Visualizza la versione completa : Chocolat a milano
Oggi verso le 20:00 ho "notato" che non sono l'unico del QdE che si ferma da Chocolat in via boccaccio per soddisfare il palato.
Io fetta di torta: tutta crema di cioccolato fondente con sopra ciliege e peperoncino .... la mia ernia iatale urla .... ma che buona però !!! :!:
abii.ne.viderem
11-07-2007, 22:02
compagno di ernia! prendi qualcosa?
quel posto è sublime....:!:
PS xò nn ho l'ernia, vabbene uguale???;)
Ernia iatale: prendo pantopan 40mg e basta. Lo schifo di gaviscon non lo reggo.
Il problema è che dovrei seguire la dieta che evita sià l'aumento dell'acidità sia il "rilascio" del cardiax.
Ma è impossibile !!!!!!!! http://www.reflusso.net/consumer/reflusso_cibo.asp
Praticamente vietato tutto !! Alcolici manco uno ! Cioccolato e spezie via. Frutta solo mele e banane
http://www.reflusso.net/consumer/pdf_doc/cibi_si_cibi_no.pdf
Per chi pensa che skerzo ... .guardate il PDF di cui il link qui sopra . :mad::mad:
Io 9 giorni su 10 me ne frego e mi mangio tutto quello che voglio ! Il decimo vado a cena dalla suocera .....
abii.ne.viderem
11-07-2007, 22:31
nexum da 40 mg, motilium, riopan gel. com'era l'altra parola che hai usato? ah, sì, dieta... quella la dimentico sempre durante i pasti
Barney Panofsky
11-07-2007, 22:58
Domenica scorsa ho scofanato mezzo chilo di gelato al cioccolato fondente da Chocolat. Mi hanno assalito le zanzare, ma a parte questo, estasi, apoteosi.
E lo dice uno che è nato e cresciuto nella patria del gelato.
Ma allora devi provare il gusto "sacker" alla gelateria Rossi in viale Romagna o il "cunese" con rhum e grossi pezzi di cioccolato fondente alla case del gelato in via pergolesi. Io lo prendo insieme a quello all'avocado. Un abbinamento, a mio parere, maggiccoo :eek:
Una volta alla settimana ci faccio il pranzo di mezzogiorno. E senza limiti alla quantità ! :!:
Barney Panofsky
11-07-2007, 23:07
Suggerimento prezioso, prendo nota ;)
Salutami la splendida Montevecchia e le specialità del mitico Galeazzino.
Che bei ricordi! :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |