Entra

Visualizza la versione completa : 1200 ADV Computer e pressione delle gomme

GOBBOMAI
09-07-2007, 14:51
Qualcuno sa dirmi quanto costa questa fondamentale opzione :cool: che esula da quelle inserite dal computer di bordo ?

E' installabile successivamente alla consegna della moto (ad esempio al tagliando dei mille? :arrow:)

Grazie per le eventuali risposte

aspes
09-07-2007, 15:20
non so come e' nella modalita' bmw, ma ho gia' visto le pubblicita' di kit universali per qualunque moto con un piccolo strumentino (tipo computer da bici) da mettere sul manubrio

ankorags
09-07-2007, 15:33
Sono sensori (come se ce ne fossero pochi) nei cerchi, ma con i cerchi a raggi hanno avuto problemi!!!

miki.sa
09-07-2007, 15:38
no, va solo ordinata con la moto....;)

GOBBOMAI
09-07-2007, 15:40
no, va solo ordinata con la moto....;)
Bon, soldi risparmiati :-)

Iggotto
09-07-2007, 19:15
Io l'ho messo....ogni tanto ti dice che hai le gomme sgonfie e le rigonfio...soldi spesi bene? Mha, se magari sono sott'acqua a randa sull'autostrada e buco...ci può stare di salvarsi le ossa.

Max162
09-07-2007, 21:54
Ce l ho sulla mia auto BMW e funziona quando gli pare! figurati sulla moto

archirapo
13-07-2007, 08:49
Per carità, lascia stare il computer di bordo, non è in grado di darti informazioni corrette di nessun tipo. Forse la temperatura esterna.....

Butch Coolidge
13-07-2007, 08:56
Ce l ho sulla mia auto BMW e funziona quando gli pare! figurati sulla moto

Se è come quello che ho io però il princicpio di funzionamento è molto diverso. Nella mia auto (X3) il sistema non ha sensori per la pressione, ma, basandosi sui sensori ABS/EPS, va in allarme quando la differente velocità di rotazione di una ruota viene imputata alla foratura della stessa. Questo in teoria, in pratica sono d'accordo che funziona alla hazzo di cane :lol:

Nella moto invece ci sono dei sensori di pressione all'interno delle ruote. Detto questo all'atto dell'acquisto il mio concessionario me l'ha sconsigliato in quanto di affidabilità random, almeno per ora. E se lo dice lui...

mascam
13-07-2007, 09:58
Bon, soldi risparmiati :-)

Se se......... :mad: