Visualizza la versione completa : Ho acquistato borse bmw senza serrature....AIUTATEMI
tosainu1978
04-07-2007, 22:14
ringrazio innanzitutto che ce3rcherà di aiutarmi.
volevo dirvi, ho acquistato delle borse laterali bmw touring per la mia r850r, me le hanno vendute senza serrature, mi spiegate comme e dove posso prenderle? magari sfruttando una sola chiave per accensione e borse come fanno tutti...............
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GIANFRANCO
04-07-2007, 22:27
Come sarebbe a dire che te le hanno vendute senza serrature? Non e' che per caso ti hanno messo a parte i due cilindretti? I cilindretti si smontano, e puoi personalizzarteli in base alla chiave della tua moto...
Se non li hai avuti insieme, ti dico gia' che costicchiano, e non poco..
tosainu1978
05-07-2007, 12:48
qunato costano?
purtroppo non me li ha mandati............
tosainu1978
05-07-2007, 12:49
quanto costano?
scusa ma ho sbagliato a scrivere...........
GIANFRANCO
05-07-2007, 13:43
costano parecchio...non poco. Se non ricordo male, dovrebbero stare sui 65 euro a cilidretto. ma potrei sbagliarmi..
Ma perche' non te li ha mandati??? Chiama chi te le ha vendute, e digli che i cilindretti fanno parte delle borse, quando si vendono, e se li ha smontati, cosa che cavolo se ne deve fare?? Deve solo inserire la sua chiave all'interno, e tirare via le varie linguette e chiuderli in una busta e spedirteli.
infatti potrebbe averli smontati solo per non dare la chiave dell'accensione, che a chiavette smontate non è necessaria
tosainu1978
05-07-2007, 21:50
provo a contattarlo, se non sbaglio mi disse che gli servivano per metterle su altre borse, però mi ha detto che costavano una fesseria altrimenti non avrei preso le borse da lui, dannazione...............
tosainu1978
05-07-2007, 21:54
online si trovano? o devo recarmi in bmw?
pacpeter
05-07-2007, 22:11
ma te le ha vendute uno dell'elica?
tosainu1978
06-07-2007, 13:28
si si, ma non ricordo il nic, perchè subito dopo ci siamo accordati via email
GIANFRANCO
06-07-2007, 16:28
Be'...ma gli avrai fatto un bonifico o un vaglia, di sicuro avrai il suo telefono o la sua mail...
tosainu1978
07-07-2007, 00:15
si certo, ma via email già non risponde più.
in tutti i modi, mi consigliate la via più breve per acquistare questi cilindretti nuovi?
Acquista dei cilindretti di qualsiasi marca compatibile!
ringrazio innanzitutto che ce3rcherà di aiutarmi.
volevo dirvi, ho acquistato delle borse laterali bmw touring per la mia r850r, me le hanno vendute senza serrature, mi spiegate comme e dove posso prenderle? magari sfruttando una sola chiave per accensione e borse come fanno tutti...............
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono borse fatte "... a mano..." ?
tosainu1978
07-07-2007, 00:22
trovato, l'utente è contemax, questo è il link della discussione.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=126413
tosainu1978
07-07-2007, 00:23
dove li trovo questi cilindretti?
ho chiesto un pò in giro ma tutti mi dicono che devo solo andare alla bmw
Ho provato a guardare su diversi siti di venditori di accessori e pezzi di ricambio BMW, ma non sono riuscito a trovare nulla. Mi dispiace.
Penso che dovrai provare alla BMW.
Certo che io, per "perfette condizioni", intenderei complete di chiave e serrature! E, a meno che non ci siano stati altri chiarimenti via breve, visto così, mi lascia molto perplesso!
Lamps
tosainu1978
07-07-2007, 11:59
infatti smile, ora li pretendo da lui altrimenti gli restituisco le borse.
allora fatti mandare i cilindretti delle sue nuove borse......(tanto non gl servono altrimenti non si teneva i "tuoi")
tosainu1978
07-07-2007, 19:00
si se solo rispondesse................
Dinamite
08-07-2007, 08:07
Che brutta cosa, dei cilindretti non ti aveva detto nulla? Lo hai scoperto tu quando le hai ricevute?
Papero56
08-07-2007, 10:23
dove li trovo questi cilindretti?
ho chiesto un pò in giro ma tutti mi dicono che devo solo andare alla bmw
Scusa, ma prima di farsi delle paranoie, non è meglio informarsi di quanto costano da mamma BMW?? :-o :-o
Eppoi, a parte tutto (possono costare poco o molto, non lo so, ma mi sembra che qui con precisione non lo sappia nessuno) prima di tutto io mi informerei SEMPRE di quanto costano i ricambi originali, ed eventualmente poi di altre marche (che nel tuo caso non esistono).
guidopiano
08-07-2007, 14:56
si se solo rispondesse................
se è il CONTEMAX l'ho conosciuto al Pre-Garmish e non mi è sembrato il tipo da tirare dei " pacchi " e credo che in questi giorni non ti risponde perchè ( appunto ) è a Garmish.
forse lo trovi da domani :lol:
tosainu1978
08-07-2007, 15:07
certo, infatti è sembrato anche a me un tipo ok, sicuramente lo è, quindi spero di risolvere questa situazione.
provo a passare comunque in bmw, eventualmente le prendo li.
Nel post non ha scritto senza cilindretti...... se nelle email che vi siete scambiati non lo ha precisato (e questo lo potete sapere solo voi) dovrebbe darteli!!
Facci sapere.
tosainu1978
09-07-2007, 00:17
lo spero vivamente.
non so che pesci prendere.......................
CONTE MAX
09-07-2007, 13:45
Buongiorno a tutti,
tanto per non creare equivoci vi "incollo" corrispondenza dove specificavo delle serrature.
Ciao,
Domani Ti mando le foto delle borse, le serrature non risono perché le ho riutilizzate sulle borse di Alluminio. Per quanto riguarda il prezzo, Come da Post su QdE sono € 290 più s. spedizione che per posta celere si aggirano intorno ai 15 €. Ti invio una mail oggi pomeriggio con i prezzi dettagliati delle spese di spedizione.
Massimiliano Fusco
MoscaBianca Viaggi
Via carlo del Prete 39r
50127 Firenze
T +390554368701
F +390554298099
-----Messaggio originale-----
Da: tosainu [mailto:tosainu@libero.it]
Inviato: lunedì 18 giugno 2007 23.07
A: massimiliano.f
Oggetto: Re:Borse touring
va bene. comunque per attacchi cosa intendi?
io le sbarre, quelle rigide su cui si poggiano le borse le ho già. quanto vuoi compreso spedizione? ma ora non c'è nessuna serrature nelle borse? non mi interessa usarle con la mia stessa chiave, l'importante che abbiano una serratura che funzioni. prezzo compreso spedizione? mi mandi delle foto?---------- Initial Header -----------
From : "Massimiliano Fusco" massimiliano.f@moscabiancaviaggi.com
To : tosainu@libero.it
Cc :
Date : Mon, 18 Jun 2007 10:54:49 +0200
Subject : Borse touring
mi sembra di essere stato chiaro!!
Non voglio proseguire con le polemiche.
Un saluto a tutti
GIANFRANCO
09-07-2007, 13:47
Se ti ha detto che ti vendeva la borse senza le serrature, e' stato corretto, nell'informarti che ti sarebbero arrivate così; se invece ti ha venduto le borse e non te lo ha detto, la cosa è differente... anche se a me, pare un po' strano ...
Prova a contattarlo e a chiarirti con lui, non credo che ci sia stata della cattiva fede. Fa' cmqe un salto presso un conce BmW e chiedi il prezzo dei cilindretti per le Touring, ed eventualmente te li fai personalizzare con la chiave della tua moto.
"Domani Ti mando le foto delle borse, le serrature non risono perché le ho riutilizzate sulle borse di Alluminio"
Più chiaro di così mi sembra che il Conte non poteva essere!!!!!!!
Saluti
Albe
A PACCAROOOOO!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
a parte che questo è un'ottimo post per massacrare i'conte per i prossimi 10 anni :lol: ma sono altrettanto sicuro che tosainu coglierà l'occasione per dissipare qualunque dubbio sulla correttezza della trattativa, cosa che del resto, sono sicuro non voleva fare...........
comunque
A'PACCAROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
O Burrooooo quand'è che ti degni di dare una guardata alla mia nuova motoretta così mi dici i che ne pensi?
Saluti
Albe
tosainu1978
09-07-2007, 17:09
con il contemax non ci sono problemi, ho capito male io, cercherò di rimediare.
ooops... conte. Effettivamente sei stato chiarissimo. ;)
Meglio così. E' importante potersi fidare degli utenti del mercatino.
tosainu1978
09-07-2007, 22:04
nessuno ha detto il contrario, ho solo capito male io.....................
anche se le serrature poteva mandarmele successivamente.............
http://cgi.ebay.de/BMW-Topcase-Systemkokoffer-Ersatzschloss_W0QQitemZ140136234455QQihZ004QQcateg oryZ30237QQrdZ1QQcmdZViewItem
Evangelist
10-07-2007, 13:56
nessuno ha detto il contrario, ho solo capito male io.....................
anche se le serrature poteva mandarmele successivamente.............
Scusa... ma se lui ti scrive:
"Ciao,
Domani Ti mando le foto delle borse, le serrature non risono perché le ho riutilizzate sulle borse di Alluminio." perchè ti saresti aspettato che te le mandasse successivamente!?!?!?!?
Io sto vendendo un serbatoio SENZA rubinetti... se qualcuno lo compra debbo aspettarmi che poi mi chieda i rubinetti!?!?!!?!?!?!?
Massima trasparenza da parte del venditore direi....;)
GOBBOMAI
10-07-2007, 18:29
Penso che intendesse che lui sta vendendo nel mercatino un serbatoio senza rubinetti, e spera che , una volta venduto , nessuno gli chieda i rubinetti.
Cioè quello che ha scritto, senza bisogno di prendersi dell'idiota.
evangelist, che idiota che sei, ma che vuol dire il rubinetto?
cambia aria senti a me, ciao.
hai presente un serbatoio? è compreso di tappo, rubinetti, ovvio che parla di un serba di una moto obso/vecchia.... non è idiota assolutamente... forse portava un paragone...
Kilimanjaro
10-07-2007, 19:08
Quando ho comprato le borse per il mio GS, i cilindretti non erano compresi per cui li ho dovuti comprare come parte di ricambio a sé.
Evangelist
10-07-2007, 21:22
Scusa ti quoto non vorrei che cancellassi il messaggio..........
addio
tourguidedolomiten
10-07-2007, 21:52
Tutte Le Serrature Sono Conpatibili,chiedi Al Tuo Meccanico.
briscola
10-07-2007, 22:22
Intanto impara l'arte di ben parlare (scrivere in questo frangente).......oltretutto "idiota" detto da dietro una tastiera è più bello farlo capire con una metafora o una parafrasi, al limite, piuttosto che scriverlo.
Poi dall'alto dei tuoi 19 anni abbi maggior rispetto per chi ha qualche primavera più di te
Inoltre ti ricordo che vige la regola che i moderatori anche se insultati non possono rispondere a tono.
Insomma mi sembra un pò tanto per 2 serrature che possono essere sostituite o nuovamente applicate con poca spesa...
Io ho comprato su ebay un paio di borse in alluminio della 1200adv con serrature ma senza chiave!
Dopo 10 email al crucco quello non ne voleva sapere di darmi il nr chiave pena dare i dati libretto della moto (ma chi te la ruba dico io!?!?!) e neanche una copia dal ferramenta ----- vigliacco.....e dopo averlo pagato tamburo battente , 700 euro, manco s'è degnato di darmi il feedback:mad:
Sti crukki hanno la testa quadra come i mattoni!
Fatto sta che nella cesta del mio mekka ho pescato in una 50ina di chiavi e ho beccato quella giusta per sfilare i cilindretti e codificarli con la mia chiave.
Quindi vedrai che risolverai il problema....con le buone maniere e non con gli insulti, come spesso accade nella vita!;)
eugeniog
10-07-2007, 23:40
impara a rispettare gli altri e cerca di comprendere quello che gli altri scrivono!
mi sembra che per due volte non lo hai fatto!
ho chiuso il thread
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |