Visualizza la versione completa : Borse laterali R1200GS
Vorrei acquistare le borse rigide laterali, originali, comprensive di quelle interne morbide. Potrei saperne il prezzo scontato?
Grazie anticipatamente.
borse interne________________c.a. 90,00 €/cad
valigie laterali_______________credo c.a. 200,00 €/cad io le ho prese scontate quando ho acquistato la moto
Joe Cardano
12-07-2007, 13:27
il prezzo delle valigie è di 670,00 eurini... qualcuno ti fa la cortesia di codificarti le chiavi (roba da 5 minuti..) e qualcuno invece ti sconta di 20 euro... le borse interne costano 100,00 cadauna....
ma tytn non aveva chiesto il prezzo scontato?
io ho appena comprato la borsa interna del bauletto:
listino 105e
scontata 90€
ciao
ma tytn non aveva chiesto il prezzo scontato?
io ho appena comprato la borsa interna del bauletto:
listino 105e
scontata 90€
ciao
Il Borsaro con 140 € te le da tutte tre le borse interne !
ti credo, ma avevo già le altre due originali...
Dinamite
12-07-2007, 23:37
Con 200 euro non credo si riescano a prendere da nessuna parte ;)
Joe Cardano
13-07-2007, 08:16
Paco... se riesci a trovarle a 200€ ne prendo una dozzina...poi le rivendo sul forum almeno a 600...:lol:
x joe: e poi ci dividiamo il malloppo?:lol:
le ho prese con la moto dopo lunga contrattazione per avere un bello sconto...se mi dite che costano + di 200 cad, vi credo!
Confermo, 670 euro e 200 le interne, le coppie. Totale 870 euro!! Ladri!! Se ti và bene ti fanno il 15% di sconto......
Il borsaro le mette a 100 la coppia le interne, sono fatte bene, le ho appena comprate.
Kilimanjaro
13-07-2007, 18:53
Quanto fa 670 + 200 ? :lol:
870 perchè...............!!!!!???????
Ho corretto..............cazzarola!
Confermo, 670 euro e 200 le interne, le coppie. Totale 870 euro!! Ladri!! Se ti và bene ti fanno il 15% di sconto......
Il borsaro le mette a 100 la coppia le interne, sono fatte bene, le ho appena comprate.
ho visto ora il sito del borsaro..
ma sono fatte Veramente bene?
Si, certo non sono come le originali, che sono anche impermeabili queste invece no, ma cosa serve se stanno dentro le valige? Mi sembrano anche più capienti, le originali sono più spesse e rigide. Io credo che costando la metà vadano più che bene.
le valigie laterali le ho pagate 660 con le serrature, per le borse interne ho trovato 2 zainetti alla decathlon perfetti con la forma delle borse laterali (costo 6 euri cad) quando li tiri fuori te li metti in spalla.... comodissimi.... e decisamente economici....
Al massimo lo sconto arriva al 10% se sei socio dei BMW club. Al 15% se le ordini insieme alla moto. Difficle quindi che arrivi a pagarle 200 Euro each!
Se le trovi fai un fischio.
dunque ho ritrovato il preventivo dell'anno scorso quando ho comprato il 1200 lasciando la ghisa usata:
prezzo valigie laterali - prima dello sconto sul totale moto+accessori- € 590 (serratura unica)
ovvio che acquistandole al momento di ordinare la moto nuova è + vantaggioso...
le valigie laterali le ho pagate 660 con le serrature, per le borse interne ho trovato 2 zainetti alla decathlon perfetti con la forma delle borse laterali (costo 6 euri cad) quando li tiri fuori te li metti in spalla.... comodissimi.... e decisamente economici....
quali zainetti hai preso da Decathlon? Son differenti tra dx e sx in modo da adattarsi ad entrambe le valigie?
fast_robby
30-08-2007, 17:32
a qualcuno servono le due borse???
Qualcuno mi da i riferimenti del Borsaro che non riesco + a trovarli.
Grazie 1000
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |