Visualizza la versione completa : pinguinos in spagna, chi ci è stato?
volevo sapere se qualcuno di voi è già stato al mega raduno invernale in spagna, il pinguinos...a me ispira un sacco...anche se tra andata e ritorno sarebbero 3200km e mi ci servirà una settimana...mi sono sempre piaciuti questi raduni mitici invernali...
si potrebbe organizzare un viaggio per questo inverno...
io nel 05 mi pare. che vuoi sapere?lo ho fatto in 6 gg ma secondo me è necessario almeno 10, se no sei sempre in autostrada e non vedi nulla.
volevo sapere se ne valeva la pena...e se nevicava da quelle parti.
mi hanno sempre affascinato i mega raduni....
Ci sono stata, ma in auto :confused:, ero a Madrid in vacanza da amici e li ho coninvolti e alla fine siam andati, ero curiosa di vedere il mega raduno, dovrebbe essere il più grande d'Europa!
C'erano parecchi italiani, considerata la distanza. L'ambiente è quello spagnolo, gran baracca, musica, alcool a fiumi e divertimento assicurato!
:D :D :D
L'anno che son andata io non faceva freddo, ma altri anni ho saputo che ha nevicato. Boecillo (Valladolid), dove fanno il mega raduno, si trova in pianura , ma d'inverno la temperatura può scendere anche sotto zero.
Vale sicuramente la pena andare e possibilmente in moto! :confused::lol:
il tosco
06-07-2007, 20:48
:D:D.....stato nel 2003 e 2005.......vale la pena!!!!! cmq è sempre un raduno, visto uno visti tutti(x me...!!!!):
. Considera che può essere molto freddo e gelato.....nel 2003 ebbi molte difficoltà ad andare......guarda qui....http://fotoalbum2.aruba.it/i-toschi.fotoalbum.aruba.it/outer.html?EVENTIchr322005/Pinguinoschr322chr167chr32gennaiochr322005......so no del 2005.....freddino!!!!!
belle foto e.....che freddo in quell'anno!!!!
mi piacerebbe farli anche solo una volta quello e l'elefante....
anche perchè pernso che farli per più anni non ha molto senso...una volta sì, due non tanto.
anche l'elefante mi ispira, se qualcuno ha suggerimanti ben vengano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |