Entra

Visualizza la versione completa : petizione

isigold
02-07-2007, 13:55
vorrei lanciare una petizione per chiedere al sig. G. Meda di adoperarsi per controllare se, per caso, la moto del sig. V. Rossi non avesse più benzina del dovuto, visto che altri sembra abbiano fatto fatica a finire la gara.

emmegey
02-07-2007, 14:06
vorrei lanciare una petizione per chiedere al sig. G. Meda di adoperarsi per controllare se, per caso, la moto del sig. V. Rossi non avesse più benzina del dovuto, visto che altri sembra abbiano fatto fatica a finire la gara.

Gli altri sono solo 2...Che c@@@o di petizione vuoi promuovere??? Non hai null'altro di meglio da fare nella tua vita? :cwm21:

andrew1
02-07-2007, 14:10
Iiiiiiiiih che par di balle.

Ma come cavolo vivi? Se ti stà sulle palle Rossi o altri cosa cavolo petizioni a fare. Credi che sia tutto regolare nel mondo professionistico? Credi che non ci siano giochi di potere e non solo?
Cosa vuoi fare, un processo alle intenzioni?

Se ti stà sulle palle Meda o qualcun altro o tutto il mondo, non guardare Italia 1, ci sono n emittenti che fanno vedere il GP aggratis.

Boh.

WSTONER
02-07-2007, 14:11
:rolleyes: Un altro che Rosica.....sei per caso il fratello de IL Maglio ??!! :lol::lol:

Cinsietta
02-07-2007, 14:11
la mia petizione vorrebbe solo che il signor Meda, da bravo cronista sportivo, fosse leggermente più imparziale... mmm... secondo voi per chi tifa? mah, non saprei rispondere...

millo
02-07-2007, 14:20
Non capisco perchè un commentatore sportivo non dovrebbe tifare come qualche altro migliaio di italiani.... e comunque sabato pomeriggio il signor Meda era assente x siopero

Cinsietta
02-07-2007, 14:25
purtroppo ho visto la replica domenica e meda c'era e non scioperava

secondo me un cronista dovrebbe essere imparziale o perlomeno dovrebbe esserlo il più possibile

Zio Erwin
02-07-2007, 14:30
Ci sto alla petizione ma se la facciamo a Mediaset per far spostare Meda alla conduzione di Art Attack.....
Secondo me è più indicato.....
Di moto non capisce veramente una mazza.....
E' odioso e meno male che almeno ci siamo risparmiati il bel biondino.....
Facessero sciopero tutte le gare sarebbe meglio....

andrew1
02-07-2007, 14:31
econdo me un cronista dovrebbe essere imparziale o perlomeno dovrebbe esserlo il più possibile
Anche un ministro, un sindaco, un professore, ..., ecc.

Se stà sulle palle Meda chi obbliga a sentirlo? Ci sono n canali free che trasmettono motoGP, e poi c'è il tasto MUTE sul telecomando, non serve scrivere 10 topic a settimana sui forum, non vi pare?

Poi non ruba niente a nessuno, Italia 1 è una società di diritto privato e come tale può fare quello che vuole, nei limiti della deontologia e della legge, cosa BEN DIVERSA sono invece i giornalisti della RAI.

artemio
02-07-2007, 14:34
Il sig. Meda, per inciso uno dei pochi giornalisti sportivi che va pure in moto abbastanza bene e con passione, tifava fino a ieri per Valentino. Ora sembrerebbe quasi un pò meno tifoso, almeno a legere un breve articoletto sull'ultimo Due Route, almeno mi pare sia quella la rivista dove l'ho letto.
E' piuttosto naturale che un cronista italiano simpatizzi per un pilota italiano, almeno quando questi è un campione del calibro del Vale! :cool: Non vedo altri campioni pari livello al momento sulla piazza e nemmeno sulla pista. ;)
P.S.
A quando un angolino cinsiesco riservato ai tanti che dovrebbero coprirsi il capo (parola grossa in questo caso...:lol: ) con un pò di cenere per aver dato prematurament per ito il sig. Valentino Rossi?
:lol: :lol: :lol:

isigold
02-07-2007, 14:38
il sig meda è obbligato a tifare Rossi, sennò invece che delle vicende del vale dovrebbe parlare di moto.

quello che mi infastidisce è che una quando una casa italiana può tornare a vincere un mondiale, invece di tifare italia si illaziona pro-rossi

artemio
02-07-2007, 14:40
scusate, mi ero scordato di dire che Meda ha proprio una Ducati :D per divertirsi in pista...:cool:

megag
02-07-2007, 14:47
Non è esatto, Meda, i giornalisti al seguito e tutta la troup erano presenti al lavoro e hanno registrato la gara come al solito ......

Alcuni tecnici mediaset, alloggiavano nel nostro albergo .....!!!

Cinsietta
02-07-2007, 15:13
Ok, mi avete convinto... mi converto... Forza Rossi, sei tutti noi, evviva, Rossi c'è e ci sarà per sempre... oh yeah

GHIAIA
02-07-2007, 15:15
Ragazzi ma evete mai letto Meda su 2ruote? :!: che bella penna... non mi staccherei mai dai suoi racconti... :)

motomix
02-07-2007, 15:16
Non mi fate parlare di Meda, ho finito di mangiare da poco :mad:

L'unica cosa positiva della gara di sabato è che non ho dovuto ascoltare il suo solito commento demenziale.

Comunque.............forza ducati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrew1
02-07-2007, 15:18
Che centra Rossi? Il thread è incentrato su Meda e sulla sua posizione di parte.

PS: per esempio, quando ha vinto l'Italia i mondiali di calcio nessuno ha MAI criticato i commentatori, nettamente DI PARTE.

emmegey
02-07-2007, 15:21
Italiana con capitale (maggioranza) americano...?

Cinsietta
02-07-2007, 15:21
ahahah Rossi centra sempre! Forza Vale!

Zio Erwin
02-07-2007, 15:27
Io non lo accuso di essere di parte.....
A me sta sulle balle per quello che dice e per come lo dice....
Avere una moto non vuol dire essere motociclista.
Come telecronista è molto meglio Ungaro.
Anche Aliverti non è male....
Almeno sono competenti.
Meda per distinguere una moto da un'auto deve contare le ruote.

E non è vero che sui commentatori del calcio non si è mai detto niente perchè su alcuni si scherza ancora oggi a distanza di anni.
Per esempio il "rinvio alla viva il parroco.....!"

GHIAIA
02-07-2007, 15:28
Io non lo accuso di essere di parte.....
A me sta sulle balle per quello che dice e per come lo dice....
Avere una moto non vuol dire essere motociclista.
Come telecronista è molto meglio Ungaro.
Anche Aliverti non è male....
Almeno sono competenti.
Meda per distinguere una moto da un'auto deve contare le ruote.
mmmhh... prendi 2ruote di luglio e leggi delle giorante in pista con Reggiani... magari ti ricredi :)

Supermukkard
02-07-2007, 15:31
io chiederei a meda di scrivere sui giornali e di stare zitto durante la sua telecronaca così si sente solo la voce dei motori in pista

Zio Erwin
02-07-2007, 16:05
mmmhh... prendi 2ruote di luglio e leggi delle giorante in pista con Reggiani... magari ti ricredi :)

Meda crede che facendo le telecronache alla brasiliana (intendo le telecronache calcistiche....) sia più divertente e più coinvolgente.
Non ha capito che il calcio e il motociclismo sono due cose diverse.
I neologismi che conia sono insopportabili.
Francobollato, impeperonato, sverniciato......
Ma c'è nè proprio bisogno?
Per non parlare poi della pubblicità che è veramente odiosa.
E' vero che per i soldi si fa di tutto....ma l'orgoglio non ha prezzo.....
Se volesse veramente difendere i motociclisti appassionati comincerebbe col pretendere meno pubblicità.....

Cinsietta
02-07-2007, 16:11
Francobollato, impeperonato, sverniciato

per chi ha visto, come me, la replica domenicale di Assen, ha sentito anche una new entry nella meda-terminologia... SORPASSO IMBARAZZANTE ... ma daiiii

GHIAIA
02-07-2007, 16:11
Per carita' puo' piacere o no, puo' essere troppo coinvolto, puo' essere poco professionale a tratti... non lo discuto e non discuto neanche sulla scelta del riquadro e della pubblicita' (vorrei sapere quanta voce in capitolo abbia).
dico solo ceh di moto qualcosina ne capisce, non sara' un guru di meccanica magari ma da qui a dire che non sa la differenza tra una macchina e una moto non direi proprio, ripeto... leggilo su 2ruote, magari ti ricredi un po'. E poi, come diceva qualcuno, se scrivesse e basta lo leggi quando vuoi e non quando vorresti sentire la Gp in un'altra maniera. :)

motomix
02-07-2007, 16:14
ok Giada, lo leggeremo (io sono molto curioso al riguardo)....

il problema è che intanto dobbiamo continuare a sorbircelo anche come ...ehm...... telecronista :mad:

artemio
02-07-2007, 16:29
come sarebbe a dire che Meda non sa riconoscere una moto da una macchina se non contando le ruote?
quando uscì la K1200R fu tra i primi a definirla, insieme a Cereghini, moto da bar :cool:
:lol: :lol: :lol:

oh, se sfottete la mia ST, lasciate che mi unisca a chi la pensa come me sul KR, che, tra parentesi, mi è costato il sottonick che sopporto ormai da troppo tempo (in quel periodo c'era q u a l c u n o, con ampi poteri, che smaniava per quel ferro).
ari :lol: :lol: :lol: