Visualizza la versione completa : Viaggio in coppia Italia-Spagna attraverso Pirenei...altra coppia si vuole unire?
Maxdreamer73
03-07-2007, 12:33
Io e la mia rgazza a fine luglio partiamo per questo viaggio, c'è qualche altra coppia che si vuole unire in questo viaggio?
Durata circa 20 giorni.
Io ed il mio zainetto partiamo il 6 Agosto direzione Catalogna, circa 10gg, poi il 16 abbiamo a Barcellona il traghetto x Minorca...
:?:
Io e Chiara partiremo verso il 3 agosto direzione francia sud e pirenei
Hei, che ti porti via la mia ragazza? Anche la mia si chiama Chiara...
:violent3:
:chain:
:snipe:
Che gentaglia su QdE ;)
Non è la mia ragazza è mia moglie.... (Chiara ER5)
Maxdreamer73
03-07-2007, 18:45
Ragazzi, io dovrei partire intorno al 29 luglio...ci teniamo in contatto, magari ci si incontra o verso i Pirenei, o a Barcelona.
Ci stò, il mio cell è sulla rubrica di QdE... :D
briscola
03-07-2007, 23:26
se qualche ragazza cambia idea e resta a csa fatemelo sapere:lol::lol::lol::lol::lol:
Patologo
04-07-2007, 10:42
briscola in 4 allora !!!.....ti do' na mano con gli zaini
professore
04-07-2007, 15:02
Parto il 5 Agosto con zainetto Daniela, Aix-en provence, Barcelona, Madrid, Sevilla, Granada, Cabo de gata, Valencia e poi si vede.
Mauro
io parto il 21 luglio (finalmente) da barcellona in giù via valencia granada siviglia e poi mare a cadi jerez etc...:D
se vuoi contattami qui
non ho il cell in rubrica sono nuovo di zecca
ciao a tutti:!:
Maxdreamer73
16-07-2007, 11:41
X FabiO: ti contatto via MP...in ogni caso io dovrei partire il 29 o il 30....
X il professore: anche a te scrivo in MP......
Viaggiare è una cosa splendida, unirla ad amici motociclisti ancora più bello, magare riusciamo ad unirci....
professore
16-07-2007, 15:06
X FabiO: ti contatto via MP...in ogni caso io dovrei partire il 29 o il 30....
X il professore: anche a te scrivo in MP......
Viaggiare è una cosa splendida, unirla ad amici motociclisti ancora più bello, magare riusciamo ad unirci....
Probabilmente la sera del 6 Agosto siamo a cena qui:
Restaurant El Pi Antic
Dirección: Pl Sant Josep Oriol, 4
Teléfono: 933017191 / 933026630 (fax)
Distrito: Ciutat Vella
Zona: Barri Gotic
Código postal: 08002
Municipio: BARCELONA
Vicinissimo a Placa del PI, alla Cattedrale, una traversina delle Ramblas. Oppure vorrei provare a cebare al Quatre Cats sempre da quelle parti
professore
16-07-2007, 15:18
Alternativa poi tentare di andare a mangiare al Quinze Nits in Placa Real
Restaurant Les Quinze Nits
Dirección: Pl Reial, 6
Teléfono: 933173075 / 933170923 (fax)
Distrito: Ciutat Vella
Zona: Barri Gotic
Ma bisogna prenotare se no c'è da fare una fila di 1 ora e più....
chimico01
16-07-2007, 15:24
dubito che al quinze nit facciano prenotare...
Sempre con file da un'ora, io preferisco la "Fonda" su Escudellers, vicinissimo al Quinze nit. Due opzioni o vai alle 20.10 davanti la porta, allora alle max 20,40 sei dentro o vai alle 23. Ottimi tutti i piatti, dal riso alle carni (particolarmente il "Lomo a las fines hierbas"). Dolce, se amate il Cioccolato, prendete un brownie.
Per il pesce, anzi crostacei, la Paradeta, al Born.....ma li vanno via piú di un'ora di fila....peró eccezionale e prezzi ottimissimi, ne vale la pena, meglio se feriale (anche se ad agosto penso sia uguale)
Aggiunta: Se andate alla Paradeta non perdetevi i gamberi cucinati al sale e i "chipirones", seppioline fritte.
zigaudio
16-07-2007, 15:40
Per tutti coloro che attraverseranno i Pirenei nella zona spagnola della Huesca, a ridosso del parzo nazionale dei Pirenei, consiglio vivamente questo agrituismo:
http://www.casadesanmartin.com
E' un po' caro ma vi assicuro che è un posto da sogno!
Toro Toro
16-07-2007, 18:02
Io l'anno scorso sono andato fino a Leon e ho fatto i Pirenei.
tra i luoghi dove dormire mi ero trovato benino qui a Prades sud est dei pirenei.
http://www.villa-du-parc.com/html/villa_du_parc2.html
un paradiso dei motociclisti. I padroni sono crucchi trasferiti.
Il garage era uno spettacolo.
3 ktm 950 (una era della moglie...) e altre moto da enduro (il gs ovviamnete c'era tranquilli...;))
Sulle camere non posso dire nulla perchè a noi ci hanno fatto stare in una camera piccola perchè erano pieni ed erano quasi le 21...
professore
17-07-2007, 09:46
dubito che al quinze nit facciano prenotare...
Sempre con file da un'ora, io preferisco la "Fonda" su Escudellers, vicinissimo al Quinze nit. Due opzioni o vai alle 20.10 davanti la porta, allora alle max 20,40 sei dentro o vai alle 23. Ottimi tutti i piatti, dal riso alle carni (particolarmente il "Lomo a las fines hierbas"). Dolce, se amate il Cioccolato, prendete un brownie.
Per il pesce, anzi crostacei, la Paradeta, al Born.....ma li vanno via piú di un'ora di fila....peró eccezionale e prezzi ottimissimi, ne vale la pena, meglio se feriale (anche se ad agosto penso sia uguale)
Effettivamente confermo ...ora ricordo al Quinze nits niente prenotazioni e coda mortificante. Mi segno i tuoi suggerimenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |