PDA

Visualizza la versione completa : Info: hotel Sarajevo

Joe Cardano
06-07-2007, 09:58
Ciao a tutti, fra due settimane parto per un tour della Croazia e della Bosnia.
Come molti di noi mi hanno consigliato,per la Croazia non prenoto nulla e mi affido all'offerta di alloggi privati; poichè il tour prevede anche Mostar e Sarajevo e dato che non vorrei passare delle ore a cercare una sistemazione ma vorrei godermi subito la città, qualcuno può consigliarmi una buona sistemazione a Sarajevo (hotel, pensione....) con la possibilità di mettere al sicuro la moto.
Grazie a tutti

Joe Cardano
06-07-2007, 10:11
la tappa sarajevo è prevista 25 e 26 luglio.....tu dove stai???

minkia potrò vedere PRESIDENT dal vivo:D

Smart
06-07-2007, 10:56
io parto da milano il 25/7 (in solitaria) e come prima tappa ho pensato a banja luka per poi passare da sarajevo e proseguire verso albania, macedonia e grecia...magari si può fare un po' di strada assieme

s_riki
06-07-2007, 11:25
io l'anno scorso sono passato da sarajevo per andare a dubrovnick, ques'anno andrò a dubro e poi in su, strada al contrario, una delle più belle mai fatte in vita mia..e anche se l'ho fatta sotto il diluvio 12 ore di pioggia filate ne er valsa la pena.

mantass
06-07-2007, 13:37
Anche a sarajevo ci sono molti privati che affitano camere, con garage o con cortile interno chiuso.
Ci sono Uffici turistici con i nomi dei privati.
Vengono loro di persona e ti accompagnano nell'alloggio.
Gli uffici sono verso il centro citta nella zona vecchia di Sarajevo.
Noi abbiamo alloggiato in collina,a un paio di chilometri,posto stupendo soppratutto al tramonto,vedevi tutta la citta' illuminata,la cosa triste e' che vedi cimiteri praticamente ad ogni angolo.
Ti consiglio di visitare il tunnel che passa sotto l'aereoporto da cui le persone scappavano dalla citta assediata,c'e' un piccolo museo e filmati che fanno capire che cosa e' successo.
Ti consiglio la strada banja luka-jaice,fermati a visitarlo-sarajevo- veramente stupenda

Joe Cardano
06-07-2007, 14:11
io vengo da split prelevo saamp(moreno) che arriva da ancona in traghetto ci facciamo uno sterratone dietro il lago di perutzo (zona sinj)poi passiamo da mejugore,l'ho promesso a mamma e moglie e veniamo a saraievo dove potremme dormire la sera del 25 dopo il 26 si ritorna al mare di markaska e dubrovnic.
ciao:D:D:D:D

:Dperfetto!!! :D anche noi arriviamo da Spalato, non faremo lo sterrato, vorremmo passare da Mostar e arrivare a Sarajevo per la sera del 25.
Il 26 ritorniamo anche noi verso il mare di Dubrovnik....
credo che oltre alla birra ci scappi anche qualche pezzo di strada insieme:D:D

Noi poi ci imbarchiamo da Dubrovnik per Bari il 28 alle 12:00 e poi giù giù fino in Sicilia:lol: