Visualizza la versione completa : Passo S.Pellegrino chi cè adesso da quelle parti?
Chi è adesso da quelle parti? domani ci vado anchio ,comè il tempo ? è vero che ci sono 2 gradi:rolleyes: aiuto non ho le termiche:-o
Io abito a 60 Km da Spellegrino in Alpe (se è dove intendi tu) la temperatura stasera si è abbassata notevolmente qui a Castellarano, presumo che in quota faccia abbastanza freddo.....
dove vado io è vicino a Moena e ho intenzione di fare il Sella ,il Rolle ecc. ecc. speriamo che le manopole riscaldate facciano il loro dovere:-p
Da Huey facevano 9 gradi qualche ora fa......stasera sarà anche più freddo.
Nel pomeriggio sulle Dolomiti c'è stato un forte temporale, in alcuni casi grandine, la temperatura è scesa di molto. Qui da me, provincia di TV- pianura, questa mattina 27 gradi, ora cira 14. ;)
dove vado io è vicino a Moena e ho intenzione di fare il Sella ,il Rolle ecc. ecc. speriamo che le manopole riscaldate facciano il loro dovere:-p
Allora le cose cambiano un bel pò:confused:
E' possibile che ci siano stati 2 gradi, anzi meno visto che ha nevicato sopra i 2000 ;)
Sinusoid
04-07-2007, 22:31
confermo anche qui oggi alle 17,00 il termometro segnava 16 gradi e stasera sembra ancora più fresco....
ma da domani il meteo migliora da quanto dice l'Arpav
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp
05-07-2007, 07:37
questa mattina la temperatura e' andata giu bene anche in pianura, non oso immaginare la su
Supermukkard
05-07-2007, 09:08
freddo cane (per il periodo) anche stamattina ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |