Entra

Visualizza la versione completa : Romantische strasse

simober2
11-07-2007, 20:00
Domanda? per voi e a chi c'è stato....partenza da Modena, in 4 giorni si fa la Romantische strasse compreso il ritorno o è una Sfacchinata.......

Dinamite
11-07-2007, 20:06
Si fa tranquillamente!! Fatta poco tempo fa con altri elichisti, tra Wurzburg e Fussen due giorni di girelli bellissimi + 2 giorni tra andata e ritorno. Direi che merita fermarsi quasi ovunque. Non ho visto zimmer, pernottamento obbligato in hotel. A fussen il famoso castello di Neuschwanstein merita una visita ma preparati a lunghissime code, ti consiglio di prenotare i biglietti on-line e di andare su prestissimo.
Buon viaggio ;)

R72
11-07-2007, 20:22
ma non c'era gia' un'altra discussione in merito?

teodoro gabrieli
12-07-2007, 11:10
A me non è piaciuta...tutta dritta,molto trafficata e zeppa di limiti di velocità.
Fussen a parte merita una visita Rothemburg un bel centro medioevale ben tenuto. Io ho dormito alla Rasthaus Muller ad Hurlach-Kolonie (08248352) pulito e confortevole (40 e. la doppia). Se vuoi vedere qualcosa di veramente bello in Germania fatti la valle del Reno o quella della Mosella (da Coblenza a scendere è uno spettacolo).
:cool:

Dinamite
12-07-2007, 14:11
Da Coblenza a Magonza è molto bello, fatta qualche anno fa.
Lungo la romantische strasse, secondo me, non c'è un paese che non meriti una visita, anche se la strada è tutta dritta.

nossa
12-07-2007, 14:17
Non ci tornerei, qualche scorcio interessante ma c'è di meglio da noi, preferibile la Burgenstrasse IMHO