PDA

Visualizza la versione completa : Si riciccia:)

Gary B.
04-07-2007, 16:12
La questione è che quando fai i 60 su un passo alpino... di media... già stai andando bello allegro.
però riconosco che aprire sul dritto... è molto più facile... ci si sente più uomini vero?
a chi piace... a me sul dritto non piace.
Beh, visto che non tutti possono permettersi di vivere in cima ad un monte, bisognera' pure affrontare dei trasferimenti per raggiungere questi benedetti passi alpini od appenninici o no?
E come li affrontiamo questi trasferimenti?
Andando ai 100 orari sull' A1 Fi-Bo?
Andando a 40 all' ora da Firenze sud a Dicomano, con strade larghe quanto un campo da calcio?
Oppure sempre ai 40 all' ora dalle croci di Calenzano, lungo l' invaso di Bilancino per arrivare ai piedi della Colla?
Fosse possibile, bisognerebbe caricare la moto su un treno e scaricarla alla stazione di Marradi, o di Oulx(ammesso che ad Oulx vi sia una stazione)

Sa'
04-07-2007, 23:30
senza esagerare però...

Viggen
05-07-2007, 00:39
Per me, nessun trasferimento...:lol::lol::lol:

Pippor850r
05-07-2007, 01:27
Oh Gary...ma da dove vieni x conoscere le croci di calenzano!?...Se sei di queste parti chiamami x Dio!:lol::lol::lol::lol::lol:

Gary B.
05-07-2007, 09:51
Vengo da vicino Lucca e la sequenza Croci di Calenzano-Passo della Colla-Marradi-S. Benedetto in Alpe-Muraglione-Dicomano e' la mia preferita.

Pippor850r
05-07-2007, 12:22
Ti accontenti!!!!!:rolleyes::D:D:D

cavalcapassi
05-07-2007, 12:34
Tenendo presente il soggetto del 3D, dico che da quando ho scoperto che non mi costa fatica, prendere la 309 Romea e salire verso Cortina o la A14-A1-A22 e in 3 ore e 1/2 arrivare in Austria o Passi che si voglia, tutto il resto si riduce nello spegnere il cervello per quanto riguarda il paesaggio e riaccenderlo appena comincia a (come diciamo da noi...) "ramassarsi" la terra!!:D:D
Tutto il resto non conta!!:lol::lol:
Slampazzi!!!

Iggotto
05-07-2007, 12:38
Per r850r...occhio ai velox.....
hai mai fatto Candeglia , Acquerino, Suviana?

Ah..son di Prao......

Bubez
05-07-2007, 12:45
Caro Gary, cosa essere "trasferimenti"???

Pensa un po' te che, in queste ultime due settimane, uscendo dal lavoro alle 18.30-19, invece di andarmene subito a casina mi faccio in assoluta gioia interiore questi bei 18 km che mi separano dal Passo del Cerreto e ritorno... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Zero macchine, qualche biker tetesco che scende dalla piana padana, un'autentica goduria per lo spirito :D:D:D

E non dire "CHE INVIDIA!" che lo sai che non si può :lol::lol::mad: