PDA

Visualizza la versione completa : BMW Riding Academy

k-rs
05-07-2007, 11:45
Un lampeggio a tutti. Vorrei sapere da chi di voi ha partecipato ai corsi BMW a Vairano di maggio e giugno, se il fotografo è sempre quello dello scorso anno (Claudio Massaro) oppure l'hanno cambiato.
Grazie

pciri
05-07-2007, 12:40
sto ancora aspettando le foto da quel ........ fatte a settembre!!!!:(:(

rosario
05-07-2007, 12:43
K-rs ma tu ci sei stato? sono sempre indeciso sul partecipare. ..tanti euri..

paulposition
05-07-2007, 13:37
si è lo stesso .

www.claudiomassari.com

rosario
05-07-2007, 14:00
si è lo stesso? cosa??

k-rs
05-07-2007, 14:58
Si, ci sono andato e al di là del costo devo dire che mi è servito, se non altro a comprendere le cose che facevo già in modo corretto ma senza rendermene conto.
L'ho consigliato a molti amici, alcuni dei quali motociclisti da lunga data, e nessuno di loro mi ha detto di aver "buttato" la cifra pagata.
Permettimi un consiglio: parti dal corso base, in quanto quello avanzato era (ora non lo so) in pratica quasi 5 ore di turni in pista con alla fine alcuni esercizi di guida sicura. Il corso base invece ha 4 ore di guida sicura e 2 ore di pista (alla fine).

k-rs
05-07-2007, 15:00
si è lo stesso .

www.claudiomassari.com
Grazie, andrò a vedere le foto dei prodi ....... azz non so se si possa fare questo nome in questa sede ....... mi correggo ..... dei valorosi "studenti".

Kapp8
05-07-2007, 15:51
sto ancora aspettando le foto da quel ........ fatte a settembre!!!!:(:(
Io c'ero lo scorso anno e ho scaricato le foto direttamente dal web dopo aver ricevuto la pw di accesso.
Sabato ci sarò di nuovo, chi di QdE?

http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2121706#post2121706)
Concordo con K-RS, ne vale la pena anche se il prezzo da pagare è salato, ma considera che sei con le LORO moto, che sono tutti gli ultimi modelli, etc etc!

paulposition
05-07-2007, 17:33
si è lo stesso? cosa??

....

Un lampeggio a tutti. Vorrei sapere da chi di voi ha partecipato ai corsi BMW a Vairano di maggio e giugno, se il fotografo è sempre quello dello scorso anno (Claudio Massaro) oppure l'hanno cambiato.
Grazie

.............

si è lo stesso.
www.claudiomassari.com

;);););)

paulposition
05-07-2007, 17:34
il lo consiglio moltissimo !!!!!!!!

secondo me è l'accessorio più utile che vende BMW MOTORRAD !!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e per il corso base, 375 euri non sono assolutamente tanti.

considera che ti insegnano a guidare, ti danno la moto, sei assicurato
e sei pranzato...