Visualizza la versione completa : per i bergamaschi
ho saputo che a Curno hanno aperto un grosso centro per l'auto/ moto tedesco che si chiama ATU : qualcuno c'è già stato? è interessante? come sono i prezzi? ne vale la pena fare un giro?
saluti e grazie :D
bissio
barbasma
04-07-2007, 23:09
a me viene in mente la marca di profilattici
però ho trovato questo
http://www.atu.de/pages/home.html
adessociprovo
04-07-2007, 23:18
a me viene in mente la marca di profilattici
però ho trovato questo
http://www.atu.de/pages/home.html
quella era Hatù :lol::lol::lol:
E per le bergafemmine?:cool:
05-07-2007, 07:33
E per le bergafemmine?:cool:
ah ah ah a ma ziokan!
Solo visto ma non sono entrato... Grosso è un parolone! non è poi cosi grosso....
Vedo che sei di piancamuno....
Jai presente quell'autoaccessori che c'è prima di capodiponte salendo in valle sulla destra, quello con le insegne gialle e un autolavaggio self fuori?? Ecco a colpo d'occhio sembra più grosso quello!
L'atu però ha anche un officina/gommista o qualcosa del genere annesso che "ruba spazio" facendolo sembrare grosso...
Mi riservo però di darvi info appena ci passo
Grande Barba :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
Ma dove e' questo posto a Curno?
io ho visto che hanno aperto il conce e credo meccanico BMW dietro al globo,e sempre al globo ora c'e' Pogliani
Più o meno di fronto all'esselunga/castorama. Si vede dalla strada
Io sono entrato, e secondo me hanno la stessa roba che vendono alla Città Mercato (Auchan).. in più ha solo l'officina
Grazie delle info, ottimo a sapersi. Mi avete evitato un po di strada fatta "per niente" ....!
saluti :D
bissio
ho capito.... quell'edificio bianco e rosso.... penso di entrarci sabauto con papino.... vi farò sapere.
il conce bmw dietro il globo è spuntato come un fungo! incredibile
dr.Sauer
05-07-2007, 23:11
Io sono entrato, e secondo me hanno la stessa roba che vendono alla Città Mercato (Auchan).. in più ha solo l'officina
confermo, stasera passavo e sono entrato.
mi sembra uno dei tanti negozi di accessori auto-moto-bici con l'aggiunta del gommista.
non mi pare particolarmente fornito.
per auto hanno abbastanza, per moto hanno poco.
sulla qualità non mi pronuncio:
ho visto i caschi da moto, il più caro costa 79 euro , mi permetto di avere dei dubbi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |