Visualizza la versione completa : Sono arrivate...
...in anteprima le prime giacche Rev'It Off-Track....
una per taglia, colori misti....
Giacca tre strati, fodera termica smontabile e membrana impermeabile smontabile, ben ventilata, diverse tasche....ma soprattutto bella un bel po'!!!:D:arrow::D:arrow::D:arrow:
..ed in abbinamento, i pantaloni DAKAR:arrow::arrow::arrow:
http://www.revit.nl/
l'avevo già vista...bella ma peccato che siano introvabili i rivenditori (almeno in italia) per poterla vedere dal vero
PS ovviamente esclusi i presenti visto che mi sembra di capire che lo sei....
Ricordo che un ragazzo sul forum l'aveva ordinata e postata anche la foto........bella davvero, chissà come calza.
http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/off-track-jacket-dakar-pants/
veramente bello il completo.....chissa' il costo..:confused:;)
parlando tempo fa con il mio amico che ne è rappresentante mi ha detto che in italia arrivano definitivamente a settembre..per la off-truck ci aggiriamo di listino sui 299€ mentre secondo me la Cayenne piu' bella sta sui 399€...
brontolo
10-07-2007, 17:02
Tutti i colori?
Buch tienimi da parte un paio di pantaloni da provare!!!!!
Giacca Off-Track €. 329,00
Pantaloni Dakar €. 229,00
Questi i listini...poi, ovviamente, c'è lo sconto QdE...
Tutti i colori?
Come detto, per adesso ne abbiamo una per taglia....: un paio rosse, una gialla ed una arancione..
io ho la cayenne Grey/black e sto aspettando le braghe dakar per fare il completo.
La braga di listino costa €. 299.
Il tutto è ottimo
Buch tienimi da parte un paio di pantaloni da provare!!!!!
Tranqui, anche perchè gli Ultimate che mi hanno mandato mi sa che ti stan piccoli. Ho chiesto subito una taglia in più, ma non son sicuro che arrivino per venerdì..
brontolo
10-07-2007, 17:07
.....uhmmmmm......:scratch: 'azzarola venire a Faenza solo per provare la taglia...... uhmmmmm :scratch:
Giacca Off-Track €. 329,00
Pantaloni Dakar €. 229,00
Questi i listini...poi, ovviamente, c'è lo sconto QdE...
sei sicuro del costo braghe a listino? €. 229???
Ps il sito non funziona.....
marcogiesse
10-07-2007, 17:21
Ciao hai la gamma .....x Femmine??:mad::mad::arrow:
:?: marco
paulposition
10-07-2007, 17:33
quoto .... .
(mi riferisco al link che hai sulla firma)
ma il negozio è tuo ?
se passo da Faenza, vengo a provarlo... ;)
Ziofrenk
10-07-2007, 19:15
Ciao hai la gamma .....x Femmine??:mad::mad::arrow:
:?: marco
taglie unisex, al momento non è prevista la gamma da donna
sei sicuro del costo braghe a listino? €. 229???
:mad::mad::mad:Mille grazie, non ce ne eravamo accorti, dev'essere cosa di oggi. Comunque essendo appena arrivate, queste nel nostro sito non le abbiamo ancora messe.
Il prezzo dei panta è quello: €. 229,00:D:D
Presa in olanda settimana scorsa, nella colorazione grey-red,
provata nel week end di garmisch; non posso dire che il mio giudizio è ottimo, un completo davvero bello!!
è vero , ho visto quella di SERIR ed è fatta davvero bene ! ottime rifiniture . ed anche ottimo prezzo ( in olanda )
ciao serir :?::?::?:, già in mezzo ai tulipani ?
ciao giovanni!
e si già a den haag, qui fa freddino e fino a ieri pioveva..
rientro in italia il week end del 21-22.
Davvero bellissime, mi ricordano abbastanza l'abbigliamento bmw tipo la mia rally 2 comunque a vista meglio rifinite tipo i lacci per stringere le maniche per eviare lo sbattimento, tienici informati per una eventuale convenzione QDE
Davvero bellissime, mi ricordano abbastanza l'abbigliamento bmw tipo la mia rally 2 comunque a vista meglio rifinite tipo i lacci per stringere le maniche per eviare lo sbattimento, tienici informati per una eventuale convenzione QDE
La convenzione c'è già: 25% di sconto su Rev'It.
Dunque 229 per i panta e 339 per giacca sono già al netto dello sconto?
p.s. ma la pagina delle convenzioni dov'è finita?
Dunque 229 per i panta e 339 per giacca sono già al netto dello sconto?
prezzi scontati: giacca €. 245,00 - panta €. 170,00
la convenzione è ufficiosa, dopo varie richieste del gruppo emiliano romagnoli con cui giro. stiamo aspettando una risposta da bumoto...
comunque vi faccio, appunto, il 25% su quasi tutto l'abbigliamento, calzature e caschi. altri articoli da valutare
Flying*D
11-07-2007, 12:52
Presa in olanda settimana scorsa, nella colorazione grey-red,
provata nel week end di garmisch; non posso dire che il mio giudizio è ottimo, un completo davvero bello!!
Dove l'hai comprata? a Den Haag? mi daresti l'indirizzo del negozio?
prezzi scontati: giacca €. 245,00 - panta €. 170,00
la convenzione è ufficiosa, dopo varie richieste del gruppo emiliano romagnoli con cui giro. stiamo contattando bumoto...
comunque vi faccio, appunto, il 25% su quasi tutto l'abbigliamento, calzature e caschi. altri articoli da valutare
io ho la CAYENNE e volevo le braghe. Il prezzo mi stà bene ma sono già disponibili????
grazie se mi rispondi
hemmm ...... serir , sono paolo rt 1150 met ,non giovannismanettone !!!!
sorry.. dai ti ho dato un po' più di manetta!
com'è andato il rientro via stelvio?
bello davvero ;).........a parte come ho già detto la coda kilometrica da tirano fino dopo lecco.:(
Qualcuno ha visto la Cayenne grigio-rossa? Come e' ? Oppure e' piu' bella l' Off track rossa?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |