Visualizza la versione completa : Folle
Ciao a tutti.
Che voi sappiate, c'è un folle anche tra 3a e 4a? No, perché ieri mi è capitato di sfollare tra queste due marce con mio sommo stupore....
Trinitro
11-07-2007, 09:50
evidentemente hai scoperto un optional..
assolutamente no............non hai ingranato bene la marcia
ah...si, è capitato anche a me, si chiama "piccolo folle" è un'accessorio che ormai non monta più nessuno ;) DAIJE DI PUNTA GIAMPA!!
si, ma com'è possibile? riaprendo il gazz non sgranava neanche!!! era proprio folle folle....mmah!
quella del folletto l'ho capita adesso....ci sta!
E' la mia ! Ridammela! :cussing: :lol::lol:
E' la folle che nella mia moto non trovo mai! :(
Ecco perchè ora la mia motoretta è dal dottore e io sono in ansia perchè non so cosa le stiano facendo! :confused:
ma no Med...il tuo è questo :D :D
Giampa...credo tu abbia solo ciccato la cambiata...vai deciso!!
:lol::lol::lol:
E' un folle folletto!!!
P.s.:tutto bene con le valigine? Ciao Fabrizio
P.s.:tutto bene con le valigine? Ciao Fabrizio
..alla grande!!...le devo rivettare e sto facendo dei tentativi con l'erografo per "muccarle"!!
mi spiace per la tua motina :mad:
Ciccato la cambiata? Ah ok! allora non mi preoccupo più di tanto...diciamo che non è la prima volta...
Del resto in 3 mesi di moto ogni giorno noto progressi, ma anche cagate a manetta che vorrei evitare.
Mi colpisce, dell'andare in moto, in città soprattutto, il livello di attenzione quadruplo rispetto all'auto...le prime volte era uno stress allucinante, che non è riuscito però a minare la mia passione!!!!
X Breeze :dopo tel. al conce perchè questa attesa è straziante! :-o :lol::lol:
Spero di riaverla x venerdì ! :confused:
Giampa vai tranquillo succedeva pure a me sia sul 1100S che sul 1150R specialmente tra 5a e 6a, vai deciso come han detto tutti
abii.ne.viderem
11-07-2007, 11:32
Non preoccuparti... dopo la legge 180 i folli sono ormai dappertutto
dopo la legge 180 i folli sono ormai dappertutto
Specie in parlamento....
Tornando ai motori, un consiglio:
Quando si trova un "folle" tra le marce, tornare all'ultima inserita, forzare il cambio quando lo stesso ha denotato una mancata sincronizzazione e come mettere la marcia alla vecchia 500 senza la "doppietta"......
non hai cambiato con decisione..e quindi la marcia non è entrata bene...e quindi è come se fosse in folle...
Ratavolòira
11-07-2007, 11:53
io la folle ce l'ho sul sellino posteriore
Si, me ne sono accorto...
ho grattato anche il padreterno tentando di reinnestare...sigh!!!!
Quello che a te sembra un folle è una marcia non innestata che se ti fa procedere in una sorta di folle potrebbe innestarsi da un momento con l'altro e se non te lo aspetti ti proietta sul cruscotto con grande sollievo per i dispositivi riproduttivi e tu devi essere pronto tirare frizione e tornare in sella per evitare situazioni imbarazzanti. OCCHIO.:(
Cercherò di essere più deciso nell'innesto...
senza spezzare la levetta del cambio!
bah.. in realta' ci sarebbe una piccola folle tra ogni marcia... niente di grave.. anche a me capita e il segna marcia indica non indica niente, c'e' il campo vuoto (non la N). puo' capitare, ma niente di grave...eheheheh
PS
quando torno a casa stanca tutte le folli sono le mie :lol:
Patologo
11-07-2007, 12:22
io sono un folle !....
Così come c'è un patologo in ogni forum?
Grazie Giada! in realtà mi chiedevo proprio questo. Ok l'innesto impreciso, ok la decisione...ma se tra 1 e 2 c'è N...e tra le altre no...quando tra 3 e 4 lasciando la frizione senti il vuoto...dove cavolo sei finito?
No, perché io me la immagino un pò a modo mio: diciamo come su di una scala: tra il primo ed il secondo gradino c'è un pianerottolo...e poi solo gradini (2-3-4-5). Se non sei sul terzo e non sei sul quarto...dove sei?
nella terza dimensione????
Patologo qui solo tu puoi darmi una spiegazione similplausibile...
ah, non c'entra una beneamata mazza, ma nel frattempo ho notato che non sono più un C1, ma bensì un Pivello Mukkista!
WOWOWOWOW!
a scrivere strunz@te si fa in fretta hihihihihi :lol:
SCHERZOOOOOOO NEH! :D
è stato più facile di quanto pensassi!;)
Patologo
11-07-2007, 12:56
.....tra le marcie c'e' la erre e la ci e non la elle.....dunque la folle non c'e' per definizione !!!........sono uno scienziato io
la smetti di cambiare avatar di continuo?? mi confondi!
Patologo
11-07-2007, 13:00
NO !.............
Patologo
11-07-2007, 13:01
esci dai 5 sensi......o sei limitata
MaxMitoMax
11-07-2007, 13:03
Giada,
...non è che stavi provando a metterle con il piede destro, vero??
simpaticamente!!
absolute beginner
11-07-2007, 13:21
Succede succede...
Succede con tutte le moto...
Soprattutto coi cambi Kawa (sullo Z750 era da piangere... folle spiritato sempre tra 5-6... lo evitavi solo cambiando senza frizione) col GS succede, ma mi succede talvolta anche che innesto una marcia (5^) che poi zompa via innestando di nuovo la 4^...
Lamps!
Qualche volta il folle è sulla sella.
(lo so, lo so, questa fa ... :pottytra:)
Ciao a tutti.
Che voi sappiate, c'è un folle anche tra 3a e 4a? No, perché ieri mi è capitato di sfollare tra queste due marce con mio sommo stupore....
..Anche tra la IV e la V se hai la pazienza di cercarlo....
rettologo?? miii manco a pranzo e tutto si stravolge.
Patologo
11-07-2007, 14:40
dilla' e' uno spasso....correte
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |