PDA

Visualizza la versione completa : ....Serrature su borse Zega R1200Gs

darkangel
04-07-2007, 08:41
Buongiorno a tutti, l'atro ieri ho ricevuto il kit di valigie in alluminio Zega per la1200 gs, ho preso le serrature e li sono sorti i problemi per il montaggio, tanto che alla fine mi sono chiesto se è stata una scelta saggia spendere 36 euro di serrature molto poco efficaci, oppure potevano/possono esser meglio i 4 lucchetti, magari di buona natura.

Voi cosa avete scelto in merito?

Smart
04-07-2007, 10:20
lucchetti....molto più rudi....e poi trovi dei kit di 4 con la stessa chiave

Bierhoff
05-07-2007, 11:08
ho messo le serrature e non sono così malaccio.
ai lucchetti ci avevo pensato anch'io ma sai come sbattono sulle borse in viaggio!?! e poi non li trovavo molto pratici nell'apri e chiudi

Smart
05-07-2007, 11:23
sbattimento risolto con un quadratino di velcro sul lucchetto e sulla borsa

Dinamite
05-07-2007, 13:22
Le serrature vanno benissimo, non sono inespugnabili ma nemmeno i luchettini che ci starebbero in quei piccoli fori.
Che problemi hai con il montaggio? E' semplicissimo, bastano un paio si lime, un trapano e un pò di manualità.
Fai sapere.....

Unknown
12-11-2009, 11:19
Riesumo la discussione perché mi sono arrivate le serrature e non ho idea di come si possa fare a montarle. Purtroppo la TT mi ha mandato un foglio di istruzioni in tedesco :mad:
In realtà un'idea su come montarle ce l'ho, ma non voglio credere che sia quella giusta. La parte più difficile IMHO è smontare la chiusura "a moneta".
Come posso fare? E' fissata con dei perni che mi sembrano inattaccabili con un trapano.

Unknown
15-11-2009, 17:06
Dai, per favore!

live to ride
15-11-2009, 18:45
Mario e proprio quella che devi togliere poi devi allargare il buco con una lima, e monti la serratura io alle mie ho fatto cosi..sono uguali alle tue.... con un grosso cacciaite devi fare leva fino a rompere il pezzo di metallo che c'è dietro, poi è facile..