Entra

Visualizza la versione completa : Efficienza Bmw... :(

mauri.bellini
11-07-2007, 21:45
Ciao a tutti,
desidero chiedere un consiglio::!::!:
in primavera sono stato coinvolto in un incidente stradale con la mia mukka che è quindi finita dal conce (dove l'ho acquistata) per le dovute riparazioni... Purtroppo ad oggi (sono passati quasi 50 gg. dall'uscita del perito x quantificare i danni) sono ancora senza la mia moto xchè il conce sta aspettando i pezzi di ricambio (in particolare le 2 forcelle). :(:(
Ormai sono settimane che il conce ha sollecitato l'arrivo di queste forcelle, personalmente ho contattato persino l'ufficio della Bmw Italia - i quali mi hanno risposto che hanno risolto il problema... che forcelle sono partite da Berlino...!!!

p.s. oggi è arrivata una forcella... UNA, mentre la mia mukka x essere riparata ne ha bisogno di DUE...:mad::mad:

Grazie!

MaxMitoMax
11-07-2007, 21:50
...scusa Mauro, non è per contraddirti, ma non è a Monaco?

Bayerische Motoren Werke (tradotto: Fabbrica Bavarese di Motori)

dr.Sauer
11-07-2007, 22:30
la fabbrica è da anni a berlino.

in 50 giorni o, due settimane dall'ultimo sollecito, poteva arrivare qualcuno a piedi da berlino a portartele.

andrew1
11-07-2007, 22:32
A monaco fanno le auto, a Berlino le moto. La bmw è nata a Berlino con le moto, poi è stata trasferita a Monaco dove ha iniziato a fare anche auto e dopo la caduta del muro di Berlino la parte moto è ritornata dove è nata, a Berlino.

Un bel giretto è proprio quello di andare a Berlino a visitare la fabbrica ed il museo.

mauri.bellini
11-07-2007, 22:41
ho proposto anch'io al tipo della bmw italia che facevo prima ad andare a prendele di persona a Berlino, le forcelle... !!!

mauri.bellini
12-07-2007, 09:28
Comunque sono alquanto inkk@zz@to!!!
Pensavo di fare una lettera alle varie riviste del settore....
@zz. metà stagione rovinata!!!! :(:(
Che nervoso!

dr.Sauer
12-07-2007, 10:07
Comunque sono alquanto inkk@zz@to!!!
Pensavo di fare una lettera alle varie riviste del settore....
@zz. metà stagione rovinata!!!! :(:(
Che nervoso!

scrivi a bmw, con copia a forum e riviste quante più ne conosci.

Tricheco
12-07-2007, 10:10
una bella letterina e li sistemi

dpelago
12-07-2007, 10:11
scrivi a bmw, con copia a forum e riviste quante più ne conosci.
Appunto.....

Dpelago KTM 990 Adv.