Visualizza la versione completa : Giacca funzionale Phase Change BMW
Volevo qualche considerazione da parte di qualche possessore della giacca Phase Change,dato che non se ne e' mai trattato molto ma sembra un capo interesssante.:arrow:
Ottima...........e ad un costo equo..........
attiliocasati
04-07-2007, 19:15
consigliata,se ne è parlato a lungo ,fai una ricerca
inanzitutto è un SOTTOGIACCA, cioè un complemento d'abbigliamento, non ha le protezioni... è smanicabile per lasciarla gilet, e la parte centrale è costruita con PARTICELLE DI PARAFFINA...che hanno la caratteristica di conformarsi in base alla temperatura che sentono, semplicemente è un regolatore termico, mantiene costante e comfortevole la temperatura del corpo a prescindere da quella esterna... sembra un paradosso ma si può usare anche con una airflow... ;)
costo 185.00
Veramente comoda e funzionale........senza maniche la uso come sottogiacca sul lavoro......
Quindi dovrebbe mantenere una temperatura costante sia con i climi freddi che quelli caldi!?:confused:
Leonardo L'Americano
04-07-2007, 20:17
soldi spesi bene, io la uso sotto tutto d'inverno, intendo anche per lavoro etc, a volte la uso anche per uscire da sola !:eek:
vadocomeundiavolo
04-07-2007, 21:23
c'e' anche una versione con maniche non staccabili a circa 100 euro.
Ce l'ho e lo presa pure per lo zianetto che nn vuol mai essere da meno quando si arla di abbilgiamento. :mad:
Costa un botto ma vale i soldi spesi. :cool:;)
Ottima, secondo me ha un solo difetto: le maniche sono in un materiale diverso e quando fa caldo si appiccica addosso.
Altro difetto: sembra l'abbiano cucita per persone con le braccia corte e la pancia, se rientri in questa categoria è perfetta.... altrimenti la tua taglia non esiste...:confused::confused:
Buliccio le maniche son apposta più corte per nn interferire con i polsini della giacca indossata sopra........ nn ci devi mica andare a prendere gli aperitivi in centro. :lol:
Ok ragazzi ho ammazzato un altra :arrow:(cavolo ma quante ce ne sono:confused:)!?)
Nel cartellino schoeller mette un grafico dove la temperatura viene compensata sia con il caldo che con il freddo!?:rolleyes:
C'è qualcuno che posta una fotina di sta giacchettina? :confused:
vadocomeundiavolo
05-07-2007, 21:44
C'è qualcuno che posta una fotina di sta giacchettina? :confused:
eccoti servito i due modelli.
quella nera ha le maniche staccabili ci sono anche i pantaloni.
l'unico difetto che ho trovato e' la chiusura davanti troppo lunga,mi sfrega sul collo anche se non la chiudo tutta.
Ok grazie..... visto, carina. ;) Ne ho appena presa una un po' simile della Revit. :)
Cmq la Phase change con maniche staccabili costa sui 110 euro e' laltra quella di due colori che costa 180, comoda da portare anche in primavera all'aperitivo....anche se automunito:lol::lol:
Cmq la Phase change con maniche staccabili costa sui 110 euro e' laltra quella di due colori che costa 180, comoda da portare anche in primavera all'aperitivo....anche se automunito:lol::lol:
Mi sa tanto che hai invertito i prezzi... :-o
si...
quella tutta nera con maniche smontabili viene 185.00
l'altra intera a cui si possono abbinare anche i pantaloni mi sembra non più fornibile... bah... dopo controllo meglio...
PS per tutti... considerate che tra martedì e mercoledì ci sono stati degli aggiornamenti di prezzo...
PS per tutti... considerate che tra martedì e mercoledì ci sono stati degli aggiornamenti di prezzo...
Sono pronto a scommettere che li hanno aggiornati verso l'alto... :(
OVVIO... :lol:
Cmq la girgia viene 115.00 il sopra e 100 il sotto ;)
Ma molto meglio la nera... :-o
sailmore
06-07-2007, 11:58
l'ho presa anche io per me e per la zavorrina. un capo eccellente che risolve un sacco di problemi con ogni clima.
azz...ma io la nera l'ho pagata sui 100 euri l'anno scorso..
quindi ti hanno fatto uno sconto del 45% ?
mi sembra strano...magari c'era una motivazione
io ho la 2 colori perfetta,arrivata ieri,100 euro secchi l'una,presa da un conce in germany,se ebay! lol che risparmio!
cmq a lei la s va molto larga,dobbiamo o rivenderela o cambiarla col venditore...
se interessa a qualcuno fatevi sotto,tenete presente che è VERAMENTE nuova!
poi non capisco ma questo capo ESISTE da donna o bisogna essere dei giganti per potersi permettere di indossarla? capisco che lei è 1,63..40-42 di taglia.
ma che S è? se è unisex (come credo) doveva essere piccola :\
silverblade
09-07-2007, 11:00
...scusate ma le due giacche non sono esattamente in alternativa l'una all'altra.
Io le ho tutte e due:
- Sottotuta funzionale Phase Change (quella bicolore con pantaloni abbinati): è un capo tipicamente invernale, ha solo degli inserti in materiale PCM (petto/maniche/spalle, per questo costa un po meno) e soprattutto è in fleece all'interno, cosa che fa la differenza con l'altra!
- Giacca funzionale Phase Change (quella tutta nera con le maniche staccabili): secondo me va bene per 9 mesi tranne appunto l'inverno, è tutta in PCM (tranne le maniche) e non ha fodera. Ottima anche d'estate indossata senza le maniche magari sotto l'Air Flow (o simili) quando rinfresca un po.
Usata sabato facendo dei passi alpini,i soliti sbalzi termici che si avvertono arrivati in quota praticamente neutri:rolleyes:,direi un ottimo acquisto!!:lol::lol:
...scusate ma le due giacche non sono esattamente in alternativa l'una all'altra.
Io le ho tutte e due:
- Sottotuta funzionale Phase Change (quella bicolore con pantaloni abbinati): è un capo tipicamente invernale, ha solo degli inserti in materiale PCM (petto/maniche/spalle, per questo costa un po meno) e soprattutto è in fleece all'interno, cosa che fa la differenza con l'altra!
- Giacca funzionale Phase Change (quella tutta nera con le maniche staccabili): secondo me va bene per 9 mesi tranne appunto l'inverno, è tutta in PCM (tranne le maniche) e non ha fodera. Ottima anche d'estate indossata senza le maniche magari sotto l'Air Flow (o simili) quando rinfresca un po.
be' io l'ho messa ierisera al rientro dal mare ore 22:30 ;) sotto la air flow.
stavo da dio. 22GRADI TEMP AMBIENTE.
rinnovo l'offerta taglia S da negozio nuovissima-imballo originale,CARETELLINATA!
se interessati mandate pm.
Per la vendita ti consiglio di metterla nel mercatino,e' molto piu' seguito!;)
Per la vendita ti consiglio di metterla nel mercatino,e' molto piu' seguito!;)
non posso! è poco che sono iscritto...
vuoi farlo te per me?
come link per il pm,potresti mettere questo.(link diretto per il mio pm)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/private.php5?do=newpm&u=10727
te ne sarei grato! ;)
Guarda che ci sono inserzionisti con meno di 10 interventi!:confused:
Buona vendita!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |