Visualizza la versione completa : abbigliamento BMW
ciao a tutti, qualcuno sa dell'esistenza di uno spaccio di abbigliamento BMW?
buona strada a tutti
12-07-2007, 20:40
no, pero' conosco parecchi spacciatori che vestono bmw...
no, pero' conosco parecchi spacciatori che vestono bmw...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tu però non sei lo spacciatore....ma il consumatore:lol::lol::lol::lol::lol:
Ho visto che tutto l'abbigliamento BMW è made in China, quindi perchè acquistare abbigliamento BMW?
angelor1150r73
12-07-2007, 21:36
però funziona. te lo posso assicurare....pure se lo fanno sulla luna che te ne importa.
ciò che conta sono i risultati
mi state dicendo che c'è uno spaccio bmw in cina?:lol:
Ho visto che tutto l'abbigliamento BMW è made in China, quindi perchè acquistare abbigliamento BMW?
purtroppo è così..................quando mi sono innamorato dell'abbigliamento BMW era tutto fatto in Europa....( molto in Italia).
Ora le cose son cambiate ma per fortuna i concetti , materiali e design sono ai massimi livelli.
Per me non c'è nulla di meglio....almeno la pensavo così fino ad un paio di anni fà.............ora stò a guardare e quel che vedo mi piace sempre meno
io ho l'air flow e la pahse change,da stase anche i summer.
tutto decisamente efficace e bellissimo.
secondo me non conta troppo il Dove,ma il Cosa e il Come.
poi se pensiamo allo sfruttamento del lavoro,e il guadagno "facile" è un altro discorso....
farei allora la domanda opposta:
cosa invece é da evitare tra l'abbigliamento BMW? c'é qualcosa che non gli é riuscito molto bene?
Proprio ieri sera al tiggì parlavano di alimentari (per non parlare di dentifrici) made in china: peccato che si trattasse di CARTONE imbevuto di sostanze chimiche dal gusto di suino!!!
Alchè ho iniziato a pensare alla mia Streetguard, ai guanti, ecc. tutti rigorosamente made in china, e mi è venuta l' orticaria!!!!
Non so se al pensiero o per via del ristorante cinese "visitato" il giorno prima!!!
Mode SERIO On: non ti preoccupare, come diceva qualcuno è vero che sono made in china, ma la qualità è assolutamente "europea", anzi "teutonica"!!!
magari hein-gerike ;)
c'e' il 50§ di ribasso.
non solo CHINA... ma ci nella produzione attuale ci sono tutte le locazioni con manodopera a basso costo, CHINA, UNGHERIA, ROMANIA, TURCHIA, BOSNIA, etc etc :lol:
Oramai il mercato si muove così, l'importante è non dare notizie false ed essere onesti sulla veridicità della costruzione (molti usano ilbrand MADE IN ITALY solo per completare l'opera e non nella reale fabbricazione ;)), cmq come detto basta che si seguano gli standard qualitativi di costruzione del marchio, che fornisce materiali e macchinari per la lavorazione e non c'è nessun problema... :D
Allora come mai i capi di abbigliamento prodotti in un paese dove la manodopera è a basso costo invece di diminuire il prezzo,aumentano ogni anno??
Almeno una volta i soldi rimanevano in italia ci poteva essere pure un giusta giustificazione sul prezzo elevato di un prodotto!!
angelor1150r73
13-07-2007, 21:30
se proprio si può trovare un difetto...dicono che le tute rally rosse si stingono...ma non credod tutte
infatti le rallye rosse non ci sono più... :-o
Allora come mai i capi di abbigliamento prodotti in un paese dove la manodopera è a basso costo invece di diminuire il prezzo,aumentano ogni anno??
Almeno una volta i soldi rimanevano in italia ci poteva essere pure un giusta giustificazione sul prezzo elevato di un prodotto!!
il sistema e le possibilita'
portano a questo....
pensaci...... te non lo faresti? spesso chiudono industire per ricostruire a migliaia di km di distansa,con guadagni sicuri,magari gia' dal primo anno! non lo faresti?
emblematico il discorso cina,se il mondo intero non riesce a regolarizzare il lavoro la',tra un po' a forsa di copiare tutto,ci comprano direttamente TUTTO.
pacpeter
14-07-2007, 10:08
se compri timberlad come scarpe vedi che son fatte in cina o vietnam, altri marchi blasonati di vestiti idem. mi dà un fastidio..............
però i miei stivali airflow sono fatti in italia, infatti c'è scritto in caratteri cubitali
angelor1150r73
14-07-2007, 13:51
le rally rosse non ci sono piu!!!!
io ho la grigia...che voi sappiate ...tutto ok?
se compri timberlad come scarpe vedi che son fatte in cina o vietnam, altri marchi blasonati di vestiti idem. mi dà un fastidio..............
però i miei stivali airflow sono fatti in italia, infatti c'è scritto in caratteri cubitali
ci sono un sacco di capi DIESEL (li' ormai siamo a livelli di prezzo di una marca "top")con scritto made in italy.
quando le fanno in romania! non diamo troppo peso a quello che scrivono,
cerchiamo di spendere il giusto...
tipo questo abbigliamento bmw,magari prenderlo quando è in saldo.
ieri sono passato in conce ,ed era pieno di vestiti a meta' prezzo.....
KappaElleTi
14-07-2007, 14:03
è solo un bene che la rallye rossa stinga :lol:
c'è differenza fra Cina e l'Italia del tessile in nero con operaie mal pagate in garage e cantine ad ogni latitudine vittime di fasonisti contoterzisti?
putroppo non si può evitare...si compra MADE IN CHINA anche non sapendolo :(
SHT
Mukkista in erba
putroppo non si può evitare...si compra MADE IN CHINA anche non sapendolo
basta guardare l'etichetta. ;)
c'è differenza fra Cina e l'Italia del tessile in nero con operaie mal pagate in garage e cantine ad ogni latitudine vittime di fasonisti contoterzisti?
Almeno si beccano qualche euro per mangiare, se spostano tutto altrove fra qualche anno che si fà?
Cmq io prima di comprare guardo l'etichetta, e sopratutto se è made in China lascio sullo scaffale.
Per principio.
Almeno si beccano qualche euro per mangiare, se spostano tutto altrove fra qualche anno che si fà?
Cmq io prima di comprare guardo l'etichetta, e sopratutto se è made in China lascio sullo scaffale.
Per principio.
x te e troll,come gia' detto per altro dall informatissimo SHT
non sempre l'etichetta dice il vero....
per evitare appunto questi atteggiamenti.
sempre della serie : te non lo faresti?
bè...non basta guardare l'etichetta perchè MOLTISSIME cose sono made in china o altri asiatici paesi, ma finiti solo in parte, in pratica basta chiudere una cucitura, mettere un bottone qui da noi e si ha il diritto di mettere l'etichetta BRAND "MADE IN ITALY" !!!
Quindi il solo bottone sarà MADE IN ITALY...;)
e' vero, non sempre l'etichetta riporta dati veritiri, ma per l'abbigliamento BMW, mi pare che siano proprio corretti, all'interno c'e' scritto :
Made in China.:smile:
piu' onesti di cosi' , ti dicono apertamente dove il loro prodotto e' stato fabbricato.:!::!::!:
poi noi dovremmo inc@zzarci, perche' potrebbero abbassare un po' i prezzi di vendita, visto che a loro compreso il trasporto viene a costare praticamente niente...................:mad::mad:
Giorgio Longo
15-07-2007, 19:09
PER ora tutto ok,ma la rossa scoloriva
Un amico ha preso i Santiago...fatti in Italia... e ci entra l'acqua in entrambi...
Può succedere...verranno cambiati...
Il fatto che degli indumenti vengano " confezionati " in Cina, non vuol dire che siano fatti male.
Secondo me.
Zio Erwin
15-07-2007, 23:12
BMW fa produrre i Italia tantissimi particolari per auto e moto, alcuni anche estremamente importanti come i cilindri.....
Nei paesi Low Cost ci stanno andando tutti....ma al momento per cose con un contenuto tecnologico ancora modesto.....tranne alcune eccezioni.
Non è giusto....
Non lo approvo....
Però se scegli di comprare solo Europeo/Italiano rischi di trovare solo cose estremamente costose....per esempio TOD'S....
Certe cose devono essere impedite a livello governativo...
Si preferisce guadagnare tanto oggi senza preoccuparsi del domani.....
Tra dieci anni saremo qua a ridere....quando dai paesi low cost arriverà tutto e noi ci troveremo in Europa con milioni di disoccupati....
Dovrebbero fare una legge per penalizzare chi acquista nei paesi low cost incentivando chi produce esclusivamente in Europa.....
briscola
15-07-2007, 23:24
Non lo approvo....
Però se scegli di comprare solo Europeo/Italiano rischi di trovare solo cose estremamente costose....per esempio TOD'S....
Suga tua nonna fa le tod's in Italia......Romania, in Italia sono solo inscatolate:lol::lol::lol:
il sistema rovina tutto,dall'ambiente all'economia mondiale,alla vita di quei poveri "malcapitati" che si fanno 14-18 ore di lavoro per sopravvivere.
ma possiamo farci qualcosa? possiamo cercare "made in italy" o in euro,pagare sempre di piu'..
per poi avere sempre,o quasi prodotti che sfruttano il lavoro dei paesi poveri... :(
Vogliamo iniziare una nuova discussione per non far costruire più all'estero?
Ma dai!
briscola
16-07-2007, 09:52
si magari telefoniamo a Montezemolo.....
altro che made in Italy........in China quelle belle polo rosse....
ma per favore:mad:
barbasma
16-07-2007, 10:08
w la cina che mi fa comprare la roba del decathlon ad una cagata.
tanto anche quella fica... è sempre fatta in cina... ma te la fanno pagare 10 volte.
...alora tutti quelli che non comperano a DECATHLON sono dei co...ioni...come al solito!
Messa la " pezza " a colore e sistemata la faccenda.;):confused:
GOBBOMAI
16-07-2007, 14:50
bè...non basta guardare l'etichetta perchè MOLTISSIME cose sono made in china o altri asiatici paesi, ma finiti solo in parte, in pratica basta chiudere una cucitura, mettere un bottone qui da noi e si ha il diritto di mettere l'etichetta BRAND "MADE IN ITALY" !!!
Quindi il solo bottone sarà MADE IN ITALY...;)
ESATTO............... ho visto con i miei occhi maglie D&G prodotte in Turchia che uscivano dalle fabbriche alle quali era stata commissionata la produzione con la dicitura Made in Italy perchè venivano "finite" in Italia.............. ma alla mia domanda , neanche loro sapevano cosa significava "finire" in quanto non vi era nulla da aggiungere
lo fanno per fregre chi non vuole finanziare lo sfruttamento di quei paesi...
cosi' (me compreso,che lo so' ma lo faccio ugale) spendono 200 euro per un maglietta convinti di avere un cao esclusivo e sopratutto prodotto in ita...
SEVEGLIA!!!
è cosi' se vuoi D&G,o bmw li paghi ovunque vengono prodotti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |