Visualizza la versione completa : Conversione faro guida destra gs1200
GSbuster
12-07-2007, 11:32
Qualcuno sa dirmi con sicurezza se per convertire il faro del GS1200 da guida a sinistra (inglese) a guida a destra bisogna cambiarlo oppure basta adattarlo in qualche modo?
Il concessionario dice che va cambiato (350 euri)
Grazie
di solito sulle auto bisogna (rebbe) applicare un adesivo sul vetro, penso sia la stessa cosa per le moto
Flying*D
12-07-2007, 11:39
di solito sulle auto bisogna (rebbe) applicare un adesivo sul vetro, penso sia la stessa cosa per le moto
Solo temporaneamente, ad esempio se vai in vacanza.. per periodi piu' lunghi devi modificare...
La parabola del 1200 non e' regolabile? se si basta cambiare l'orientamento sull'asse orizzontale..
GSbuster
12-07-2007, 11:49
Solo temporaneamente, ad esempio se vai in vacanza.. per periodi piu' lunghi devi modificare...
La parabola del 1200 non e' regolabile? se si basta cambiare l'orientamento sull'asse orizzontale..
e' una modifica permanente
Flying*D
12-07-2007, 11:53
e' una modifica permanente
Quando cambi la targa con una GB ti tocca passare l' MOT.. gli adesivi non bastano, devi avere il faro in maniera differente..
Non conosco il GS, ma sulle parabole dell'AT io ho sia l'allineamento vertica che orizzontale, quindi basta smanettare con le regolazioni.. ovvio ci vuole un meccanico perche' ha l'apparecchio per vedere la giusta regolazione..
Il GS ce l'ha le regolazioni? io non lo so'.. :confused:
GSbuster
12-07-2007, 12:01
Quando cambi la targa con una GB ti tocca passare l' MOT.. gli adesivi non bastano, devi avere il faro in maniera differente..
Non conosco il GS, ma sulle parabole dell'AT io ho sia l'allineamento vertica che orizzontale, quindi basta smanettare con le regolazioni.. ovvio ci vuole un meccanico perche' ha l'apparecchio per vedere la giusta regolazione..
Il GS ce l'ha le regolazioni? io non lo so'.. :confused:
Veramente e' a rovescio devo cambiare una moto GB e mettergli la targa italiana
GSbuster
12-07-2007, 13:27
non vorrei scassarvi le palle con sta cosa, ma non c'e' nessuno che andrebbe a vedere sul manuale della moto nel capitolo dei fari? su quello inglese dice che il centro BMW dovrebbe sistemarlo (non cambiarlo)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |