Visualizza la versione completa : R1200GS Problemino?
alby1953
10-07-2007, 13:18
Da qualche settimana il mio motore (35 KKm) alla prima accensione a freddo "pistona" (sembra un problema di corrente) per qualche decina di secondi poi diminuisce sensibilmente per ritornare in modo più "soft" a motore caldo e al minimo.
Controllato due volte dal mio mecca (controllo bobine e centralina) di fiducia dice che è tutto regolare, per scrupolo ho fatto cambiare le candele che avevano 16KKm mà è rimasto tutto come prima.
Altre esperienze come queste?.
Grazie
Lamps
"pistona", voce del verbo pistonare che non esiste sul dizionario.
ma un motore cosa dovrebbe fare se non pistonare????????????
un ex tk
10-07-2007, 16:01
:lol:da una rapidissima ricerca con Google, il termine "pistonare" è associato il più delle vorte a "trombare".
Se scopro la mia mucca che sesso con altri, giuro la vendo.:lol:
alby1953
10-07-2007, 18:26
Visto che siete così "fiscali" mi scuso,
intendo dire che si avvertono in modo netto e chiaro i movimenti dei pistoni come sè per qualche frazione di secondo mancasse corrente o benzina creando uno "sbilanciamento" al movimento sincronizzato.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Lamps
popialfi
10-07-2007, 21:21
Fammi capire: con "pistonare" intendi dire che, temporaneamente, va a 1 cilindro? Dovrebbe vibrare non poco, posto che manca il 50% del funzionamento del motore.
Se è così, come stanno pipette e cavi candele?
Verifica i cavi: se sono screpolati e secchi che piegandoli vedi delle fessure, forse hai capito perchè fa' così.
salot
:rolleyes: ...un conto se va ad un cilindro...allora dì: va ad un cilindro :lol:
un conto se fa un po' più rumore perchè fredda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra tu abbia detto che dopo 20 sec ( quanta fretta!) va tutto bene... :-p lasciala scaldare un attimo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |