Visualizza la versione completa : Oggi mi girano......
CONTE MAX
03-07-2007, 13:03
.......arrivato a 30000 km devo fare il tagliando e decido, per comodità, di portare la mia "piccolina" dal meccanico vicino casa, che in passato mi aveva sempre curato la mia 850, e di abbandonare il conce che mi aveva venduto la moto e devo dire con cui avevo instaurato anche un rapporto di amicizia....
Beh, oggi vado a ritirare la moto e il buon meccanico mi dice:
-" quel rumorino che mi hai detto di studiare a caldo è lo spingidisco della frizione.....e ho cambiato il filtro della bnzina che era quello del tagliando dei 10000 km (la data sul filtro era 2004)
Non potete credere la delusione verso ilconce, avevo provato a dargli fiducia, ed invece .... tutti uguali...
Che schif@.....
Scusate lo sfogo ma siete gli unici che potete capire.....
AHAHHHHHAAAHHHHHHHH!!!!
....gli amici.....
:lol:
ps
ma non eri a giro pe i'mondo???
Conte, ciao, abbi pazienza ma il conce di cui parli qual'è????
Mica i nostri amici di Novoli?
Fammi sapere.
Burro.......te lo dico così, di getto, ho venduto la ESSE!!!!!
...ma hai tenuto la ipsilon.....:lol::lol::lol::lol:
Pippor850r
03-07-2007, 14:23
Allora state a sentire questa...
Fine maggio 2007 passo dal madesimo conc. e metto i paramani al gs. Essendo prossimo agli 8000 km colgo l'occasione di fissare x oggi il tagliando dei 10.000 così da poter fare con calma ed avere la moto sostitutiva che + mi piace...
Stamani porto la moto...Indovinate un po'?...Rischio di rimanere a Firenze perchè la moto sostitutiva nn c'era!!!!Mi rifilano la 650 da cross...Un ci tocco neanche maremma maiala!...:lol::lol::lol::lol:
non sono sicuro ma credo che i'conte non stia parlando dello stesso
Burro la Y l'ho data via con la moto......:lol::lol:
Sei contento?
Sulla moto nuova si vedrà se questo inverno si mette su il Kit Laser che tu.....naturalmente mi aiuterai a montare ;)
Pippor850r
03-07-2007, 14:35
"non sono sicuro ma credo che i'conte non stia parlando dello stesso"
Ah!:lol::lol::lol::lol:
....Sulla moto nuova si vedrà se questo inverno si mette su il Kit Laser che tu.....naturalmente mi aiuterai a montare ;)
vediamo se un'immagine rende meglio delle parole
http://www.occhirossi.it/LocandineHorror/l-esorcista.jpg
:lol::lol::lol:
xpippo
:lol::lol:
e comunque x "quello..." accidenta a quelle che vanno di fori!!!...."
:lol:
BURROOOOOOOOOOO e un'ho mica capito :confused:
ankorags
03-07-2007, 15:00
......e ho cambiato il filtro della bnzina che era quello del tagliando dei 10000 km (la data sul filtro era 2004)
Dallo schema di manutenzione il filtro benzina si cambia a quarantamila, credo che ti abbia sostituito quello dell'aria ;)
http://img503.imageshack.us/img503/643/manutenzione1150fs5.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=manutenzione1150fs5.jpg)
03-07-2007, 15:44
che c'e' di strano?
il filtro benza non e' mica quello dell'olio, il primo l'ho cambiato a 40.000 se non a 50 addirittura...
vor dì: "vade retro! Satana!!"
OrsoPedro
03-07-2007, 16:14
al di là del discorso sui filtri, con il conc di Novoli ho avuto anch'io problemi con la moto sostitutiva (per ieri avevo prenotato da un mese la R850R e mi hanno dovuto dare la 650 GX). Mi sa che i tipi del conc usano le moto durante il w/e e la sera e non le riportano all'ora giusta...
O Burro e se non vuoi aiutarmi e basta dirlo porca pupazza :lol:
Va be farò da solo....... :mad:
E poi si dice che su QDE trovi il vero spirito motociclistico......vaia vaia :lol:
al di là del discorso sui filtri, con il conc di Novoli ho avuto anch'io problemi con la moto sostitutiva (per ieri avevo prenotato da un mese la R850R e mi hanno dovuto dare la 650 GX). Mi sa che i tipi del conc usano le moto durante il w/e e la sera e non le riportano all'ora giusta...
03-07-2007, 17:05
Il conce non è in via Stradivari (per l'esattezza) ma nella provincia.....
A dire del meccanico per il buon funzionamento della motoretta l'ottimale è cambiare il filtro ad ogni tagliando perchè, vista la cavalleria limitata che ci troviamo sotto le chi@ppe, se arriva poca biada si consuma di più e cimanca un po di spunto.....
io ho fatto il tagliando dei 40000 km il filtro benza era un 2001 fai te':mad::lol::D per fortuna ho dato in mano la mia cara moto a Loris:!::!::!::!:
alfred_hope
03-07-2007, 20:10
X Gara
Scusa chi è Loris?? Se ne vale la pena i Mandrioli si fanno sempre volentieri... ;)
:!:e' un bravissimo ragazzo:confused: che conosce i boxer quelli di ghisa :eek: come le sue tasche e' un amico che lo fa' per passione nel suo garage:!::!: non e' ne un meccanico ne una concessionaria e solo un gran appasionato di moto :!::!::D:D:D:D:lol::D:!::lol::lol::D
:D:!:GRAZIE LORIS:!::D
SCUSATE OT , MA QUANDO CE VO' CE VO':lol::lol:
:... e' un amico che lo fa' per passione nel suo garage:!::!: non e' ne un meccanico ....
il solito attaccato!
che minki@ centrano i mandrioli?
:lol:ho la moto da povero io:lol:
i mandrioli effettivamente non centrano nulla forse voleva dire che BHO:confused::lol::lol::lol::D:D
alfred_hope
04-07-2007, 11:58
Pensavo che Loris fosse un mecca/conce in Romagna... ed siccome per andare i Romagna io faccio i Mandrioli, ecco spiegato l'arcano... ;)
bravo:D:D:D:D:D:lol: immaginavo e' che buho un capisce nulla:lol::lol::lol::D
Il conce non è in via Stradivari (per l'esattezza) ma nella provincia.....
.....
nella provincia c'è solo un conce bmw giusto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |