Carmi78
05-07-2007, 21:51
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum e faccio i complimenti agli ideatori di questo sito.
Volevo chiedervi, se qualcuno è a conoscenza, dei problemi meccanici che ha la bmw k1200s.Sono in trattativa con una persona che sta vendendo "la belva bmw" al prezzo di euro 10.000 con soli 1500km (chissà come mai?).Leggendo alcuni forum, ho notato che si lamentano pareccdhi per problemi al:
1. cambio frizione con relativo richiamo e sotiruzione;
2. problemi trasmissione cardanica;
3. probelmi manopole riscaldate - si azionano da sole -;
4. sono stati effettuati derichiami per la sostituzione dell'albero a camme con sostituzione del motore;
5.sotto i 3000 giri strappa;
Sinceramente dopo aver letto tutte queste notizie, sono indeciso, o per meglio dire sono deluso del marchio bmw. Vi premetto che prima d'ora non ho avuto questo tipo di moto ma solo moto da cross (l'ultima è stata la Honda CRF 450R - "un missile"!!!!)
Vi chiedo "aiuto" per avere dei consigli da esperi come voi.
Grazie Maurizio
sono nuovo di questo forum e faccio i complimenti agli ideatori di questo sito.
Volevo chiedervi, se qualcuno è a conoscenza, dei problemi meccanici che ha la bmw k1200s.Sono in trattativa con una persona che sta vendendo "la belva bmw" al prezzo di euro 10.000 con soli 1500km (chissà come mai?).Leggendo alcuni forum, ho notato che si lamentano pareccdhi per problemi al:
1. cambio frizione con relativo richiamo e sotiruzione;
2. problemi trasmissione cardanica;
3. probelmi manopole riscaldate - si azionano da sole -;
4. sono stati effettuati derichiami per la sostituzione dell'albero a camme con sostituzione del motore;
5.sotto i 3000 giri strappa;
Sinceramente dopo aver letto tutte queste notizie, sono indeciso, o per meglio dire sono deluso del marchio bmw. Vi premetto che prima d'ora non ho avuto questo tipo di moto ma solo moto da cross (l'ultima è stata la Honda CRF 450R - "un missile"!!!!)
Vi chiedo "aiuto" per avere dei consigli da esperi come voi.
Grazie Maurizio