Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Ciao a tutti! mi presento ... ho 41 anni, vivo a milano. Sono un motociclista piuttosto "tardivo". Dopo brevi giovanili (... lontane :() parentesi con un Sachs 250 e un Guzzi California ... solo 7 anni fa, casualmente, un mio amico mi propone il suo K 100 RS ... l'inizio della fine della mia salute mentale. Dopo un Barcellona - Milano con sole soste per la benzina ... il buon Turati tolse un kiletto di "cilappa" (si si ... disse "cilappa") dal motore. Decisi allora per un R 1100 RS. Ancora usato, un po' di problemi tutti risolti in garanzia. Qualche viaggio e nel 2004 ... il mio piccolo/grande desiderio: una mukka ... gialla. La uso tutti i giorni e non potrei MAI PIU' farne a meno. Appena comprata (usata, 15.000 km) ... alla volta del solito Capo Nord con due amici (un GS 650e una Pegaso che ... non ha mai superato Copenhagen). Oggi ne ha ca. 75.000 e proprio oggi ... il solito buon Turati (che ringrazio sempre) l'ha rimessa in sesto. Bene, che altro dire ... che capisco poco di meccanica, che mi piace viaggiare con la mia ragazza ... e che non ho nessuna voglia di cambiarla (la moto ... e la ragazza). A ri-saluti a tutti.
'azz ... mi accogo ora di essere un C1 !! speriamo che passi presto ...
AH AH! Non ti preoccupare, passa presto!
ANTINELAV
07-07-2007, 09:15
un lampeggio amichevole
Ben venuto... Spro di lampeggiarti presto... Ciao
paulposition
09-07-2007, 09:06
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Condivido la volontà di non cambiare ne ragazza ne mukka.
Magari visto che Gazzada non è così distante da Milano una volta potremmo condividere qualche giro .
Buona strada!
:D:D:D:D
Paolo1972
09-07-2007, 20:15
:lol::lol:benvenuto e complimenti!!!:D:D
E ben arrivato anche a te!!!
Benvenuto !!!!!!!!!! a presto per un bel giro !
Giorgio Longo
10-07-2007, 11:07
Bemvenuto tra di noi.
ciao longaus! C1 anch'io
condivido!
fidanzato-mukkista,mukka del fidanzato e suzuki-cancello della fidanzata del mukkista (tanto per i viaggi c'è il giessOne): mi tengo tutto!squadra che vince non si cambia :D
PS: cos'è successo alla pegaso? stramazzata sulla sirena di Copenhagen?:confused:
ciao longaus! C1 anch'io
condivido!
fidanzato-mukkista,mukka del fidanzato e suzuki-cancello della fidanzata del mukkista (tanto per i viaggi c'è il giessOne): mi tengo tutto!squadra che vince non si cambia :D
PS: cos'è successo alla pegaso? stramazzata sulla sirena di Copenhagen?:confused:
mah, guarda, ricordo solo che non potevamo farla spegnere. altrimenti non si sarebbe riavviata. Anzi, ora ricordo .... la ruota libera si era scassata. Una volta trovato il pezzo ... si è scassato l'attrezzo del mecca che ce l'aveva in riparazione. Allora abbiamo trovato un TIR che l'ha riportata Linate!!! almeno il passeggero imprevisto che ci siamo sgroppati a turno ha fatto qualche suggestiva rispresa con la telecamera. Già, infatti eravamo tre amici in tre moto ... gli è andata bene al cavallo alato!
Ringrazio tutti per l'accoglienza :D ... vorrei anche potervi riconoscere sulle strade ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |