PDA

Visualizza la versione completa : Ammazzatemi stÃ* scimma!

nepotz
13-07-2007, 11:35
Buongiorno a tutti, la ... le scimmie in questione nell' ordine sono:
1) Casco Schuberth C2
2) Interfono bluetooth CARDO TEAM RIDER
Le domande sono:
a) dove comprarli a buon prezzo in zona Torino, anche via internet da rivenditori ufficiali, escludendo però ebay (in quanto brutta esperienza personale);
b) compatibilità di montaggio interfono CARDO TEAM RIDER su casco SCHUBERTH C2
c) possibilità di ascoltare tramite interfono CARDO TEAM RIDER, passeggero, navigatore TOM TOM rider (non l' ultimo ma quello dell' anno scorso), telefono bluetooth.
Mi rendo conto che le domande sono "impegnative" ma sono sicuro che qui nel forum c'è qualcuno che ha già affrontato i "problemi" (se così li vogliamo chiamare) e li ha risolti.

PS: se qualcuno può postare delle foto, le sono grato fin d' ora.

Grazie a tutti e buona giornata.

bruno
13-07-2007, 11:43
Sono l'uomo che stavi cercando:lol::lol::lol:

Ho esattamente tutti "i settings" che cerchi...fai la spesa, il C2 è mitico (se conosci la taglia su ebay te lo cucchi con 390 euri)...il cardo và benissimo (sia con passeggero, che con telefonino, che con il mio ttr 2nd ed.), io l'ho acquistato dal mio negoziante di fiducia...lo puoi agganciare al bordo del C2, è vero, in maniera un po' "empirica" ma poi tutto funziona;)

ciau

Look!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=130036

nepotz
13-07-2007, 14:03
Sono l'uomo che stavi cercando:lol::lol::lol:

Ho esattamente tutti "i settings" che cerchi...fai la spesa, il C2 è mitico (se conosci la taglia su ebay te lo cucchi con 390 euri)...il cardo và benissimo (sia con passeggero, che con telefonino, che con il mio ttr 2nd ed.), io l'ho acquistato dal mio negoziante di fiducia...lo puoi agganciare al bordo del C2, è vero, in maniera un po' "empirica" ma poi tutto funziona;)

ciau

Look!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=130036
In che senso un pò empirica?
Devo fare modifiche all' imbottitura o peggio ancora al casco?
Hai altre foto da postare in modo da capire come lo hai fissato al casco e come passa l' astina da fuori a dentro il casco?
In questo caso preferirei evitare in modo da non rischiare di rovinare il casco!
Su internet da Mingarelli, dicono di venderlo a 363 + s.s. : l' ideale sarebbe conoscere qualcuno che lo ha comprato da lui.
Per il resto che ne pensi del casco considerando che io fino ad oggi ho sempre usato degli integrali (peso/fruscio/comfort)?
Tra l' altro vedo che abbiamo qualcosa (per dire la evrità 2 cose) in comune: anche io ho avuto un' hornet ed ora anche io sono un felice possessore di una R del colore uguale al tuo: ferrometallic con motore rigorosamente NERO!

bruno
13-07-2007, 14:12
Fratello!!!:lol:

"Empirica", alla lettera "un pochino approssimativa", nel senso che ho semplicemente attaccato la morsa tra il bordo calotta e la parte interna tra calotta e guanciali...bisogna un pochino "forzare" per incastrarlo ma poi ci si riesce..non sarà una soluzione tecnicissima ma alla fine, per me, conta il risultato...;) l'asta passa senza problemi sotto alla mentoniera, non ti porre neanche il problema;)...(P.S. non ho altere foto...)

Io ho 4 caschi: 1. jet nolan (casa/mare); 2. arai chaser; 3. Airoh sv55; 4. schuberth C2...

Lo schuberth è SENZA DUBBIO, il piu' silenzioso della "covata"...un prodotto che "senti davver valido anche al tatto"..non sento il peso in marcia ma ne traggo solo il comfort...l'unico piccolo ""problema"" è l'apertura laterale un po' scomoda, ma per il resto:eek::eek::eek: (P.S. mi dicono che si appanni facilemente l'inverno, ma per ora non ho avuto modo di testarlo...)...mingarelli è un ottimo bayer;);););)

nepotz
13-07-2007, 16:08
Vabbè, cercavo qualcuno che mi ammazzasse stè scimmie, ma mi sa che ho trovato qualcuno me le alimenta (leggi Bruno)!

bruno
13-07-2007, 16:18
...Hai mai pensato ad una airflow?:lol::lol::lol::lol::lol:

nepotz
13-07-2007, 16:54
...Hai mai pensato ad una airflow?:lol::lol::lol::lol::lol:
Io no anche perchè sono soddisfattissimo di quella che ho acquistato la scorsa estate ..... e tu?
Non è per caso che stà arrivando una scimmia dalle tue parti con indosso la giacca più fresca che abbia mai provato?
HI HI HI!!!! :lol::lol::lol::lol:

bruno
13-07-2007, 16:58
...già airflowizzato....IO:lol::lol::lol::lol:

nepotz
13-07-2007, 17:27
...già airflowizzato....IO:lol::lol::lol::lol:
IO .... pure!:lol::lol::lol::lol: