Entra

Visualizza la versione completa : shoei Multitec : viti !!

duca_di_well
04-07-2007, 21:14
Per quanti hanno il Multitec consiglio di verificare, con una monetina, che siano strette le viti esposte nella foto ...visto che oggi pomeriggio una mi si è mollata in autostrada causando anomala apertura laterale della visiera!! Tutte a me capitano.....:lol::lol::lol:

varamukk
04-07-2007, 21:53
Hai perso dei pezzi..? :rolleyes:

cecco
04-07-2007, 23:20
Non capitano tutte a te: la stessa vite su un Sincrotech nuovo di zecca la persi la prima volta che mi fermai a un distributore. Recuperata, nel rimetterla (essendo di plastica) si ruppe pure... :mad:

Gara
04-07-2007, 23:37
grazie duca verifico subito :!::!::!::!::!::!:

duca_di_well
05-07-2007, 00:30
NO...non si perdono pezzi per fortuna perchè la vite in plastica rimane inserita nel suo foro. Controllate e verificate che le viti siano avvitate a fondo.

troll
05-07-2007, 13:07
stesso problema del sincrotech.

Leonardo L'Americano
05-07-2007, 15:49
Duca....come ti trovi adesso con questo casco, ricordo che non eri molto contento :(

Tino
05-07-2007, 15:55
Duca....come ti trovi adesso con questo casco, ricordo che non eri molto contento :(
anche se non sono Duca ti do il mio parere visto che ce l'ho pure io:
dopo un'oretta cominciavo a sentire un dolorino sopra l'orecchio destro tanto da fermarmi e togliere il casco. problema forse dovuto alle imbottiture nuove, ora sta migliorando. non l'ho provato col kit e così il casco sembra rumoroso, in compenso non entrano spifferi dappertutto come con l'evo 4. la visiera fumè e buona, puoi andare anche senza occhiali da sole e in galleria sollevi un pò il viso e ci vedi benissimo. l'ho provata anche di sera e va bene. la qualità percepita è ottima e lo sgancio della visiera facilissimo. penso che sul mercato un casco simile non ci sia....anche come prezzo

ghostrider
05-07-2007, 16:24
turi..turi... controllo !! grazie!!

P.S. ti avevo mandato un sms qualche giorno fa!! lo hai ricevuto?

duca_di_well
06-07-2007, 08:07
Leo....non ero contento del C2, infatti è adagiato non so in quale armadio e costretto a riposo perenne !!! :lol:

Ghost....accatta tutto nuovo che è meglio!!! :mad:

Il Multitec è un gran casco sotto tutti gli aspetti, ed in primis perchè non castra le sigarette come il C2 !! :lol: