Visualizza la versione completa : R850R COMFORT COME R1150R !!! ideaaa...
MarconeRM
05-07-2007, 13:49
Ciao a tutti...
e se uno (me) che possiede una R850R Comfort del 2004 (con il serbatoio rotondo e ciccione per capirci) dovesse comprare serbatoio, fianchetti, e faro posteriore....secondo voi, diventa una R1150R ???
Bella idea eeehhh??? :D
La ns è una moto da tenere cosi come è. Vedrai quando sara obsoleta.
e i radiatori dell'olio? e il manubrio? e la coda completa di parafango, portatarga e faro? e la sella diversa? la spesa non ne varrebbe la pena se ne è parlato tempo fa quasi 3000 euroni con pezzi nuovi, segui il consiglio di Charly la 850 è bella così com'è!
se cerchi nel forum c'era qualcuno (non ricordo il nick) che voleva trasformare la sua r1150r come la 850.
magari vi scambiate i pezzi ed è fatta.
ciao
Certe scimmie.....:toimonst:
Lassa perde!
vendi la tua e compra un 1150, spendi meno!
Se non sbaglio esiste(va) una versione denominata New della 850 che è(ra) tale e quale alla r1150r tranne che per il motore.
credo che ne abbiano venduta 1 o 2 anche in Italia. :lol:
Non aveva molto senso se ci pensi bene...... :confused:
Lascia la tua moto così com'è che è favolosa ! :!:
er-minio
05-07-2007, 14:46
credo che ne abbiano venduta 1 o 2 anche in Italia.
Io una l'ho vista dal vero!!!
Cmq, un'operazione del genere darebbe vita al king dei RAVATTI.
Ricordo pure io un'altro utente che voleva fare l'inverso.
L'850 è bella perchè è tonda e cicciottella!!!!!
:-pSembrerebbe una donna rifatta... (a volte vengono bene però):-p
Pippor850r
06-07-2007, 01:37
"Ciao a tutti...
e se uno (me) che possiede una R850R Comfort del 2004 (con il serbatoio rotondo e ciccione per capirci) dovesse comprare serbatoio, fianchetti, e faro posteriore....secondo voi, diventa una R1150R ???
Bella idea eeehhh??? "
Da' retta...Dopo queste parole...Vendila e vai in autobus!...:(:(
se cerchi nel forum c'era qualcuno (non ricordo il nick) che voleva trasformare la sua r1150r come la 850.
magari vi scambiate i pezzi ed è fatta.
ciao
si, si ! se non ricordo male, era "benci" che cercava qualcuno per lo scambio.
Io una l'ho vista dal vero!!!
Cmq, un'operazione del genere darebbe vita al king dei RAVATTI.
Ricordo pure io un'altro utente che voleva fare l'inverso.
Sbaglio o nel gruppo dei Deficienti c'era uno che aveva la 850 new? Forse Enricopa?
...prendi la NEW come ti dicevano gli altri!
scelta di BMW italia non importarla (la potevi richiedere al tuo conce prenotandola)... lo stavo per fare pure io al tempo...
er-minio
06-07-2007, 11:06
Quella che ho visto io era di un ragazzo di Roma che, anni fa, venne ad un giro con noi.
Giada: nel 2003, quando comprai la mia eRRe, la importavano eccome. Cercarono pure di vendermela. Ma li bloccai dopo pochi minuti di insistenze.
Assi'? a me a dicembre 2004 dissero che si poteva ordinare, ma per scelte di marketing in italia preferivano spingere il modello precedente.. POCO MALE!! probabilemente cercavano di rifilartela ghghghgh :lol:
er-minio
06-07-2007, 11:22
probabilemente cercavano di rifilartela ghghghgh
eh, capirai.
Quando ho preso la eRRe nuova, prima hanno cercato di rifilarmi una monospark usata che NON VOLEVO... poi la 850.
ehehhe..
dai che ormai la tua eRRe con more than 100K e' pronta ad andare in pensione per una bella eSSe... cresci anche tu!! :lol: :lol:
AHI AHI...AHIA... cosi mi fai male..!.. hai.. hai..
er-minio
06-07-2007, 11:41
magari... ci sbavo sopra...
Ma se avessi i soldi per la eSSe 1200... prima dovrei pagarci un sacco di altre cose :mad:
magari... ci sbavo sopra...
Ma se avessi i soldi per la eSSe 1200... prima dovrei pagarci un sacco di altre cose :mad:
1100 teSSoro... :D
er-minio
06-07-2007, 11:47
Lascia sta'... gia mi sono perso una 1100 PERFETTA di un amico mesi fa... ed ancora rosico.
Ormai è eRRe a vita... :lol:
Oppure affianco un VTR...
La ns è una moto da tenere cosi come è. Vedrai quando sara obsoleta.
Mi associo.
Per di più se incontri qualcuno con la 1150 vera, rimani pure indietro ... :arrow:
...non starei ad elencare tutte le modifiche...:rolleyes:
io la prendo come una provocazione...;)
se non vi chiedo: se volgio cambiare la mia moto in una ducati 1098, cosa devo fare????????????????? :lol:
MarconeRM
09-07-2007, 15:46
Vabbè.....M'ARRENDO !!!
Ammaza che permalosi che sieteee! AH AH AH .... Io adoro la mia bella, così com'è...ci mancherebbe! Pero' l'idea di avere 2 moto in una, visto che mi piace molto anche la R1150R (indecisione fino all'ultimo secondo su quale comprare) ... mi stuzzicava!
in effetti le uniche modifiche importanti sono i radiatori, manubrio e parafango..per il resto...se po fà!!
Me la tengo così com'è comunque...ho capito....mi odiate eeehh!!?' e braviii!
Marcone
ti è andata ancora bene! :lol::lol::lol: di solito il regolamento del Forum parla chiaro, in questi casi lapidazione sulla pubblica piazza!
Dax eccomi!
R850R New con 76.000 km del 2003! :D:D
Si ne hanno vendute poche in Italia e la mia è stata la prima immatricolata in Italia.
Questo motore non è molto considerato in Italia ma va bene e riesco a pure a divertirmi in montagna.
Dai retta a Rebb ed Er-minio.... esperti di obsolete. :lol:
Tienitela così o permutela con un R1150R, e ci guadagni qualche cv in più, che nn guasta mai. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |