Entra

Visualizza la versione completa : GRECIA Agosto 2007 HELP!


rbt.76
12-07-2007, 10:58
Dopo settimane di lotta e di indecisione con la mia fidanzata, ieri a cena è riuscita a destabilizzarmi con questa affermazione: "Comunque se tu hai desiderio di partire in moto anche quest'anno......parti pure non ti preoccupare per me!" :rolleyes:

In altre parole la mia richiesta di soccorso è questa: riesco ad organizzare un viaggio in Grecia della durata di 10 gg circa? :!::!::!: :arrow::arrow:

E' possibile in questo lasso di tempo organizzare un bel giro e vedere il peloponneso per esempio e qualche località meritevole.....aiutatemi, ieri non riuscivo a dormire per l'eccitazione, AIUTO :!::!::!:

Rimba74
12-07-2007, 11:02
Peloponneso da paura...Salonicco (Thessaloniki) merita, ovviamente e tutta la Macedonia...quella greca antica, compresa: tomba di Filippo e palazzo dov'è cresciuto il giovane Alessandro..Magno! Thasos, di fronte a Kavala (uno dei posti da dove viene il marmo utilizzato per un casino di opere scultoree greche). Musei a manetta...quanta robba che c'è in quella zona!!!!

paco68
12-07-2007, 11:12
perchè no? l'unico problema potrebbe essere disponibilità traghetto, informati subito!

motomix
12-07-2007, 11:15
Certo che è possibile ! e le indicazioni di Gianpa sono ottime. :D

Tieni conto comunque che farà molto caldo e girare in moto durante il giorno potrebbe diventare davvero impegnativo..... :mad:

rbt.76
12-07-2007, 11:18
Quindi 10gg vanno bene, ma che itinerario mi consigliate? E sopratutto esiste la mappa della grecia per tomtom rider? :!::!::!:

Grazie ancora

Rimba74
12-07-2007, 11:23
10 gg vanno benissimo. Io ci sono stato con l'uni (ho studiato archeologia...sigh!!!) e siamo arrivati a Salonicco, poi abbiamo fatto Filippi, poi Pella, Kavala e Thasos...tutto tutto non mi ricordo e l'ordine neanche, ma basta che prendi una cartina e ti organizzi.
Il peloponneso io l'ho fatto in pullman...non oso immaginare lo spettacolo in moto...

dalex
12-07-2007, 11:29
''parti pure non ti preoccupare per me!"
:confused:
Sei proprio sicuro che una ragazza che ti dice una cosa del genere sia bene lasciarla sola?
.
.
.
.
:lol:

paco68
12-07-2007, 13:11
x RBT.76
per il tom tom non lo so, però esiste la cartografia per il garmin, ma senza funzione di autorouting...tieni presente che in grecia è facilissimo girare, basta qualche carta dettagliata e non ti perdi
io ti consiglio caldamente (in tutti i sensi, l'anno scorso 42°C...:lol:) la parte meridionale del peloponneso, l'isola di kithira, il mani, monenvassia, posti stupendi, mare bellissimo, mangi bene con poco, prevalenza di turisti greci, gente simpatica e ospitale. magari investi qualche euro in una guida seria, tipo rough guides.
buon viaggio!

BARTH
12-07-2007, 13:14
Noi partiamo da Sr,se voui puoi aggregarti a noi;)

Deleted user
12-07-2007, 13:25
Tieni conto comunque che farà molto caldo e girare in moto durante il giorno potrebbe diventare davvero impegnativo..... :mad:

quoto:
ad agosto in moto si va al fresco o quantomeno in climi sopportabili, il girare in moto non deve diventare sofferenza e sacrificio.

FabCap
12-07-2007, 13:55
ATTENTO... ;)

FabCap
12-07-2007, 13:57
No, così... senza rancore.
E' che mi ricordo del rubinetto che perdeva a casa sua e diceva che era giunto il momento di chiamare l'idraulico. Comunque non importa, vai pure tranquillo...

Smart
12-07-2007, 13:57
quoto:
ad agosto in moto si va al fresco o quantomeno in climi sopportabili, il girare in moto non deve diventare sofferenza e sacrificio.

questione di gusti....a milano (o dintorni) il clima "fresco/freschino/freddo" lo abbiamo per 10 mesi e un po' di sano caldo e mare a me non da fastidio (mentre invece evito i posti affollati di turisti/moto-turisti)

cmq qui trovi qualche buona dritta
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=125931&highlight=grecia

nossa
12-07-2007, 14:22
10 gg si può e senza correre troppo:D

brewer
12-07-2007, 14:24
Senti il vigliac o arrotino che dir si voglia per i traghetti ;)

sailmore
12-07-2007, 14:42
quoto paco alla grande. io ho fatto il periplo in barca a vela ma in moto deve essere altrettanto bella. non trascurare una puntata alle isole di kithira, idra ed elafonissos :D

Bostik
12-07-2007, 15:49
io sono stato con il mio gruppo in giugno, Peloponneso fantastico l'abbiamo fatto tutto compreso gli sterrati da non perdere assolutamente OLIMPIA e Monemvasias link con foto http://www.viaggiaresempre.it/fotogallery37iGreciaMonemvasia.html , Attica, un zompo ad Atene merita soprattutto per passare qualche serata di vita alla plaka.
Meteore obbligatorie, così come Delfi. Abbiamo saltato la Macedonia perchè nel periodo che siamo stati lì c'è stato una specie di uragano che ha fatto danni a GoGo e quindi anche la PENISOLA CALCIDICA (dicono che sia una figata con mare spettacolare è adatta a vacanze rilassanti per merito delle sue stupende spiagge sabbiose estese lungo tutte le coste ).
Noi comunque siamo andati con un traghetto veloce a PAROS isola delle cicladi (3 ore di viaggio) e ci siamo rilassati per tre giorni ovviamente girando anche in off tutta l'isola....bagni spettacolari e gran mangiate di pesce e pochi schei.... però è giugno, il mese migliore.....
Tornano verso Igoumenitsa In Epiro siamo passati da IOANNINA, volendo, ci si può soffermare per visitare i stupendi paesini caratteristici della Zagoria e la FORESTA NAZIONALE di VICHOS.
Dopo circa 5.000 km. ci siamo fermati due giorni a PARGA vedi questo link http://fotoviaggiando.altervista.org/varie/parga.html
e abbiamo preso un caicco a noleggio per andare a PAXSOS e Antipaxos un'isola spettacolare a circa 1 ora di navigazione (vedi foto e ti innamori) link http://fotoviaggiando.altervista.org/varie/paxos.html
che dire, forse in agosto sarà dura ma comunque ne vale la pena.
Buon Viaggio

P.s.
MA SE TUA MOROSA TI HA DETTO VAI PURE E NON TI PREOCCUPARE PER ME........ TU NON TI INSOSPETTISCI'''''' SCHERZO OVVIAMENTE

anto1150
12-07-2007, 16:59
Io l'ho fatta in moto quattro anni addietro.
Il clima è caldo ma si resiste e comunque ti consiglio di non fossilizzarti solo sulla costa perché le montagne sono belle anche se diverse dalle nostre Dolomiti :).
Assolutamente non perdere Meteore perché il paesaggio è totalmente metafisico.
Ultimo suggerimento, le strade non sono eccezionali e gli autisti locali hanno il piede pesante quindi :rolleyes: sempre.

Se vuoi altri consigli non hai che da chiedere.

Deleted user
12-07-2007, 17:34
questione di gusti....

appunto , questione di gusti , e dato che il forumista in questione e' di Catania e non di Milano magari un giretto in qualche posto con un clima a lui meno "familiare" potrebbe anche rivelarsi una piacevole sorpresa ;)

Monni
12-07-2007, 17:35
Viaggio bellissimo e divertente. Fatto due anni fa, come qualcuno ti ha già detto, da non perdere Olimpia e Monemvasia, ma a mio parere anche Micene. Non c'è secondo me un reale problema di caldo (quando vado a casa mia a Lipari c'è il doppio dei gradi), a meno che non si vada in giro bardati come astronauti, comunque sarebbe pienamente ripagato. La gente è cortese, si mangia bene, è pieno di curve, ci sono un sacco di moto in giro, io mi sono divertito tantissimo (pur essendo caduto). L'unico problema che vedo è prenotare un traghetto il 12 luglio...ma ce la puoi fare!

Tanto per ridere ti metto il link del promo del nostro (ero con Psycho) filmino (da Oscar :lol:), dura un minuto...

CLICCA QUI (http://www.lemotorette.it/PROMO_GRECIA_2005.wmv)

Isabella
12-07-2007, 17:56
:confused:
Sei proprio sicuro che una ragazza che ti dice una cosa del genere sia bene lasciarla sola?
.
.
.
.
:lol:
vero, pensavo la stessa cosa.....

Duca
12-07-2007, 18:22
Elafonisi...ISOLA INCREDIBILE...pazzesco, devi scendere giù fino a Sud del Peloponneso...ma merita e se poi hai un tendina..oppla campeggio in spiaggia STRAFIGOOOOOOOO!!!!
Un lamepggio.

alemanga
13-07-2007, 12:08
secondo me 10 giorni vanno benissimo per il peloponneso...
l'interno è incantevole e la costa piena di spiagge.
ho visitato quasi tutte le isole della grecia e a citera ed elafonissi ho lasciato il cuore:forse le più belle!
visto il tempo che hai a disposizione farei un pensierino anche al nord della grecia...scendi a igoumenitsa e via...la grecia più autentica lìho trovata li!

naga
13-07-2007, 15:26
Ti consiglio vivamente l'isola di Thassos, facilmente raggiungibile con il traghetto sia da Kavala che da Keramoti. Kavala dista circa 200 km. da Salonicco, tramite un'autostrada in costruzione (gratis!).

Questo e' il sito per i traghetti:
http://www.anethferries.gr

Da Keramoti i collegamenti sono piu' frequenti. In Luglio ed Agosto il primo parte alle 07.00 e l'ultimo alle 22.00. Se vuoi raggiungere Thassos (la capitale) devi farlo attraverso Keramoti, altrimenti da Kavala puoi raggiungere solo Prinos.

L'isola ha un perimetro di circa 100 km.. Spiagge stupende. Alberghetti piu' che decorosi a prezzi molto accessibili (non piu' di 50 neuri).

Notizie sull'isola le puo trovare qui:
http://www.go2thassos.co.uk/

ma ti consiglio, in particolare questo sito, dove una turista olandese ha descritto con dovizia di particolari tutta l'isola
http://www.thassos.ro/index.php?content=138&dreapta=93

Buona vacanza!

Odisseo
15-07-2007, 17:56
Ora sono in peloponneso. Fa quasi fresco, quando esci dall'acqua ti viene la pelle d'oca. Siamo stati a elafonnisos e Kitira!!!! Kitira merita vereamente. Elafonissos e piena zeppa di camper italiani una cosa incredibile! Ora siamo a Kardamili stiamo risalendo dopo aver fatto il giro del Mani domani facciamo l'interno fino ad olympia e poi stiamo un po' di giorni a Zakintos e... casa.

abii.ne.viderem
15-07-2007, 18:32
Quoto le lodi per il Peloponneso. Oltre ai posti citati, Corinto, Delfi, l'imperdibile Capo Sunio (sounion), dove c'è la casa di Poseidone (se ci vai, ti converti al politeismo degli dèi dell'Olimpo). Non dimenticare le città bizantine. alcune sono conservate benissimo, di altre ci sono resti con affreschi davvero magnifici (mi viene in mente Mistrà, ma è solo una tra le tante). Se ce la fai, scendi anche fino a Monemvassià: nel tragitto troverai altri siti interessanti. Monemvassià si trova su una roccia, a strapiombo sul mare. Ci si arriva attraverso una stradina, dopo un anonimo paesino moderno, e la sorpresa è grande. Lì è nato uno dei miei poeti più amati: Yannis Ritsos. solo per quello, per me, ne è valsa la pena...

Giorgio Longo
15-07-2007, 19:24
Ascolta tutti i consigli esclusi quelli di Bostik . Lui la donna non la lascia mai a casa ha tanta tanta paura che il gruppo Motonord gliela trombino:arrow::arrow::arrow:

Bostik
16-07-2007, 12:29
Ascolta tutti i consigli esclusi quelli di Bostik . Lui la donna non la lascia mai a casa ha tanta tanta paura che il gruppo Motonord gliela trombino:munky2::munky2::munky2:

sarà anche perchè io preferisco la LIBERTA'......e non ho nulla da temere...IO :lol::lol::lol::lol:

albart
16-07-2007, 12:44
sono stato in grecia in moto l'anno scorso, tutto il nord, Zagoria, l'epiro, laghi di prespa (un posto magnifico) e la macedonia....Salonicco, la penisola calcidica, giù per la costa orientale finoa Volos, isole sporadi e rientro dalle meteore....davvero pazzesco...3 settimane.

se posso consigliarti un giro con fidanzata ( se ho ben capito...).
Sbarchi a Igoumenitsa prosegui per ioannina e su per la zagoria, Monodendri, papingo ecc ecc dei posti davvero incredibili!!!, ti fai 4-5 gg li in giro, ti sembra di stare in svizzera per quanto sono belle quelle montagne, gole di Vikos ecc ecc...poi ritorni e ti imbarchi a igoumenitsa per Paxos, che è un isola che può sembrare turistica...ma i realtà lo è solo nella sua città principale ovvero Gaios...il resto è selvaggio e stupendo...e sopratutto vicino all'italia!!

rbt.76
16-07-2007, 15:57
Allora grazie a tutti.... ho deciso l'itinerario di massima che spero mi confermiate si possa fare in 10 gg SENZA FIDANZATA :D

iGUMENITSA, JOANNINA, VILLAGGI DI ZAGORIA, SALONICCO, MONTE OLIMPO, METEORE, DELFI, ATENE (solo di passaggio, già vista), e poi dritti nel peloponneso, CORINTO, MICENE, NAFPLIO, OLIMPYA, SPARTA, MONEMVASIA, NEAPOLI, GITHIO.........in forse una puntatina a CRETA e alla GOLA DI SAMARIA.................. :arrow::arrow::arrow::arrow:

secondo voi sono troppo Ottimista???? :confused::confused:

dalex
16-07-2007, 16:22
Sto valutando anch'io se e quale parte della Grecia visitare.
Avrei anch'io una decina di giorni e nelle mie valutazioni credo che Creta meriti un viaggio a se in quanto è un'isola di circa 250 km di lunghezza.;)

doctorrad
16-07-2007, 16:36
Dopo settimane di lotta e di indecisione con la mia fidanzata, ieri a cena è riuscita a destabilizzarmi con questa affermazione: "Comunque se tu hai desiderio di partire in moto anche quest'anno......parti pure non ti preoccupare per me!" :rolleyes:

In altre parole la mia richiesta di soccorso è questa: riesco ad organizzare un viaggio in Grecia della durata di 10 gg circa? :!::!::!: :arrow::arrow:

E' possibile in questo lasso di tempo organizzare un bel giro e vedere il peloponneso per esempio e qualche località meritevole.....aiutatemi, ieri non riuscivo a dormire per l'eccitazione, AIUTO :!::!::!:
Io sono tornato l'8 luglio scorso da 16 gg di grecia (peloponneso e Grecia Centrale), 3200 km con moglie che ha accettato le vacanze in moto a patto che fossero in grecia... (mi riconosco nei tuoi problemi!!). Se vuoi Road Book, info, mappe GPS per Garmin Street Pilot... fai un fischio... Sto preparando n file da mettere a disposizione di tutti.... ma il lavoro mi ha subito assorbito e ho bisogno ancora di qualche tempo. Comunque ottima scelta, solo okkio all'asfalto e alla buca! Ti consiglio partire da Ancona per Patrasso (costa uguale sbarcare a Patrasso e Igoumenitsa) e fare il giro del Peloponneso in senso orario, dirigendoti subito verso Corinto; tralascia la costa occidentale (quella a sin di Patrasso) che è solo bella e non eccezzionale. Da non perdere il giro del Mani, Momenvasia e Nafplio e dintorni. Spiagge da urlo: voidokilia, marmari, e baia di Navarino... e moltissime altre.
P.S. nonostante i 47 gradi della prima settimana e il giro in moto alla fine la moglie recalcitrente è rimasta entusiasta!!! e pare dico pare che il prossimo anno..... non dico altro per scaramanzia!
ciao ciao :D:D:D:D:D

mrave
16-07-2007, 16:48
doctorrad mi prenoto anche io per i tuoi preziosi file!
Parto il 27 per patrasso e torno il 7. Pensavo di stare nel peloponneso, magari con qualche isoletta tipo zante o le altre a sud.
Michele

albart
16-07-2007, 16:53
Allora grazie a tutti.... ho deciso l'itinerario di massima che spero mi confermiate si possa fare in 10 gg SENZA FIDANZATA :D

iGUMENITSA, JOANNINA, VILLAGGI DI ZAGORIA, SALONICCO, MONTE OLIMPO, METEORE, DELFI, ATENE (solo di passaggio, già vista), e poi dritti nel peloponneso, CORINTO, MICENE, NAFPLIO, OLIMPYA, SPARTA, MONEMVASIA, NEAPOLI, GITHIO.........in forse una puntatina a CRETA e alla GOLA DI SAMARIA.................. :arrow::arrow::arrow::arrow:

secondo voi sono troppo Ottimista???? :confused::confused:
beh 10 giorni sei troppo ottimista!!!! se vuoi fare belle strade ecc ecc magari anche sterrati ti posso indicare un percorso che ti porta dalla zagoria all'epiro passando per il confine albanese fino all'estremo nord della macedonia su strade sterrate...(io le ho fatte con zainetto e moto carica....quindi niente di impegnativo) ...laghi di prespa... ma a salonicco non ci andare...e pure il monte olimpo...mah...

Bostik
16-07-2007, 16:55
Allora grazie a tutti.... ho deciso l'itinerario di massima che spero mi confermiate si possa fare in 10 gg SENZA FIDANZATA :hello1:

iGUMENITSA, JOANNINA, VILLAGGI DI ZAGORIA, SALONICCO, MONTE OLIMPO, METEORE, DELFI, ATENE (solo di passaggio, già vista), e poi dritti nel peloponneso, CORINTO, MICENE, NAFPLIO, OLIMPYA, SPARTA, MONEMVASIA, NEAPOLI, GITHIO.........in forse una puntatina a CRETA e alla GOLA DI SAMARIA.................. :munky2::munky2::munky2::munky2:

secondo voi sono troppo Ottimista???? :confused::confused:


no......... vai facile giro ok ma creta no...... non ce la fai in dieci giorni

abii.ne.viderem
16-07-2007, 17:11
Due obiezioni e un pensiero: che ci vai a fare a Sparta?
Le meteore non ti spostano un po' troppo?
Creta vale un viaggio a parte.

vitamina
16-07-2007, 17:27
Creta vale un viaggio a parte.

quoto 100%!!

Achille
16-07-2007, 18:26
Anch'io sono dubbioso sulla grecia, ho solo una settimana dal 29 luglio al 5 agosto.
secondo partendo solo con il biglietto della nave, si trova qualcosa per dormire a prezzi umani, oppure è meglio portarsi la tenda dietro ?
grazie

rbt.76
16-07-2007, 19:46
Allora eliminiamo CRETA e la teniamo in saccoccia per un'altro viaggio.
Veramente volevo arrivare a Salonicco perchè sulla guida Lonely Planet ne parla davvero molto bene anche se è l'unica tappa che mi porta un po lontano, anche se considerando che Igumenitsa-Salonicco sono 350 KM, pensavo di fare tutto questo giro c.a. in 3 gg e poi scendere a Delfi passando da Monte Olimpo e Meteore, quindi diciamo che se parto il 4, arrivo il 5 mattina e diciamo che l'8 sera potrei essere a Delfi e da li poi continuare con il giro del Peloponneso :confused: o no?!? a Dimenticavo.....nave di rientro il 16 mattina quindi effettivi e pieni sono 11 gg

jjerman
17-07-2007, 08:47
se parto il 4, arrivo il 5 mattina
anch'io e la vale partiamo il 4 da ancona e sarò a igoumenitsa il 5 mattina..
direzione salonicco.
si potrebbe fare un pezzo di strada insieme!
poi probabilmente dirigo verso la penisola calcidica e thasos
sperando di evitare il kaos italico...
anche se sarà difficile.
cmq improvviseremo le tappe giorno per giorno

Devilman83
17-07-2007, 13:38
Segno un po' di consigli che la Grecia dovrebbe essere la meta delle vacanze 2008! :D

rbt.76
18-07-2007, 16:34
Nessun altro consiglio!!!???!!! UP UP UP :D:D:D

:lol::lol::lol:

robiledda
19-07-2007, 16:02
Le Meteore falle direttamente da Igumenitsa, Delfi e Monte Olimpo al ritorno da Salonicco. Comunque andare a Salonicco e non girare per le penisole della Calcidica è un vero peccato. Attenzione che in autostrada non ci sono distributori, devi uscire e cercarli nei paesini. Se vai nella penisola centrale della Calcidica, Sithonia, che è la più bella, prova a vedere se c'è posto per dormire a Porto Elena, bivio a destra dopo Porto Carras, c'è solo il residence (Porto Elena) ed il campeggio e mare e spiagge bellissime. A sud del Peloponneso prova a Ageranos, sotto Gytheio, una bellissima spiaggia con campeggio, camere in affitto ed anche un albergo (che ha visto tempi migliori). Prima di tornare a Igumenitsa, se hai un po' di tempo fai un giro a Lefkada, è un'isola collegata con un ponte, facendo la costa occidentale e percorrendo le stradine che scendono al mare, ci sono delle spiagge indimenticabili. Non ti scordare di Praga, anche se è piena di gente è comunque molto bella. Tutto questo ti può servire per organizzare per un altro anno con la zavorrina. Ricordati che la Grecia dà assuefazione, quando sarai a casa avrai grosse crisi di astinenza...
Divertiti!!

mickywild
25-07-2007, 20:26
Peloponneso super......

pornoromantico
25-07-2007, 20:39
scendi con il traghetto a igoumenitsa ti fai la strada verso ioannina, meteore, passo di jkathara, poi scendi in direzione di trikala e delfi.
segui il golfo in direzione di corinto e arrivi al monastero di ossios lukas, poi megara, korinto e da lì litoranea dino ad epidavro. continui verso sud verso methana dove prendi un traghetto e vai sull isola di egina e da lì su quella di angistri nel golfo del pireo. il giorno dopo torni a methana e tiri dritto verso il sud del peloponneso dove vai a visitare l'ultima isola sulla punta sud che ora non ricordo come si chiama. poi prendi la moto e ti fai la litoranea sulla costa occidentale, quella oposta a quella dove sei sceso, e arrivi a patra dove ti imbarchi di ritorno per l'italia. in dieci giorni ti sei visto l'epiro, parte dell'attica e quasi tutto il peloponneso oltre a tre isolette spettacolari.
vatti a leggere i miei report sul blog nella firma.
io me la sono girata tutta in vespa al grecia.
poi mi sono spinto sno ad erzurum nella turchia orientale verso l'azierbaijan...bei ricordi.

Isabella
25-07-2007, 20:55
Due obiezioni e un pensiero: che ci vai a fare a Sparta?
Sparta purtroppo non vale il viaggio... quasi tutto il resto della Grecia, si
(non ho visto se avete Micene negli itinerari, quella è da vedere)

robiledda
26-07-2007, 15:16
A Sparta non c'è niente. Da vedere è Mistras lì vicino. Consiglio: Mistras è su una collina, se la vedi in salita poi scendi a riprenderti la moto, se fai il contrario ricordati che poi devi fare tutta la salita, ovviamente sotto il sole...

paco68
26-07-2007, 19:10
l'isola citata da pornoromantico è kithira!

mauropc
26-07-2007, 21:16
Concentra gli obbiettivi, effettivamente Creta vale un viaggio a se,magari con puntata a santorini (favolosa),fatta nel 2003.Per dormire non ci sono problemi,con un minimo di pazienza nei luoghi + tutristici mai avuto problemi (agosto e ferragosto compresi)
Lo scorso anno da igoumenitsa, ioannina (1 notte),dodona (epiro, il teatro),meteore 1 notte,salonicco (splendida)2 notti,tour della pen. calcidica (sithonia),kavala 1 notte (visita a filippi) imbarco per samotracia (stupenda)3 notti (ricordarsi di prenotare il traghetto per il ritorno! subito!)alexandropoli,kavala (evitare hotel experia senza aria cond si muore dal caldo)
veria 1 notte(visita alle tombe reali macedoni da non perdere a vergina)
konitsa 2 notti ,relax in montagna sul fiume aaos, igoumenitsa,casa.
part 9 ago- rit23 ago
kalo taxidi :lol:

angydavidkm4ever
27-07-2007, 09:22
Ho un quesito :!: ...secondo voi Atene (la zona del partenone&plaka) è facilmente accessibile in Moto? e Soprattutto c'è la possibilità che lasciandola parcheggiata una giornata in un posto poi si rischi di non trovarla più?:rolleyes:

jjerman
27-07-2007, 11:19
C'è!
attenzione all'asfalto
è scivolosissimo!

angydavidkm4ever
27-07-2007, 11:37
C'è!
attenzione all'asfalto
è scivolosissimo!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

jjerman
27-07-2007, 16:39
te lo dice uno che sabato prox (4 ago) torna per la 3à volta in moto ion grecia! :rolleyes:

angydavidkm4ever
27-07-2007, 18:05
Io parto il 5 da Ancona per Patrasso. E poi ritorno il 17 da Igumenitsa. Che giro farai?

jjerman
27-07-2007, 18:19
vado verso la calcidica, thassos, se la signora regge anche istanbul.
se servono dritte per altri posti che conosco chiedi pure.

paco68
27-07-2007, 18:58
te lo dice uno che sabato prox (4 ago) torna per la 3à volta in moto ion grecia!
idem, 3a volta consecutiva, partenza il 12!:D:arrow:

rbt.76
01-08-2007, 20:19
:d:d:d:d -2 All'alba :d:d:d:d

Rafagas
05-08-2007, 13:49
Ma per il dormire in agosto si trova senza problema nel peloponneso? (albergi o camere) ;)

paco68
05-08-2007, 19:45
beh direi che dipende molto dal posto...methoni l'anno scorso era bella completa...io infatti mi prenoto sempre il primo albergo, poi giro
ciao