PDA

Visualizza la versione completa : tessere e documenti vari

Ramowood
10-07-2007, 15:08
ciao ragazzi,
a fine maggio 2007 ho comperato un GS 1200 nuovo. Se non sbaglio quando nel 2005 avevo comperato una Rockster nuova mi era arrivata a casa una tessera tipo carta di credito più altri incartamenti sulla soddisfazione cliente etc.

Per quel che riguarda carte e cartine, cosa DEVE arrivare dopo l'acquisto di una moto da parte della BMW ?

Mi sono spiegato male ma so che avete capito ?

Ciao e grazie

seneca
10-07-2007, 17:12
Ciao Ramawood,
si dovrebbe ricevere la bmw service card;uso il condizionale perchè anche io sono in attesa di riceverla( moto nuova immatricolata fine maggio 07), chiamato il servizio clienti e dicono che la si riceve entro 60 giorni dall'immatricolazione. vedremo
cumunque anche se nn la ricevi il servizio assistenza è garantito comunque.

spero di essere stato abbastanza chiaro
:):)

Sa'
10-07-2007, 19:59
ciao ragazzi,
a fine maggio 2007 ho comperato un GS 1200 nuovo. Se non sbaglio quando nel 2005 avevo comperato una Rockster nuova mi era arrivata a casa una tessera tipo carta di credito più altri incartamenti sulla soddisfazione cliente etc.

Per quel che riguarda carte e cartine, cosa DEVE arrivare dopo l'acquisto di una moto da parte della BMW ?

Mi sono spiegato male ma so che avete capito ?

Ciao e grazie
Io ho comprato il GS nuovo ad aprile e la service card mi è arrivata circa un mese fa.

Sa'
10-07-2007, 20:00
A proposito, come va la tua moto?

dr.Sauer
10-07-2007, 22:10
ti danno subito una service card provvisoria poi, un mesetto circa, arriva la definitiva.

Ramowood
11-07-2007, 10:16
la moto va stupendamente bene, sono conntento ! Maneggevole e potente e inutile dirlo ... molto bella. Se potessi eliminare qualcosa eliminerei ulteriormente le vibrazioni. Unico neo negativo ce l'ho con l'allarme che non sempre si inserisce schiacciando l'apposito pulsante quindi mi tocca reinserire le chiavi e fare il primo giro (accensione quadro) poi rispegnere tutto e quindi inserire l'allarme....

PaperoNero
11-07-2007, 10:27
Ciao Ramowood.

Anche a me capite il non inserimento dell'allarme al primo colpo.
Devi solo spostarti, avvicinarti, allontanarti ecc. non mi capita mai di aver bisogno di reiserire la chiave.
Solo ritento da posizioni diverse...
Approfitto: qualcuno sà dov'è il "ricettore" dell'antifurto? Quelllo che riceve, sulla moto, il segnale dal telecomando....

Per le vibrazioni ti abituerai....è il cuore "pulsante" :lol:

Per il resto sono contento vada tutto bene.... :D

Un caro saluto.

Andrea.P.
17-07-2007, 21:17
qualcuno sa se l'assistenza si estende anche al secondo proprietario?
perchè il conce mi dice di sì, fino a 5anni dall'acquisto, ma nei doc nn trovo nulla di esplicito..