Visualizza la versione completa : Pilot Road 2: ma esistono?
eldorado
10-07-2007, 20:34
Il gommista qui a Roma nega con fermezza che esistano simili gomme, ha contattato anche uno dei Grossisti più importanti della zona (dice lui)...Qualche suggerimento per reperirle nella Capitale?? Grazieee
a Milano con 300 erozzi le trovi dovunque
appena girati i 10.000km e sono perfette, una roba da non credere.
e il 30% autobahn.
http://two-wheels.michelin.com/2w/front/affich.jsp?codeRubrique=2092004104045&codePage=2092004104045_13032007105938&lang=EN
PeterPaper
10-07-2007, 20:51
Montate, ci ho percorso quasi 7K km.
pagato circa 300 neuri a Cagliari.
gigiboxer
10-07-2007, 21:08
le ho viste per la prima volta sul numero di dueruote di luglio (a pag. 10) e le ho potute osservare montate su una r1150r di un amico che ha fatto garmish con me. sembrano davvero delle ottime gomme, in autostrada la sua moto mi sembrava più stabile e manovrabile della mia che monta due continental. comunque a taranto e provincia si trovano anche a 270 euri.
Montata settimana scorsa senza alcun problema di reperibilità ( sul K1100RS )
Prova a cambiare gommista.
Pier_il_polso
10-07-2007, 23:24
Appena ho comperato la moto, il 21 Marzo scorso, prima ancora di ritirare la moto dal conce, ho lasciato quelle che erano montate in origine in permuta ed ho montato le PR2; a tutt' oggi ho appena superato i 17.000 km e si possono ancora usare (ma mi sono stancato di vederle sempre li ed a breve le cambio :lol::lol::lol: ).
Devo dire che sono delle ottime gomme, mescola dura al centro che consente grandi percorrenze, e mescola morbida ai lati per garantire tenuta in piega; non sono eccezionali in piega, soprattutto dopo un pò di chilometri (negli ultimi viaggi in Abruzzo ed a Garmisch non mi davano grande fiducia quando ero in appoggio), però qualche piega dignitosa si riesce a fare e durano una vita :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora che le camibio sono indeciso se rimettere le stesse (il mio gommista le ha pronte) o provare le pilot sport...:-p:-p:-p
Per ora le mie sono piuttosto nuove, circa 2k km, e mi ci sto trovando molto bene, l'appoggio in piega a me non è mai venuto meno ed il profilo è ottimo per il mio stile di guida, vedremo sulla durata ma sono fiducioso.
Sugli asfalti delle nostre montagne consentono di piegare fino a tutta la spalla senza incertezza.
Cambia gommista, nega l'evidenza.
Io le ho comprate da Gommauto a Via Nomentana, davanti a Porta Pia, ma penso che si trovino presso tutti i gommisti che vendono Michelin.
ci sono persino in uno sperduto paese dell'Oltrepò pavese. montate e percorsi i primi 1000 km per le dolomiti. validissime e vedremo quanto durano.....minchia Pier 17000km!! son davvero tanti
e certo, Pier è uno tranquillo in moto, lo chiamano il bradipo leccese :lol:
se uno non fa le accelerate inutili al semaforo e le successive altrettanto inutili inchiodate... e non si piazza a 180 in autobahn hanno un'usura davvero bilanciata e, per me che sono un semplice motociclista, un'ottima tenuta.
io la monterei sul gs..... che dite? niente off, quindi perchè montare una tassellata?
prova a vedere se michelin la consiglia per quella moto.
e poi le Tourance non sono tassellate...
e sono delle ottime gomme per il GS
io sento una leggera vibrazione alle basse velocità (in 1^ ad esempio) come se fossero già scalinate, quando aumento passa
anche io.
ma me ne frego, e comunque dopo i 6000km.
deve essere la mescola morbida che fa un po l'effetto tourance.
ma me ne frego.
l'ho già detto?
pare che convenga.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |