Entra

Visualizza la versione completa : Avrei bisogno di un aiuto su accoppiata Cardo scala-rider e casco System 5

Delfino54
03-07-2007, 10:34
Avevo già in precedenza l'apparecchiatura x bluetooth Cardo scala-rider , non vorrei passare x imbranato , ma non riesco proprio a trovare la maniera di metterlo sul nuovo casco System 5 , se c'è qualcuno che c'è riuscito e me lo fa sapere lo ringrazio veramente di cuore :mad::mad::mad:

drlukas
03-07-2007, 16:40
Io l'ho montato sul casco di un amico è davvero semplice, l'unico inconveniente per non tagliare il bordo rigido inferiore è quello di metterlo inclinato per il resto nessun problema davvero!

sauro
03-07-2007, 17:12
Se riesco questa sera faccio un po' di foto e le posto, comunque volente o nolente una piccola incisione sul collare va fatta altrimenti non rientra nella sua sede

drlukas
03-07-2007, 18:02
Io non ho inciso nulla, certo rimane un poco inclinato ma niente di preoccupante o brutto a vedersi. Come vi trovate? Io benissimo con il cellulare ma appena discreto con l'interfono troppi fruscii....

Delfino54
04-07-2007, 10:40
Grazie ragazzi , ma se qualcuno è così gentile da mandarmi un fotina , lo ringrazierò a vita

nepotz
21-07-2007, 18:14
Io l'ho montato sul casco di un amico è davvero semplice, l'unico inconveniente per non tagliare il bordo rigido inferiore è quello di metterlo inclinato per il resto nessun problema davvero!
Ciao, io ho lo stesso problema con il C2, puoi gentilmente spiegarmi (o meglio ancora inviarmi alcune foto) come lo hai montato? Cosa intendi quando dici che lo hai inclinato?

drlukas
21-07-2007, 18:39
Scusate volevo postare delle foto ma l'amico è già partito per le ferie, cercherò di spiegare: a differenza di altri caschi il system V come il mio IV finisce, nella parte bassa, completamente chiuso con un fondello arrotondato. L'unico sistema per agganciarlo è quello di montarlo seguendo il bordo ( a meno che vogliate praticare un taglio) e dunque risulterà parecchio inclinato verso l'esterno. A dire il vero sul System V è abbastnaza brutto da vedere, sul mio ho risolto diversamente ma il fondo del casco è meno largo.

Spero di esservi stato utile lo stesso.