Visualizza la versione completa : Parere su ADV a Vicenza
Avrei addocchiato questa ADV a Vicenza:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1236087
Come vi sembra il prezzo? E' di qualcuno di QdE?
Ciao
Comprati una 1200:lol: :lol:
Unforeseeable
10-07-2007, 08:49
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:cazzius:arrow:: arrow::arrow::arrow:
Supermukkard
10-07-2007, 09:15
per esser cara è cara
Unforeseeable
10-07-2007, 09:18
Cara non lo so ma c'è da dire che te la da un conce con un anno di garanzia ed è completa del set ALU ed ha l'ABS.
Sinceramente mi viene voglia di andare da Bellan e chiedere quanto devo dargli di conguaglio sulla mia ADV per prendere quella.
Se vendo le touring e comprassi quella già mi ritrovo le ALU a Gratisse
BeemerTom
10-07-2007, 09:19
2003 a quella cifra mi par cara andante, né !!!
mototoposr
10-07-2007, 09:45
il prezzo, visti gli accessori e optionals, è interessante per la moto in questione... considera che è la vera ed unica adventur che può fregiarsi di tale nome.....
No ghisa no party.
nn fidarti della plastica
la plastica uccide
In effetti anch'io la vedo un po' cara nonostante abbia diversi optionals. Se poi considero la valutazione che mi danno permutando la mia... :(
... ci pensero'...
è cara, non c'e dubbio ma vista la zona mi sa che la venderanno lo stesso a quel prezzo....
fedrangelo
10-07-2007, 11:56
cara è un po' cara... ma alla :arrow::arrow::arrow:non si comanda!!!:lol::lol:
GIANFRANCO
10-07-2007, 12:04
Km 23.393, Optional: ABS, Manopole riscaldate, Top Case. , completa di borse e bauletto in alluminio, paracilindri
Cara??? Ma state scherzando?
Una moto come quella, con 23mila km, quegli optional, un anno di garanzia, è cara???? Scusate, ma a me il prezzo sembra totalmente nella norma e corretto. Ma quanto la vorreste pagare una moto con queste caratteristiche?
Enzy, se io fossi di quella zona, ed avessi i dindi, darei in permuta la mia e la prenderei al volo.
Unforeseeable
10-07-2007, 12:10
Quoto in pieno Gianfranco...ed il problema che io sono proprio della zona:arrow::arrow::arrow:
Secondo te a dare dentro la mia ADV 2002 con 30000 km ma senza ABS quanti dindini possono chiedermi???
Le borse touring che ho ora le venderei a parte...
Occhi Verdi
10-07-2007, 12:53
Unforeseeable
Ti picchio se solo ti sfiora il pensiero di vendere la BIMBA!!!
Lo sai che le sono tanto affezionata!!!
GIANFRANCO
10-07-2007, 13:06
Unforseeeable, io lo farei al volo... (non lo faccio perche' non ho i dindi, e la mia 2002 ha 81mila km.... e, me la butterebbero a terra di brutto! quando ho chiesto di permutarla per la 1200ADV nuova, me l'hanno messa 6.500 euro... me ne sono uscito con le orecchie basse... )
prova a chiederglelo, anche se, come dubito, molti conce difficilmente fanno permute di usato con usato, a meno che tu non sia un loro affezionato cliente.
Provare non costa nulla.
Unforeseeable
10-07-2007, 13:13
Cliente sono loro cliente Gianfranco.
Tutto dipende se Gianni è in giornata positiva....
X Occhi Verdi...tranquilla dai...e poi sarebbe come scambiare due neonati in una culla...chi vuoi che se ne accorga...
sembrano un bel pacco di soldi comunque......... gli accessori quando li vai a vendere non te li valutano un tubo e 10.000 sono tanti schei per una moto del 2003 ( oramai 5 anni!!!!!)
se la dai dentro così al massimo te la valutano 7500/8000 facendoti però il prezzo pieno sul nuovo.ù
per quanto riguarda la serietà di Bellan e Giardina quella non si discute....loro sono storici concessionari e fanno SOLO MOTO DA SEMPRE. Io i miei tagliandi li ho fatti sempre da loro
per me a quel prezzo se la possono pure tenere..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |