Visualizza la versione completa : Faro allo xeno per GS 1200
Ho visto più di una GS col faro allo xeno e il fendinebbia; qualcuno di voi ce l'ha? come vi trovate? scarica la batteria? :confused:
Piripicchio
06-07-2007, 02:02
il faro allo xeno consuma meno della lampadina alogena, di solito il kit xenon assorbe 35W, quelli nuovi arrivano a 50W.. la alogena assorbe 55W invece ;)
ti consiglio di mettere il kit da 50W cosi non hai neanche bisogno di mettere l'aggeggio aggiuntivo per non far segnalare la lampadina bruciata al sensore.
sul GS1200 lo xenon è uno spettacolo, illumina alla grande ;)
Grazie! Mi consigli anche il fendinebbia?
Piripicchio
06-07-2007, 15:23
intendi i faretti aggiuntivi?
se li vuoi aggiungere è sempre un ottima cosa, io da quando li ho messi vedo praticamente a giorno!
ma i fendinebbia non è profondità.. aiuta nella visione laterale ed è molto utile per vedere eventuali ostacoli ;)
novecentosettanta
06-07-2007, 21:58
Presente.................xenon + fendi Hella Micro DE
Accidenti quante marche io conoscevo solo quelli della touratech!
Piripicchio
07-07-2007, 01:00
lascia perdere quelli della touratech, hanno solo la caratteristica di costare uno sproposito...
prendi una paio di staffe e compra su ebay un paio di hella micro de
per la staffa...prova a chiedere qui a Bipower..al tempo la presi da lui sul mio vecchio GS...forse ne ha ancora..anche io montai i faretti della Hella micro DE
federico
thunder-bedo
07-07-2007, 15:59
ma x uno imbranato di questi argomenti...basta solo comprare la lampada allo xeno e montarla oppure bisogna fare qualche modifica all'impianto?
Dove si comprano e come si chiamano queste lampade xenon...
:mad::mad::mad:
ma x uno imbranato di questi argomenti...basta solo comprare la lampada allo xeno e montarla oppure bisogna fare qualche modifica all'impianto?
Dove si comprano e come si chiamano queste lampade xenon...
:mad::mad::mad:
su che moto ?...se prendi il kit xenonlamp che non da problemi con il canbus per il quale abbiamo anche una meravigliosa convenzione (sconto!!!)non devi fare nulla è tutto plug&play...
Grazie a tutti per le informazioni!
pendolino
14-12-2007, 11:03
ciao ragazzi, a prosposito delle lampade xeno..ho una adv.1200 vorrei montare il kit..se qualcuno già lo ha fatto mi può dire se veramente conviene da un punto di illuminazione??..e quanto dovrò spendere all'incirca? grazie. andrea.
un ex tk
14-12-2007, 11:42
ciao ragazzi, a prosposito delle lampade xeno..ho una adv.1200 vorrei montare il kit..se qualcuno già lo ha fatto mi può dire se veramente conviene da un punto di illuminazione??..e quanto dovrò spendere all'incirca? grazie. andrea.
Cerca nei 3D,trovi tutti i pareri. Cmunque la qualità del fascio luminoso cambia radicalmente. In genere chi lo ha messo è molto soddisfatto.
il faro allo xeno consuma meno della lampadina alogena, di solito il kit xenon assorbe 35W, quelli nuovi arrivano a 50W.. la alogena assorbe 55W invece ;)
ti consiglio di mettere il kit da 50W cosi non hai neanche bisogno di mettere l'aggeggio aggiuntivo per non far segnalare la lampadina bruciata al sensore.
sul GS1200 lo xenon è uno spettacolo, illumina alla grande ;)
dove si trova il kit da 50W? sul sito xenolamp è ancora 35W.
ciao, mi sembra di ricordare che il kit sia da 35W, trovi tutto sul thread "facciamo il punto sullo xenon"; io l'ho montato da circa 6 mesi e va alla grande, non si accendono spie.
Però non sapevo fosse uscito un 50W.
dove si trova il kit da 50W? sul sito xenolamp è ancora 35W.
Da bep's. kit x moto con lampada h7 50 w a 99,5€
Lamps
Insomma tra 5000k e 6000k? Sembra che 5000 sia meglio, ma nessuno ha montato quello da 6000k?
Grazie.
6000k luce piu' bluastra 5000k piu' bianca, 4300 k piu' bianca ancora
Ciao a tutti,
per pigrizia ho fatto montare un kit HID tetesco di germania che da addirittura garanzia sulla lampadina.
Stefano Ombrini ad Albizzate ha fatto un ottimo lavoro e il risultato è sensazionale !!
L'impressione e che il faro così faccia più luce dei fari xenon che ho in auto.
nessun problema con il can bus anche se si tratta di un sistema da 35 W
Anche io ho lo xeno!
Va che è una meraviglia!
Sul tmax avevo tutte e 2 i fari allo xeno!
Non potevo farne a meno.
Sto per montare anche io quelli della touratech, con il sin allo xeno.
@Cagnaro: occhio...piu sali con i K piu la luce è viola!
Di solito si monta un 6000K, (io infatti monto quello) che è il giusto compromesso bianco-azzurrino, mentre se scendi troppo , tipo sotto i 4000K si arriva al giallo!...infatti i K sono i gradi di freddezza della luce.!
Il rischio del giallo con lo xeno non esiste, con 4300k la luce è già bianchissima con una lieve nota azzurrina.
marcoexa
22-04-2008, 11:48
avete il link , dove trovare le fasi di montaggio della xenolamp? se non ricordo male quancuno aveva postato le immagini di come montarlo con la modifica per l'allogiamento della lampada
Il rischio del giallo con lo xeno non esiste, con 4300k la luce è già bianchissima con una lieve nota azzurrina.
6000k è troppo azzurrina? Se è come quella che ho sull'X3 penso vada bene... Voi che dite?
Allora....passi alla visione "cataratta" alla visione 10/10 a Giorno.:lol::lol:
Ti consiglio solo di mettere una lampadina H7R e non H7 semplice(la prima è schermata e non abbagli chi ti viene di fronte)da 4300°K massimo 5000°K, infatti così hai una luce meno blu ma una visione decisamente migliore.Tutto questo è relativo alla sostituzione della lampadina anabbagliante del faro originale.
Toro Toro
22-04-2008, 12:43
sto pensando di metterli sul Gs 800...
ildanese
22-04-2008, 14:47
Vai tranquillo che sono soldi ben spesi!!! ;)
Toro Toro
22-04-2008, 15:34
mi indicate dove posso vedere (e comprare) quelle alternative a touratech??
ildanese
22-04-2008, 23:15
Tauratech per lo xenon?! Fa solo i faretti e a prezzo non proprio popolare....:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |