Visualizza la versione completa : BMW service card
Buongiorno a tutti;
come da titolo, dopo quando si riceve la service card personale che spetta a tutti i nuovi clienti bmw.
grazie :):)
"spetta" è un parolone...se hai fatto il bravo, pagato tutto, se sei stato gentile con il conc e con i meccanici ecc ecc.....nel giro di un mese
dr.Sauer
04-07-2007, 14:22
mi è arrivata in un mese circa.
comunque con la moto ti dovrebbero aver dato la card provvisoria per cui sei coperto (sgratt sgratt sgratt)
vorrai dire dopo quanto si RICEVEVA !!!..la service card !!!..
li ho chiamati ieri per avere notizie sulla mia che non arrivava a distanza di 3 mesi dall'acquisto...e mi hanno detto che non la mandano piu'...pur mantenendo i 5 anni di assistenza..che possono essere girati al nuovo proprietario in caso di vendita entro quella data...
Ma io mi domando e dico...se mantieni il servizio...che cacchio ti costa mandare a casa una bella tesserina..fai contenti i clienti no ???..bah...no comment.
..comunque con la moto ti dovrebbero aver dato la card provvisoria per cui sei coperto (sgratt sgratt sgratt)
non è provvisoria...è quella secondo loro definitiva. :(
.. preso la moto il 22/02/2007 arrivata la service card il 19/03.... quindi arriva non temere, non e' quella definitiva la robina in carta...
Ma cmq non credo che cambi poi molto, alla fine fanno fede numero di telaio, targa etc..etc.. anche perche' la magica tesserina non e' numerata.. :)
quindi niente card.
:(:(:(
grazie a tutti:):)
Io l'avevo e l'ho persa! :mad:
Lunedì prox in concessionaria chiederò se si può avere il duplicato, ma cmq. spero che se dovessi avere dei problemi abbiano un database dei dati della moto e quindi non sia necessaria la tesserina! Lo spero.....:confused:
io non l'ho ricevuta ne' per la moto comprata il 1-06-06 nè per quella che ho comprato quest'anno a maggio.............
Luponero
04-07-2007, 14:42
Presa la moto ad aprile, dopo 15 giorni è arrivata la card!
si ma la card dice solo:
Cliente
NOME COGNOME
INDIRIZZO
CAP CITTA'
modello - telaio - immatricolazione (mm\aa) - targa.
NIENTE DI PIU' SONO INFORMAZIONI REPERIBILI DAL LIBRETTO!
PS
sul retro: 800-841054 (telefono di cortesia)
0036-0258286021 (telefono dall'estero).
FINE.
.. preso la moto il 22/02/2007 arrivata la service card il 19/03.... quindi arriva non temere, non e' quella definitiva la robina in carta...
Ma cmq non credo che cambi poi molto, alla fine fanno fede numero di telaio, targa etc..etc.. anche perche' la magica tesserina non e' numerata.. :)
Giada mi sa che la tua era una delle ultime..io l'ho ritirata il 12 Aprile..e non me la danno..vale quella rilasciata dal conce al momento del ritiro...
AleConGS
04-07-2007, 14:55
tre mesi con il primo gs,
quindici giorni con l'ultimo.
darkangel
04-07-2007, 14:57
Giada mi sa che la tua era una delle ultime..io l'ho ritirata il 12 Aprile..e non me la danno..vale quella rilasciata dal conce al momento del ritiro...
La mia è di novembre 2006 ho la card e su questa c'è oltra ai dati anagrafici anche targa e telaio.......
Fred, mi sa che la danno in base ai km che fai, quindi con te non si sono sprecati, tanto al max resti a piedi in garage......!!!!
Ovviamente sei sempre in tempo a prestarmela un pochino..:!:...
Fred, mi sa che la danno in base ai km che fai, quindi con te non si sono sprecati, tanto al max resti a piedi in garage......!!!!
Ovviamente sei sempre in tempo a prestarmela un pochino..:!:...
giovane...ricordate che ho in ostaggio la tua nuova valigia Zega...la bucherello con il trapano fino a fartela diventa' na groviera !!!! :lol::lol::lol:
Buongiorno a tutti;
come da titolo, dopo quando si riceve la service card personale che spetta a tutti i nuovi clienti bmw.
grazie :):)
Non per farti cadere le braccia ma in SCHVIzzera dove ho comprato io la moto:
-7 giorni carta con cognome sbagliato (sono un po' crucchi)
-9 giorni e finalmente carta corretta.
Forse BMW non è l'unica responsabile dei tempi biblici qui da noi in Italia
appena ritelefonato in bmw..l'operatore che mi ha risposto ieri mi sa che si è sbagliato in quanto è per le auto che non la danno piu'...quindi ha ricontrollato i miei dati...avevano civico sbagliato..e ora la rispedisco..
speremmm...bah..
quele è il numero da fare per avere lumi
02/51610111 e poi selezionare 4 (ass. clienti Motorrad)....
io l'ho ricevuta dopo un mese... e l'uso anche come bancomat:blob:
Telefonato questa mattina. La card non viene duplicata (io l'avevo persa) e cmq. in caso si resti in panne il numero da fare è l '800778783.
X Medmetro, mi avanzano 2 (due) Card della mia ex F650gs.............
finalmente...dopo 3 mesi è arrivata..naturalmente ci sono volute 4 telefonate !!!.. bah...
Moto ritirata il 13 marzo 07, la card l'ho ricevuta al ritiro della moto, strano eh.....
Sulla moto di prima avevo aspettato 3 mesi abbondanti
Stefano77
19-07-2007, 13:10
Moto acquistata nel Marzo 2003, SC arrivata a Giugno 2003 :cool:
X Medmetro.................
Quindi? Non capisco! :confused: La card è relativa alla moto, sopra c'è la targa o il telaio, non ricordo bene.... cosa dovrei farci con le tue? :confused:
Allora te lo spiego come se parlassi a mia figlia :eek:
Ti hanno detto che non fanno duplicati, quindi in parole povere NON E' VERO :(:(:(
Le mie se le vuoi te le regalo :lol: :lol: :lol:
E io te lo chiedo come se lo chiedessi a mio nonno :confused::lol::che cacchio me ne faccio delle tue con sopra i dati delle tue ex moto? :confused:
Con i numeri ci devo giocare al lotto? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |