Visualizza la versione completa : Mangiare in Val Formazza
qualcuno ha suggerimenti su qualche bel posto dove mangiare in val formazza (ho già fatto una ricerca ma non ho trovato nulla) ???
grazie x gli eventuali consigli :-p:D:)
Axelroth
26-07-2007, 12:04
Sicuramente evita l'hotel bar ristorante che trovi sulla cascata del toce giusto a fianco della strada è una merd@.
Da consigli arrivati dopo il giro, mi è stato detto di proseguire sulla strada fino a riale, alla fine della trada transitabile molli la moto a 500 m "mi hanno detto" che c'è un malga dove si mangia benissimo.
Spero di esserti stato utile.
Grazie Axelroth....:D:!: ormai avevo perso le speranze in una risposta :-o
il giro alla fine era slatato, ma sicuramente lo farò quando rientrerò dalle ferie, visto che ora so anche dove mangiare :lol:
grazie ancora ;):D
Axelroth
26-07-2007, 12:20
Grazie Axelroth....:D:!: ormai avevo perso le speranze in una risposta :-o
il giro alla fine era slatato, ma sicuramente lo farò quando rientrerò dalle ferie, visto che ora so anche dove mangiare :lol:
grazie ancora ;):D
Spero che di esserti stato utile e che il consigio che ti ho girato sia valido.
Per quando ti serve? Ho un collega che è di Formazza, se vuoi posso chiedere a lui domani.
Ciao
Si grazie serve a me x Sabato.
io il giretto penso di farlo a fine agosto quando rientrerò dalle ferie :lol:quindi di tempo ne ho :lol:
comunque grazie a tutti ;)
Chiedendo lumi al collega mi ha riferito di due posti, il primo è Igli presso la seggiovia, prima di passare il ponte in legno a località Ponte, tenere la sinistra, salire un pò e lo si può trovare presso la seggiovia. Mi ha riferito di due antipasti, due secondi, bere e caffè circa 44 euro. Ha solamente 25-30 posti per cui non vorrei che sia meglio prenotare dato il periodo.Tel.3381930898. L'altro è l'Albergo Corno Brunni, nell'abitato di Ponte presso il tabaccaio, prezzi forse leggermente superiori ma comunque non alti. Tel 042463114. Di ambedue i posti mi ha detto che si è sempre trovato bene.
Naturalmente ambasciator non porta pena, se vi capita di provarli fatemelo sapere. Spero di aver dato una dritta giusta. Domani pomeriggio magari un giretto lo faccio anch'io, se vedete un GS giallo sono io.
grazie a tutti x le info...a fine agosto vi saprò dire dove ho magnato :)
nel frattempo domani parto x la sardegna....buone ferie a tutti :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |