Visualizza la versione completa : BMW Riding Academy
Un lampeggio a tutti. Vorrei sapere da chi di voi ha partecipato ai corsi BMW a Vairano di maggio e giugno, se il fotografo è sempre quello dello scorso anno (Claudio Massaro) oppure l'hanno cambiato.
Grazie
sto ancora aspettando le foto da quel ........ fatte a settembre!!!!:(:(
K-rs ma tu ci sei stato? sono sempre indeciso sul partecipare. ..tanti euri..
paulposition
05-07-2007, 13:37
si è lo stesso .
www.claudiomassari.com
Si, ci sono andato e al di là del costo devo dire che mi è servito, se non altro a comprendere le cose che facevo già in modo corretto ma senza rendermene conto.
L'ho consigliato a molti amici, alcuni dei quali motociclisti da lunga data, e nessuno di loro mi ha detto di aver "buttato" la cifra pagata.
Permettimi un consiglio: parti dal corso base, in quanto quello avanzato era (ora non lo so) in pratica quasi 5 ore di turni in pista con alla fine alcuni esercizi di guida sicura. Il corso base invece ha 4 ore di guida sicura e 2 ore di pista (alla fine).
si è lo stesso .
www.claudiomassari.com
Grazie, andrò a vedere le foto dei prodi ....... azz non so se si possa fare questo nome in questa sede ....... mi correggo ..... dei valorosi "studenti".
sto ancora aspettando le foto da quel ........ fatte a settembre!!!!:(:(
Io c'ero lo scorso anno e ho scaricato le foto direttamente dal web dopo aver ricevuto la pw di accesso.
Sabato ci sarò di nuovo, chi di QdE?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2121706#post2121706)
Concordo con K-RS, ne vale la pena anche se il prezzo da pagare è salato, ma considera che sei con le LORO moto, che sono tutti gli ultimi modelli, etc etc!
paulposition
05-07-2007, 17:33
si è lo stesso? cosa??
....
Un lampeggio a tutti. Vorrei sapere da chi di voi ha partecipato ai corsi BMW a Vairano di maggio e giugno, se il fotografo è sempre quello dello scorso anno (Claudio Massaro) oppure l'hanno cambiato.
Grazie
.............
si è lo stesso.
www.claudiomassari.com
;);););)
paulposition
05-07-2007, 17:34
il lo consiglio moltissimo !!!!!!!!
secondo me è l'accessorio più utile che vende BMW MOTORRAD !!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e per il corso base, 375 euri non sono assolutamente tanti.
considera che ti insegnano a guidare, ti danno la moto, sei assicurato
e sei pranzato...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |