Visualizza la versione completa : FULVIA : che prezzaccio !!!
Marco_roma
09-07-2007, 15:54
Sara' anche restaurata ed elaborata ma a questo prezzo......
http://cgi.ebay.it/Lancia-Fulvia-Coupe-HF-1-6_W0QQitemZ150139662177QQihZ005QQcategoryZ105376QQ rdZ1QQcmdZViewItem
avendoli io comprerei questa :
http://cgi.ebay.it/LANCIA-Delta-Integrale-16V_W0QQitemZ280118520038QQihZ018QQcategoryZ18186Q QrdZ1QQcmdZViewItem
Anche se da un concessionario nn mi fiderei + di tanto.....
La mitica FULVIA e la Delta sono due cose ben diverse...Una è un'auto STORICA fra le piu' quotate ed apprezzate in Italia,l'altra...è una sportiva di qualche anno fa,di linea piuttosto anonima. Il mio papà aveva comperato una FULVIA 1300 usata da un concess.FIAT,ma era in condizioni modeste,e comunque era una grande auto...Solo alcune ALFA dell'epoca sono piu' prestigiose.
er-minio
09-07-2007, 16:07
Volete una fulvia berlina (purtroppo seconda serie) bianca con 40mila km ed ancora la plastica sulla tappezzeria degli sportelli????????
Aiutate l'er-minio a liberare il box. Accetto anche permute con ravatti boxer di qualsiasi tipo!!! :lol:
l'altra...è una sportiva di qualche anno fa,di linea piuttosto anonima
Nulla da dire sulla storicità e sul mito Fulvia, ma che la Delta sia anonima...questione di gusti si intende, però anche lei nel suo settore è un mito...poi potrà non piacere;)
Marco_roma
09-07-2007, 16:29
FULVIA-DELTA , due cose ben diverse verissimo e verissimo che una e' un'auto d'epoca e l'altra e' una sportiva ( non dalla linea anonima a mio avviso , ma da un passato assai glorioso ) .
Verissimo e' anche pero' che 12.000 euro ( peraltro neanche come ultimo prezzo ) sono a mio avviso discutibilissimi .....qui' pero' entriamo nella sfera amatoriale dove la passione prevale sul buonsenso .
Personalmente io pero' mi accattrei la deltona :) -
NULLA A TOGLIERE ALLA MITICA FULVIA sia inteso :)
GOBBOMAI
09-07-2007, 17:10
Azzo la Fulvia HF Coupè l'avevano i miei................ pensare che andavamo in vacanza stracarichi ed io e mio fratello seduti nei finti sedili posteriori.............. ed oggi appena nasce un figlio, SUV STATION WAGON MONO VOLUME ........................
Una precisazione , quella Fulvia HF è una vera " Lancia " in tutto e per tutto , a cominciare dal motore , un'auto di prestigio assoluto , ultima di un marchio ormai scomparso , tutto ciò che è venuto dopo è Fiat , non Lancia .
La Delta , con tutto il rispetto per il notevolissimo palmares di vittorie , è una mediocre berlinetta , equipaggiata con il motore Thema turbo.
Punto.
lancia fulvia 3 coupe', marrone parioli, ultima versione
la acquistai usata con 10.000 km (e' la sola auto usata che ho mai acquistato) a 25 anni con i primi soldi guadagnati, mi sembrava di sognare tanto era bella.
l'anno dopo la accoppiai con una bella bmw bicilindrica (stavolta nuova)
il tutto poco meno di 30 anni fa, purtroppo.....
ciao
bim
petit prince
10-07-2007, 00:08
La Delta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, ma per favore.
La Fulvia coupè 1.3 2° serie:eek::eek::eek: , una macchina mitica ed anche l'ultima fatta totalmente da Lancia, già nella terza serie era intervenuta la Fiat, eliminando alcune caratteristiche, per esempio la terza seria aveva la verniciatura a buccia d'arancia (credo si chiami così) come tutte le automobili Fiat e non più quella a specchio ottenuta tramite una particolare lavorazione effettuata con una specie di sapone granulare in un reparto (credo di sole donne), poi chiuso dalla Fiat in quanto anti-economico.
E' proprio quello che intendevo dire io....La FULVIA era una """LANCIA""",auto prestigiosa e gloriosa per i passati sportivi,MOTORE LANCIA 4cil a "V",...quando la guidavi sentivi che era un'auto particolare! La DELTA era una FIAT,ma lo dico senza storcere il naso,anche la FIAT seppe farsi valere nelle corse,eccome.....Evidentemente le auto italiane ce l'hanno nel sangue le prestazioni sportive,cio' che non possono vantare tanto le auto francesi o tedesche. Si,FERRARI, ma..............anche "ALFA" e LANCIA e FIAT.
Per me comunque la FULVIA rimane un """""CAPOLAVORO"""""insieme alla GIULIETTA Alfa Romeo.
...per un momento ho temuto che fossi "marcoroma" (anziché Maro_Roma) che svendeva la ragazza....:lol::lol::lol::lol::lol:
cacchio la delta è mitica......da piccolo avevo il poster della delta-martini....!
avendo i soldi ne comprerei una.....magari gialla o rossa ..:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |