Visualizza la versione completa : MOTO TV in chiaro: pietosi.....
madmax3000
07-07-2007, 13:44
Sto guardando MOTO TV che per l'occasione dei test SBK a Vallelunga è in chiaro oggi e domani e non l'avevo più vista da quando l'avevavno criptata: veramente pietosa e inguardabile. I commentatori non si ascoltano e adesso c'è anche Ezio Gianola, che tutto può fare ma non il commentatore. E mi dispiace, perchè è un ragazzo simpaticissimo ed era un gran pilota secondo me.
Quando poi hanno fatto la pubblicità al lloro canale, dicendo che costa solo 8 Euro al mese, come una rivista qualsiasi, hanno toccato il fondo.:(:(
Potevano anche dire che costa solo 25 centesimi al giorno....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Ho provato a mandare un commento sul loro sito, ma pubblicano solo quelli esenti da critiche, naturalmente.....
Giuro che pagherei per sapere quanti abbonati hanno!:lol:
Incredibile,anche io per caso ho messo su mototv ed ho pensato le stesse cose.luchinelli impresentabile:(
pupinomaxy
07-07-2007, 14:25
Meglio MotoTV che niente.
Sbaglio?
Leonardo L'Americano
07-07-2007, 14:36
almeno Roberto Ungaro sa presentare un programma televisivo, ma la donna inviata al box tutto puo fare tranne quello !:lol:
pupinomaxy
07-07-2007, 14:41
E poi Lucchinelli aveva con se il cane (quando se n'è andato gli ha detto:...."allora, andiamo a mangiare?....) per cui mi sta simpatico.
madmax3000
07-07-2007, 15:39
Meglio MotoTV che niente. Sbaglio?
Per me meglio niente...
Lucchinelli è simpaticissimo, specialmente quando sta a casa sua.:mad:
marcoexa
07-07-2007, 16:04
per me può fallire!
Alex1972
07-07-2007, 16:33
...e di programmi come "women on bike" non ne vogliamo parlare??!! Dategli un' occhiata e vi assicuro che,per chi si é abbonato come il sottoscritto, la voglia di bruciare televisione e decoder sarà irrefrenabile nervi:mad:. ma poi ci penso, rifletto torna la calma e mi dico: anche se alcuni programmi (NON TUTTI...gli special sui viaggi, bikes anatomy, mototurismo station a parte quel pirla di Jo Denti ecc sono più che guardabili) sembrano fatti da un comitiva di poppanti in fondo parlano di ciò che anima la nostra passione...la moto e questo mi basta. Chissà col tempo (spero poco) un pò più di esperienza e qualche new entry nel palinsesto forse la situazione migliorerà...forse.
Minchia però se fan ridere quelle di....uoman on baic!!:lol::lol:
Alex
r1200gs
Non si fanno mancare niente... Dai cocainomani agli alcoolizzati.
varamukk
07-07-2007, 18:27
Lavorano in regime di monopolio... non c'è concorrenza e pensano di gabbare gli abbonati con programmi scadenti, visto che non esiste alternativa...
E' giusto che vengano cassati come meritano...
madmax3000
07-07-2007, 18:31
Non si fanno mancare niente... Dai cocainomani agli alcoolizzati.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
E anche Ungaro oggi non era il Roberto di sempre: Ungaro, molla tutto
e torna a commentare Eurosport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dev'essere una specie di AnimalPlanet delle moto: su AnimalPlanet c'è 24 su 24 un coglione che tira i coccodrilli per la coda...
Non sapevo che sul nostro pianeta gli animali fossero solo i coccodrilli e quello lì...
FrancescoR1150GS
08-07-2007, 14:06
Grazie ragazzi!
La scorsa settimana stavo per abbonarmi ma il sito di sky non funzionava!
Ora lo so...NON Lo Farò!!!!
io ho sofferto quando l'hanno criptata.
ero abituato a fare un passaggio ad ogni scanalata.
mi rifiuto, però, di aggiungre altri 8 evri al pizzo che già pago a sky.
so che è una cifra quasi esigua, ma puttanazza eva, pago una piattaforma di "pay tv" (appunto), e mi fa' rabbia dover pagare extra un canale che mi interessa.
spero che pochi abbonino, altrimenti si da il "la" a sky per continuare in questa direzione.
comunque i deliri di "Luke" mi mancano....
io invece credo che l'abbiano decriptata visto il "successone" di abbonamenti che hanno avuto.......... 8 euro stanno bene in tasca a tutti.
Vi ricordate il canale "sailing channel" dopo due mesi lo hanno liberalizzato anche perchè non se lo filava nessuno.
Credo che sarà così anche per moto TV.... o almeno spero
A dir il vero nella posta del decoder ho trovato un messaggio che recita più o meno .... " .... caro abbonato etc.etc. ... tre mesi gratuiti di tutti i canali sport e calcio ... bla bla ... bla bla .... " .... non so se sia per questo che si vede in chiaro ...
Comunque quoto ... è patetico ... gianola in testa .... anche se devo dire che nella puntata di "made in italy" di ieri sera .... la storia su gallina (team manager di lucky e uncini) era proprio ben fatta ... a tratti emozionante ....
1Muschio1
09-07-2007, 14:53
... anche a me era dispiaciuto l'avessero criptata .. ma effettivamente pagare per tutto ciò ... lo trovo assurdo ... se vogliono allargare gli ascolti ... meglio aspettare un pochino prima di chiedere soldi ... IMHO
Non pagherei 8 euro per vederlo ma se l avessero lasciato in chiaro nel pacchetto sport ( a cui sono abbonato) non mi sarei offeso.
Non pagherei 8 euro per vederlo ma se l avessero lasciato in chiaro nel pacchetto sport ( a cui sono abbonato) non mi sarei offeso.
condivido in pieno le tue parole!!!
ho pensato la stessa cosa, forse 8 euro sono la cifra di una rivista specializzata tipo Motociclismo (non so quanto cosi) ma somma di qua :mad: e somma di qua :mad: a fine mese devi uscire un bel gruzzoletto :rolleyes::rolleyes:
speriamo che nessuno si abboni e che diventi free come gli altri, anche se devo dire che alcuni programmi sono piacevoli da seguire, tipo l'altra sera ho seguito il programma Byker's Anatomy con la vivisezione della Scrambler della Triumph.. non male...!!!
però il problema di questi canali e che arrivati ad un certo punto fanno solo repliche di programmi già fatti e/o i programmi li ripetono all'infinito, tipo quello della Scrambler. In due gironi veniva replicato qualche dieci volte!!!!
buono per chi si perde il programma ma alla fine stanca!!! :confused::confused::confused:
1Muschio1
09-07-2007, 17:22
... infatti vi straquoto!! il discorso è proprio questo ... non abbonatevi che o lo mettono in chiaro o viene eliminato ....
era anche quello che sostenevo io....
...ho ridato indietro il decoder.......ormai son 4 mesi. Ed ora non pago nulla.:lol:
Leonardo L'Americano
09-07-2007, 18:47
...ho ridato indietro il decoder.......ormai son 4 mesi. Ed ora non pago nulla.:lol:
e cosa vedi ?
..pago nulla...vedo nulla...
Cazz sono l'unico demente che ha telefonato a sky x abbonarsi!! :mad::mad::mad::mad: ma credo che fine a fine agosto sia gratis!! cmq concordo con chi dice che una cagata di canale, mi aspettavo di meglio!!!
PS: ma secondo voi ci leggono?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |