutto in outsorcing....
varamukk
13-07-2007, 14:07
...se fa così per tutte le cose vedrai che tocca prendere il numeretto...
Ma scusate... chessenefà di un GS???
Che non ha nemmeno la sella riscaldata!! ...PEZZENTE...!!
però a me manca un particolare, il mec, ha guardato per lui la luce del livello dell'olio? e poi è arrivato fino li a spinta? perchè l'olio gira e non si vede subito, per me anche il mec non è un kg.
ma forse era una candy camera
Il meccanico, saggiamente, lo prende per il cul=. Attacca lo scecco dove vuole il padrone (che paga).
Ma che discorsi.. negli anni 60-70 i meccanici avrebbero fatto a gara per regolare lo specchietto del manager di turno e servirlo come si dovrebbe.. oggi c'è il pericolo che il meccanico ti tiri 4 sganassoni.
Ma dov'è finita la vera differenza di classe, quella che portava l'imprenditore di una volta ad approfittarsi di cani e porci.. :mad::mad::mad:
Oggi siamo tutti pari.. non c'è più la giusta differenza che ci dovrebbe essere in base alla ricchezza .. sono schifato.disgust
no, lui teneva ferma la chiave mentre quattro meccanici gli giravano la moto!:lol:
Chiave??? no no non ci siamo capiti! lo specchietto che si regola a mano! mica il braccino avvitato sul manubrio :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
però a me manca un particolare, il mec, ha guardato per lui la luce del livello dell'olio? e poi è arrivato fino li a spinta? perchè l'olio gira e non si vede subito, per me anche il mec non è un kg.
ma forse era una candy camera
il fido meccanico ha preso in consegna il "ferro" per portarlo ll interno dell officina in modo da prestare le necessarie cure ( metterla sul centrale e aspettare 10min )
L ha poi riportata all ingresso mettendola sul laterale e rassicurando il PRODE manager che il livello era ok ma che ci voleva giusto quel rabbocchino che gli avrebbe permesso il rientro in ufficio sano e salvo
13-07-2007, 14:41
quoto lo Ziu e lo leggo in ottima forma ...
I conce bmw "nuovo corso" hanno i clienti che si meritano.
A proposito, quanto gli hanno fatto pagare? O era un intervento in garanzia? :lol:
se gli avesse chiesto dei soldi avrei offerto i mie servigi al prode manager per portargli la moto a fare il rodaggio! diciamo 100euro al giorno!
Nel 1200GS versione 2008 gli specchietti seguono il movimento del casco del guidatore, come i tv b&o ruotano nella direzione in cui si trova il telecomando. :confused: :lol:
perche non si ha il coraggio di dare a ogni cosa il proprio nome?
pezzi di m...da vi dice niente?!?!?! senza offendere nessuno!
Pezzenti.
Ma guavdate come siete vosi dall'invidia. Tutti voi avveste voluto esseve al posto del gvan figo (si, si è pvopvio un gvan figo) che ha tvattato il modevno maniscalco nel giusto modo. Avete visto com'è degenevata la nostva società da quando si sono pevse le giuste diffevenze?
Ogni marchio ha i suoi stereotipi, non ci fossero come faremmo a riconoscerci:lol::lol:
Solo un pirla può regolare gli specchietti con la moto sul centrale.
Ma se è ok anche per il meccanico c'è da preoccuparsi.
Ma con tutti i 1200 gs (in genrale moto bmw a scatafascio..) che girano a Milano, con quello che costano...vi meravigliate che più di uno sia sotto le chiappe di un pirla?
Se fossi stato il mecca, gli avrei detto che per scrupolo doveva lasciarla li per 2 settimane minimo per avere un controllo approfondito da parte di un ispettore della BMW. Così il Manager si dava un tono ancor migliore e ci levavamo un deficente dalle strade per 2 settimane.
KappaElleTi
13-07-2007, 17:14
tanto è uno di QDE
mi ci gioco le.... :lol:
noooooooo....dai!? dici?
sai che vergogna...non verrà mai ad un raduno per non farsi riconoscere!
Oppure ci viene con la tuta da mecca.
13-07-2007, 17:22
la mancata regolazione dello specchietto da parte della casa madre fa decadere la garanzia, ricordatelo.
absolute beginner
13-07-2007, 17:24
Mentre aspetto vedo arrivare un elegante manager con GS1200 :confused::confused: che chiede gli venga controllato il livello dell'olio! :scratch::scratch:
(...) il rampante Manager non e' ancora tranquillo e si fa mettere la moto sul centrale, ci sale sopra e chiede al meccanico di regolargli bene lo specchietto destro perche' non vede bene! :toimonst:
Passano minuti di imbarazzo degli astanti, mentre si osservava il povero meccanico che ( servile ) spostava millimetricamente su indicazioni del sempre piu' "fiero" manager rampante! :violent2:
A voi ogni commento ulteriore:pottytra:
Lui sarà pure un pirla e questo è un fatto.
Però, visto e considerato che le moto le paghiamo 3.000 € più del reale valore e che un tagliando viene a costare anche 700 € penso che per questi prezzi mi aspetterei anche di vedermi lavata la motocicletta da Pamela Anderson in perizoma.
Lamps!
scusate giovanotti, ma anch'io mi sono fatto regolare lo specchio da un mecca, però era il sx, cambia qualcosa?
p.s. in moto da 37 anni, 22k annui
p.s.2
di vedermi lavata la motocicletta da Pamela Anderson in perizoma.
Lamps!
e de poteje da pure 'na botta
Io sono sempre andato in via ano stasio a regolare gli specchietti.
Mi prendono 162 euro, non è che sono un pò cari ?
cosa dite, devo andare da co.mo ?
:-o
Ma....vi siete chiesti come avrà fatto a far scendere la moto dal cavalletto centrale dopo aver fatto regolare gli specchietti ? :rolleyes:
Sono quesiti da passarci una vita intera :lol:
Boh.. non ci trovo nulla di strano ne di male... io per esempio passo sempre dal conce a far chiudere il serbatoio do po aver fatto il pieno...
barbasma
13-07-2007, 19:02
io vado a fare il pieno solo dal conce.
mi ha detto che la benza KTM è migliore.
certo che stiamo toccando livelli inusitati... in confronto i dentisti bmw di 10 anni fa... erano dei barboni.
e qualcuno crede che un conce sia stimolato a lavorare meglio... in concorrenza... con clienti come questi... metto su anche io un conce...
in questo momento anche una scimmia potrebbe vendere moto bmw.
io vado a fare il pieno solo dal conce.
Non sarai qua a dirmi che con la moto fai più di un pieno prima di cambiarla? :rolleyes::rolleyes: non sei barbasma sei un barbone ;)
bmw-garage
13-07-2007, 19:07
infatti il gs tra poco lo vendono nello stand dell'Ipercoop... Che robe io gli strappavo lo specchietto e glielo mettevo nella tasca della giacca:mad:
barbasma
13-07-2007, 19:07
il problema è che non posso cambiare moto quando finisce la benza.
metti che finisce e sono lontano dal conce.
io lascio la macchina dal conce e quando torno dalla giornata... gliela lascio direttamente nel cortile... tanto lui sa che è la mia.
abii.ne.viderem
13-07-2007, 19:09
Be', io ne ho visto uno, simpatico, tralaltro... che era davvero angosciato e si era rivolto al concessionario di via Ammiano (a Milano) perché, nonostante avesse lavato la GS per 426 volte consecutive, c'erano ancora tre puntini un po' scuri sul paramotore che non riusciva a far andare via. Ha chiesto al meccanico: "Come facciamo con queste macchioline?" Risposta: "Aspettiamo che sia tutto sporco uguale!"
barbasma
13-07-2007, 19:12
x abii
ecco... quello è un usato da non comprare... di sicuro... con l'idro avrà fatto entrare l'acqua anche dentro ai cilindri...
questo per dire... che non sempre le moto con pochi km sono buone occasioni...
ci sono degli INETTI... che ci fanno dei danni spaventosi...
ilmaglio
13-07-2007, 21:12
"Come facciamo con queste macchioline?" Risposta: "Aspettiamo che sia tutto sporco uguale!"
.. e poi ve la prendete con i mecca del conce: questo è da premio Nobel ..
wildweasel
13-07-2007, 21:44
Nel 1200GS versione 2008 gli specchietti seguono il movimento del casco del guidatoreQuello non è il GS, quello è l'EuroFighter EF-2000 Tranche 2... :lol:
Il GS non vola ancora, nemmeno nella versione 2008 Executive Limited Edition Only For Managers... :(
al termine del controllo il rampante Manager non e' ancora tranquillo e si fa mettere la moto sul centrale, ci sale sopra e chiede al meccanico di regolargli bene lo specchietto destro perche' non vede bene!
Passano minuti di imbarazzo degli astanti, mentre si osservava il povero meccanico che ( servile ) spostava millimetricamente su indicazioni del sempre piu' "fiero" manager rampante!
In effetti non si capisce come mai BMW non abbia previsto l'optional "specchietti retrovisori regolabili elettricamente e con antiabbagliamento automatico". Credo che 500 euro per moto avrebbe potuto chiederli tranquillamente che, moltiplicate per 10.000 moto porterebbe un fatturato addizionale di 5 milioni ed un profitto netto della metà.
se fossi stato il meccanico gliel'avrei messo a posto lo specchietto, ma con la mano nera di grasso
ma che gente c'è? :snipe:
.....ehm avete mai visto colorado caffè su italia uno la gag del turista tetesco che prima va in emilia romagna e poi in Liguria....???
Credo che il trattmento qui sarebbe stato quello.....OOOOOOOOOOOOAAAOOOOOOOOOAAAAAAAAA!!!!!! !!!!
Ma se non siete capaci di ordinare ad un meccanico di regolarvi gli specchietti, che razza di biemwuisti siete! comperatevi una jap, barboni :lol::lol::lol::lol::lol:
professore
14-07-2007, 00:31
Quoto 100% mio stesso pensiero. Magari l'anno prossimo il 1200 cambia colore...
Che ci siano certi strani personaggi è vero.
Che però alcune concessionarie BMW cavalchino l'onda di questo demenziale stato dei fatti è pure un'evidenza.
Pensa che quando ho ritirato il GS il meccanico era tutto prodigo nel comunicarmi come si suonasse il clacson o come si mettesse la freccia...
Quando io gli ho chiesto come si regolassero le sospensioni o come si controllasse il livello dell'olio quasto mi ha risposto che a questi "lavori" ci pensa l'assistenza! :rolleyes:
Io gli ho spiegato che magari faccio dei viaggi e che siccome mi risulta che il boxer bava un pochino d'olio devo essere in grado di verificare e di rabboccare... :confused:
Questo mi risponde che la rete BMW è presente su tutto il territorio e che quindi devo presentarmi lì per il controllo del livello e dell'eventuale rabbocco con olio consigliato da BMW !!!!!! :love8:
Però quando gli ho chiesto secondo quali principi funzionasse la frenata integrale non ha saputo rispondere, trattandomi quasi come un deficiente...
Io gli ho spiegato che su una moto, magari guidando al limite... devo sapere cosa aspettarmi dal mezzo agendo sui comandi.
Lui mi risponde che devo andare adagio e frenare con tutti i freni..... :mad:
MITTTTICOOOOOOOO :cool:
A volte mi vergogno di avere una BMW, ma la maggior parte del tempo sono contento :lol:
.............. il problema dell'estate è che non si riconosce + il motociclista da chi possiede una moto...........:mad::mad::mad: :lol::lol::lol:
ma almeno per il controllo olio e la regolazione specchietto gli han fatto pagare qualcosa? spero di sì!! :lol::lol:
Ne conosco uno con un gs 1200 che mi ha chiesto come si fa a pulire la candela...quando ha saputo che ce ne sono due è andato in confusione!
Chissà se gli dicevi che ce ne sono quattro :lol::lol::lol:
perchè non si fà così a regolare gli specchietti!?!?!?!?!?!?
io sapevo che se uno provava da solo scadeva la garanzia!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
eh sì...questo manager mi sa che la sa più lunga di tutti noi: probabilmente è un colletot bianco di BVMW Italia!!
Ormai la BMW ti fa scadere la garanzia anche se la guidi tu senza un meccanico BMW sul sellino dietro....figurati se osi toccare lo specchietto e regolartelo da solo!!
Siete pazzi!!!!????
neanche se ne accorgerebbe!
Io lo avrei cambiato lo specchietto, solo un barbone lo sistema quando va fuori posto..:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |