PDA

Visualizza la versione completa : Tagliandi impossibili e problemi a non finire! Vergogna


dante002
06-07-2007, 23:15
Non sono un grande dialogatore del Web, ho poco tempo, ma stasera ne ho trovato un po per lamentarmi dei meccanici BMW e dei loro tagliandi.
Premetto che io ormai me li faccio da me da circa due anni, moto perfetta e spendo al massimo 70 Euro cambiando candele, Olio motore, cartuccia, olio cambio e differenziale, filtro aria e freni posteriori. Allineamento farfallati con il mio vacuometro acquisato su E-Bay alla sbalorditiva cifra di 20 Euro e registrazione valvole all'occorrenza.
Risultato. Moto perfetta e la sicurezza di aver cambiato i componenti.
Scrivo perchè un mio amico è venuto da me con il suo GS 1150 che non gli reggeva bene il minimo, dopo un tagliando BMW da 240 Euro. gioco da ragazzi regolargli il minimo e dato che c'ero ho controllato l'allineamento dei farfallati ma sapendo che aveva fatto il tagliando, credevo fosse perfetto. Dal cilindro destro a quello sinistro c'era una differenza spaventosa. Secondo me nenahe lo hanno guardato. Gli hanno cambiato le pasticche posteriori ch erano nuove e la moto neanche stava accesa.
Una vergogna. 240 Euro cioè 500.000 delle vecchie e rimpiante lirette per non fare un c...zzo e farlo anche male.
A me quando la moto era in garanzia un mecca L.....o, per il quale nutrivo buona stima, ha cambiato la pompa della benzina perchè rumorosa. Nel serbatoio c'era il pieno e quando l'ho ripresa era vuoto. Ovviamente ho chiesto spigazione e questi mi voleva dare ad intendere che nel serbatoioi vi aveva trovato del gasolio ed era stato costretto a buttare via tutto.
Ovviamente grossa incazzatura in quanto era impossibile che vi fosse gasolio, la moto non sarebbe andata o quantomeno fumava come una friggitrice cinese.