Entra

Visualizza la versione completa : verniciare cornice strumenti

dani78
12-07-2007, 21:00
ciao a tutti,
siccome mi annoio ho pensato di verniciare la cornice strumenti della mia piccola 1150gs..vorrei farli dello stesso colore del serbatoio, vale a dire grigio chiaro met..mi sembra titan silver...
Qualcuno sa dirmi che operazioni devo compiere per verniciare e dove posso trovare il colore, possibilmente uguale e in bomboletta spray'??:D:D
Io pensavo di dargli una passata con carta abrasiva 600, poi un fondo per plastica (ma non so quale) e via di spray...confermate??:!::!:
poi se dovesse venir bene farei lo stesso con le staffe portavalige...:lol:

::zinco::
12-07-2007, 23:23
non verniciare le staffe!!! basta che ci rimonti le velige e le righi scrostando la vernice... quel tipo di materiale e l'uso che ne viene fatto, non è indicato per essere verniciato, altrimenti BMW le avrebbe fatte verniciate...

invece di verniciare la cornice strumenti, compra gli anelli di alluminio per ricoprire contachilometri e conta giri... il risultato sarà sicuramente migliore! ;)

dani78
12-07-2007, 23:33
eila zinco...grazie per la dritta per i supporti valige, in effetti la verniciatura durerebbe poco...comunque avevo già pensato agli anelli ma non saprei dove trovarli, hai qualche idea??...mesi fa avevo visto su ebay un tizio in germania che vendeva sia gli anelli per il contagiri e contakm che quelli per il fid..ma non li ho più rivisti:mad::mad:
ciao

quindici
13-07-2007, 12:24
vai sul sito wunderlich, li li trovi e puoi anche ordinarli via internet e ti arrivano a casa... costano un botto ma sono bellissimi (come puoi intuire li ho appena presi ...)

dani78
13-07-2007, 12:39
grazie quindici...ho paura dell'infarto a vedere la cifra:rolleyes::rolleyes:
...puoi prepararmi psicologicamente?? Quanto li hai pagati con spese di spedizione??:lol:

quindici
13-07-2007, 12:55
niente spese di spedizione, li ho fatti consegnare in un negozio a Bologna convenzionato e me li sono andati a prendere, quindi la cifra senza spese di sped e' ... 60 eurelli !!! (considera che sono due minch@@@e e mezzo di alluminio anodizzato del valore di qualche centesimo..) però la scimmia e' scimmia, ed il cruscotto cosi' e' bellissimo ... io ho preso anche il pomello per regolare l'ammo posteriore nello stesso materiale, e guarda che costa la meta' ed e' una fi@@ta ... pensa te, a 46 anni mi diverto ancora come un bambino con sta roba, e non mi passa ...

dani78
13-07-2007, 13:44
che bello, mi rassicuri.:D:D..io ne ho 10 in meno e credevo di essere già "fuori limite di età" per le scimmie...e invece ho ancora tanto tempo davanti a me....:lol::lol::lol:
Provo a vedere qui in friuli se c'è qualche rivenditore convenzionato wunderlich...grazie mille:!::!:

80miseria
15-07-2007, 01:22
Ed io che ne ho' 57 cosa devo dire....come posso liberarmi :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:da una perenne invasione gionaliera, oramai sono posseduto, L'unico è l'Esorcista !!!!