PDA

Visualizza la versione completa : alternativa alla phase change

slint
10-07-2007, 18:11
io ce l'ho quindi non ho problemi:eek:
la mia ragazza invece ce l'ha ma gli sta grandissima,infatti l'articolo a quanto pare è solo per uomo.

dunque qualcosa con le stesse caratteristiche? esiste?:confused:

la bmw con taglie che partono dalla xs fino a xxxxl (quindi uni) fa Giacca Windbreaker,dice :

Traspirante,
caldo e neturalmente antivento, è il capo ideale
da indossare sotto gli indumenti da
moto.

ma non parla di tessuti particolari tipo phase:-o

chiedo lumi in merito,e magari anche il prezzo di listino:)

fedeste
10-07-2007, 18:27
unisex :confused::confused:e da quest'anno fanno anche la xs (una 34-36 donna dicono...) ma le taglie bmw mi sembrano bizzarre per noi mediterranei...:lol::lol:consiglio di fargliela provare...

Esempio: i pantaloni taglia 34 (donna) sono per sig.re alte 170 :mad::mad:se prendi una taglia conformata, secondo le loro tabelle, devi essere, oltre che bassa anche grassa, altrimenti ci stai due volte...:(:(

slint
10-07-2007, 21:13
fanno la xs della phase?

vadocomeundiavolo
10-07-2007, 21:56
mia moglie e' alta 1,60 e gli va' benissimo la xs.
per quanto ne so la ixs,ne fa' una con materiale uguale.
pero' non so' come va'.
e credo che costi pure di piu'.
parte dalla s e viene 139 euri.
si chiama antartica.

tourguidedolomiten
10-07-2007, 22:04
cOMPRA MONTURA,HAGLOFF,SALEWA ,MAMMUT.MA LA PHASE è VERAMENTE SCARSA.IO HO COMPRATO UNA GIACCA BAILO MARCHIATA WINDSTOPPER X 34 EURO,ALL AUCHUAN,E FUNZIONA A MERAVIGLIA.LA SIURA VESTE MONTURA ,E STà COME PIACE ALLE DONNE ,ATTILLATA ADERENTE E TUTTO IL RESTO.

slint
10-07-2007, 22:42
x vado come un diavolo: ma la xs di quale? della phase????
sul sito parte dalla S,e la sto' vendendo nel mercatino!

x tourguidedolomiten:cOMPRA MONTURA,HAGLOFF,SALEWA ,MAMMUT. (???)
che cosa significa?sono 4 maglie diverse? puoi spiegarti meglio? grazie ;)

vadocomeundiavolo
10-07-2007, 22:47
hai ragione ho appena controllato e' taglia S ,di quella con maniche fisse.
pero' anche se non e' molto alto gli va' bene.

modmax
11-07-2007, 09:04
Confermo che esiste la XS per C. Change, quella nera con maniche staccabili, comprata allo zainetto. :cool:

bruno
11-07-2007, 09:08
domanda: ma la phase change si discosta cosi' tanto dalla Windstopper della bikers?? Sarà ma per me è un capo fantastico...

vadocomeundiavolo
11-07-2007, 14:06
domanda: ma la phase change si discosta cosi' tanto dalla Windstopper della bikers?? Sarà ma per me è un capo fantastico...
e' fatta propio con materiali diversi e quindi ha caratteristice diverse.

WINDSTOPPER® N2S™

Gli indumenti creati con i laminati WINDSTOPPER® N2S™ vanno indossati direttamente sulla pelle. Grazie alla particolare struttura dello strato interno in combinazione con la membrana WINDSTOPPER® non è più necessario indossare un ulteriore strato base o una protezione dal vento.
Sull'interno, il laminato WINDSTOPPER® N2S™ a 3 strati si basa su una cosiddetta struttura push-pull, una fibra tira via l'umidità dalla pelle, l'altra la spinge verso la membrana. Inoltre, la membrana WINDSTOPPER® fa fuoriuscire velocemente l'umidità all'esterno e allo stesso tempo impedisce al sudore di ritornare a contatto con la pelle.
Di conseguenza, la gestione dell'umidità è incredibilmente migliore e la pelle rimane asciutta.
Vantaggi:
Grazie alla sua particolare struttura, questo laminato garantisce una protezione totale dal vento, un'elevata traspirabilità ed una perfetta gestione dell'umidità, che dà una prestazione migliore con meno strati.
Traspirabilità: Estremamente Traspirante (RET <6)
Antivento: 100%

Schoeller, un materiale termoregolatore formato da microsfere termosensibili in grado di accumulare gli aumenti della temperatura corporea che superano i 28°, per poi rilasciarli quando la temperatura interna della giacca si abbassa sotto i 22°.

la pleashe change e' fatta con il secondo materiale.

bruno
11-07-2007, 14:47
OTTIMO! thanx;)

slint
11-07-2007, 18:59
Confermo che esiste la XS per C. Change, quella nera con maniche staccabili, comprata allo zainetto. :cool:
alla modica cifra?
come veste? non vorrei prendere un altra cantonata.
la mia zav veste xs o s ed è alta 1,60...

modmax
11-07-2007, 19:39
Con un piccolo sconto :mad: 155,00 :mad::mad:

Però è veramente polivalente, a Garmish l'abbiamo usata anche per uscire la sera facendo la ns. ........ figura. :lol:
E come sottogiacca è fantastica

Veste giusto, anche la "mia" veste XS/S, taglie BMW 36 e XS.

paolo33
27-09-2007, 11:32
scusate l'ignoranza, ma questi indumenti vanno indossati sulla pelle, o ci va sotto qualcosa ??

se sono sulla pelle, non e' che la cerniera da fastidio ??

modmax
27-09-2007, 12:05
No è un sottogiacca, quindi sopra una maglietta. :cool:

slint
27-09-2007, 18:14
sopra una maglietta,preferibilmente sintetica....
io uso quelle della nike per correre.

gianmabozz
14-10-2007, 20:54
La Xs esiste e come! Ne ho venduta ieri proprio una a una signora molto simpatica!

DvD
09-06-2008, 13:20
gianmabozz, hai un negozio a lodi per caso??? anche io sono di lodi :)