Visualizza la versione completa : Sella GS 1150
nepalese
03-07-2007, 13:36
Ho trovato un GS 1150 usato a buon prezzo; è grigio ma ha la sella bassa..per me troppo bassa!!!Vorrei sostituirla con quella alta originale grigio/rossa; sapreste dirmi quanto può venire acquistarla nuova? Ci sono alternative? Bisogna apportare modifiche al telaio?
Ciao
Grazie
Alessandro
Piripicchio
03-07-2007, 14:21
nuova costa 260€ ci sono da apportare modifiche alle staffe e cambiare il portapacchi...
con 400€ forse te ne esci :lol:
a meno che non prendi adattatori al conce e poi ti fai un bel giretto su ebay per trovare sella e portapacchi di seconda mano ;)
stiamo parlando di dotare un 1150 GS "normale" della sella dell'adventure? se è questo, piripicchio, è sufficiente comprare adattatori e poi cercare una sella adv usata, o c'è necessitù d'altro? e montare sti adattatori è facile?
grazie
nepalese
03-07-2007, 14:54
...non vorrei essere confuso ma la sella grigio/rossa alta è quella del GS 1150 Adventure e dovrebbe essere montata su un GS 1150 Adventure (del 2005) che ha montata la sella bassa. Mi confermate quindi le modifiche che ha detto Piripicchio?
P.S. Grazie Piripicchio se leggi fammi sapere; ho voluto precisare solo perchè non vorrei che avessi capito che stavo parlando di un GS 1150 normale...non Adv.
Ciao
Alessandro
se la devi montare su un GS ADV, devi solo trovare la sella più alta (Il prezzo è quello che ha detto Piri). Altrimenti cerca su ebay (ebay.de spesso ci sono delle buone occasioni). Non servono attacchi ma solo la sella.
Ciao
nepalese
03-07-2007, 18:01
Grazie ragazzi;)
Spiega un po bene che non ho capito una mazza.
Io in questi girni sto sostituendo la sella del 1150 ADV con la sella del 1150 GS, non è proprio cosi facile come dite ho dovuto cambiare il telaietto posteriore mettere tutti gli agganci diversi e poi viene il bello , aggiungere il blocchetto serratura selle che è molto diverso da quello del ADV che chiude centralmente, se tu devi fare la sressa operazione o anche inversa devi avere tutti i pezzi. chiedi a questo numero ha tutto quello che vuoi cell. 3483621130 (paolo)
Piripicchio
03-07-2007, 20:31
se devi mettere una sella adv su una moto adv allora devi solo spendere i soldi della sella
nuova 260€
usata 100/120€ su ebay ;)
La sella l'ho comprata 2 mesi fa,279,92 di listino;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |